Migliore Allenamento Subacqueo Subacqueo
Che l’agenzia subacquea è la migliore
I 5 migliori programmi di certificazione subacquei di 2023
- Best Complesso: PADI.
- Runner-up, migliore nel complesso: SSI.
- Agenzia più antica: Naui.
- Il miglior contingente britannico: BSAC.
- Migliore per i futuri tec subacquei: SDI.
è PADI o SDI meglio
SDI promuove chiaramente le immersioni per i subacquei e incoraggia il subacqueo a premere in avanti con la formazione adeguata. Padi ritiene che il suo margine di profitto o la riduzione della responsabilità saranno meglio ignorando le immersioni da solista, ma che insegnano verso la media.
Cosa c’è di meglio padi o naui
Se sei un tipo più pratico e pratico di subacqueo, allora Naui sarebbe meglio, ma se ti piacerebbe immergerti La tua strada per il mondo, Padi è perfetto. Ad ogni modo, uscirai dall’altra parte come subacqueo certificato e sicuro. 5 giorni fa
Qual è la certificazione di immersioni subacquee più comune
Ecco i tipi più comuni di certificazioni subacquee:
- PADI Scuba Diver .
- Padi Open Water Diver.
- Padi Advanced Open Water Diver.
- Padi Rescue Diver.
- Padi Master Scuba Diver.
- Padi Wreck Diver.
- Padi arricchito arricchito.
- ACDE Commercial Diver.
Altri oggetti & Bull;
Dovrei fare le capacità di salvavita padi o naui
.
Ad esempio, la principale differenza tra le certificazioni nella fase di base è che Naui addestrerà i suoi sommozzatori le capacità di base di salvare un subacqueo inconscio ma Padi no. La certificazione NAUI richiede anche un’immersione per la pelle, ma Padi no.
Qual è la differenza tra naui e padi
La differenza principale tra un naui divemaster e un percorso di Divemaster Padi è il pre-assunzione come sub. Naui richiede un minimo di 50 immersioni in acque libere con un tempo di fondo di almeno 25 ore. PADI richiede solo un minimo di 40 immersioni in acque aperte registrate per iniziare il corso di Divemaster.
Puoi passare da naui a padi
Vale la pena notare che non puoi ricevere una certificazione a meno che tu non completi quel corso specifico, ovvero non puoi convertire il tuo ingresso- Livello certificazione NAUI a una certificazione di subacqueo Open Water PADI a meno che non si completasse la formazione e la teoria all’aperto.
è padi o raid migliore
Gli standard di uscita per il RAID Advanced 35 sono un po ‘più alti di Padi Aow, quindi, teoricamente, dovresti ottenere una base migliore per le abilità Dal corso RAID se entrambi vengono insegnati solo allo standard.
è riconosciuto da SDI da padi
Intercambiabile: è possibile ottenere la certificazione come subacqueo in acque libere con SDI, quindi avanzato subacqueo aperto con PADI. O ancora meglio, rimanere e progredire con SDI.
è la certificazione SDI Scuba accettata ovunque
Gli equivalenti dell’agenzia del corso di acqua aperta consentono agli studenti di immergersi con un amico, in qualsiasi parte del mondo, fino a 60 piedi. Con una qualsiasi delle migliori agenzie, puoi immergerti in qualsiasi parte del mondo. SDI è riconosciuto in tutto il mondo con più di 24 uffici internazionali e migliaia di negozi di immersioni SDI.
Che tipo di certificazione subacquea è meglio
I 5 migliori programmi di certificazione per immersioni subacquee di 2023
- Best complet: PADI.
- Runner-up, migliore nel complesso: SSI.
- Agenzia più antica: Naui.
- Il miglior contingente britannico: BSAC.
- Migliore per i futuri tec subacquei: SDI.
Qual è la certificazione SDI
Guadagnare una certificazione Open Water SDI ti fornirà la formazione e le conoscenze necessarie per immergerti in tutto il mondo fino a 60 piedi di profondità. Se vuoi iniziare le immersioni subacquee, questo è il corso per te e i nostri istruttori professionisti sono addestrati per aiutarti a ottenere la certificazione a un ritmo comodo per te.
Qual è la certificazione di base Scuba
Svilupperai le competenze di base di scuba in una piscina o in acqua confinata – una specchio d’acqua con condizioni simili a una piscina, come come fuori da una spiaggia calma. Le competenze di base subacquee che apprendi durante il tuo corso di certificazione ti aiuteranno a familiarizzare con la tua attrezzatura subacquee e diventare un esploratore sottomarino.
Naui riconosce padi
Padi Requisiti di subacquei avanzati
A parte le piccole differenze nei loro corsi, Naui e Padi sono entrambe buone agenzie di immersioni subacquee essere certificato con. Entrambe le certificazioni saranno riconosciute a livello globale anche se PADI è più ampiamente conosciuta in tutto il mondo.
Quanto profondo puoi immergerti con Naui Open Water
Sessanta piedi (18 m) è la profondità massima per eventuali immersioni di allenamento in acque libere durante il corso.
è Naui riconosciuto a livello internazionale
Agenzia più antica: Naui
Fondata nel 1959, è la più antica agenzia di formazione per i sub, insieme a un’agenzia europea simile da Cimas . Nel corso degli anni, Naui ha aperto la strada a molti dei concetti di formazione ora accettati come standard globali in tutto il settore.
Padi accetta Naui
Ad esempio, la principale differenza tra le certificazioni nella fase di base è che Naui addestrerà i suoi subacquei le capacità di base di salvare un subcondolo di tutto Ma Padi no. La certificazione NAUI richiede anche un’immersione per la pelle, ma Padi no. Per questi motivi, la Marina degli Stati Uniti utilizza la certificazione NAUI.
Vale la pena ottenere la certificazione PADI
Quindi arriva la parte migliore, per completare il tuo viaggio, farai circa quattro immersioni per oceaniche con il tuo istruttore per dimostrare il tuo nuovo. abilità. Cos’è questo? Puoi aspettarti che una certificazione subacquea Open Water CASI costi tra $ 350 e $ 500 a seconda di dove impari. Ma lo prometto, il costo ne vale la pena.
Puoi passare da SSI a padi
Se sei un SSI Divemaster puoi iscriverti direttamente al percorso dell’istruttore PADI e poi c’è un semplice 2-3 giorni Corso SSI per darti certificazione istruttore SSI. Se, tuttavia, sei un istruttore SSI e vuoi diventare un istruttore PADI dovrai seguire di nuovo l’intero corso di istruttore PADI.
Posso convertire da BSAC in padi
La risposta è ovviamente sì, puoi ottenere una nuova scheda PADI e la formazione che hai già fatto (anche se Con un’agenzia di formazione diversa come BSAC, CMAS, SSI o Naui) non sarà stata sprecata ed è raro che dobbiamo ricominciare da zero.
è accettato in tutto il mondo
Naui Green Sumors crede che possiamo fare la differenza nelle nostre comunità per preservare, proteggere e conservare attivamente il nostro mondo sottomarino. Chiunque, in qualsiasi parte del mondo può unirsi!