Come fare un costume della statua della libertà

Immagine: Google Immagini

Negli appuntamenti travestiti, a volte non sai cosa indossare, dal momento che quasi tutti si vestono come la stessa cosa. Qualcosa di atipico, originale, ma anche carino è travestirsi da Statua della Libertà . Un antico simbolo della libertà umana e soprattutto quella degli stati americani, conosciuto in tutto il mondo. Da questo sito web .com ti mostriamo come realizzare un costume statua della libertà.

Potrebbe interessarti anche: Costumi originali Passi da seguire:

uno:

Per rendere il tuo costume più reale, dovresti renderlo verde , poiché è lo stato attuale della Statua della Libertà. Procurati del tessuto, un peluche per la testa, del cartoncino e della carta che brilla di rosso e arancione.

Due:

Si raccomanda che il peluche per capelli sia elastico e largo. Su di essa vanno collocati i coni che rappresentano la corona della Statua della Libertà. Formare i coni con cartone e incollare alla fascia o peluche.

3:

Con il cartoncino dovete creare la torcia : un rotolo da tenere con le mani e con la carta stropicciata arancione e rossa accendete la torcia.

4:

Il libro : puoi rivestire qualsiasi libro con lo stesso cartoncino verde, oppure utilizzare un libro normale, ma si consiglia che abbia le copertine dello stesso colore, preferibilmente in pelle marrone o nera.

5:

Il tessuto del vestito deve essere verde. Ben legato su tutto il corpo e attaccato ad uno dei lati formando rughe e pieghe. Dovrebbe essere una tunica ampia e larga, molto ampia.

6:

Ai piedi si consiglia di indossare scarpe verdi , le stesse del vestito. Se possibile, i sandali sarebbero l'ideale. Nel caso ciò non fosse possibile, scarpe e calzini verdi dello stesso colore.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da Statua della Libertà , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Consigli

  • Un tessuto morbido e fluido contribuirà a dare al costume un effetto più realistico.

Articoli simili