Come decorare il tavolo principale di una baby shower
Immagine: fiestascoquetas.com
Preparare un Baby Shower può essere un mal di testa. Per fortuna ci sono molte idee che possiamo prendere e applicare nel nostro partito, ad esempio nel tavolo principale; ed è che questo elemento sarà il più importante della festa del bambino. Ti mostriamo come decorare il tavolo principale di un Baby Shower .
Potrebbe interessarti anche: Come decorare un baby shower Passaggi da seguire:
1:
Il tavolo principale di un Baby Shower è forse il pezzo chiave di questa celebrazione. Per questo motivo, dobbiamo dedicare tempo e alcune risorse per renderlo perfetto. Per cominciare, sarebbe bene conoscere il sesso del bambino. Questo ci aiuterà a tema la festa e a scegliere alcuni colori o altri.
Due:
Il primo passo è trovare un tavolo abbastanza grande per sistemare tutto. Se non abbiamo un tavolo, un'opzione è prendere una tavola. La misura sarà fondamentale per ottenere una buona tovaglia.
3:
La tovaglia dovrebbe contenere uno dei colori su cui si basa la festa. Se vogliamo che sia più semplice possiamo usarlo liscio. Se siamo più audaci possiamo optare per tovaglie con motivi diversi.
4:
Le composizioni floreali possono anche aggiungere un tocco molto speciale. Ti consigliamo di ottenere fiori secchi con colori pastello. Non c'è bisogno di fare grandi centri. Prendendo semplicemente dei vasi di vetro o anche dei vasetti, possiamo creare centrotavola personalizzati molto chic e vintage.
5:
Un consiglio decorativo molto interessante è quello di utilizzare tovaglioli di carta con un tono più luminoso rispetto alla tovaglia. Quindi, ad esempio, se abbiamo optato per una tovaglia giallo chiaro (unisex), possiamo optare per tovaglioli di carta giallo brillante.
6:
C'è un elemento sulla tavola che non deve mancare, un cartello in cui accogliamo i nostri ospiti e in cui compare il nome del bambino. Possiamo scegliere diversi design, ma la verità è che ci sono alcuni classici che stanno sempre bene, come una piccola lavagna scritta con la nostra stessa calligrafia.
7:
Il cibo al tavolo centrale è davvero importante; ed è che nel Baby Shower il cibo fa parte della decorazione. Se è uno spuntino di metà pomeriggio, possiamo scegliere di decorarlo con diversi cupcake, biscotti o tortine decorate con i colori che abbiamo scelto per la festa.
8:
Infine, anche se non indispensabile, possiamo posizionare un tavolo attaccato a quello centrale in cui lasciare tutti i regali, e un altro in cui riporre i piccoli dettagli che vogliamo realizzare per i nostri ospiti. Questi dettagli possono anche essere un elemento decorativo per il pezzo principale della nostra festa.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come decorare il tavolo principale di un Baby Shower , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.