Meteo A Houston Tx A Dicembre

è freddo a Houston a dicembre

DETREMBILE MEETTO A HOUSTON TEXAS, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 69º a 64º, che scendono raramente al di sotto di 49º o superiori a 79º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 52º a 47º, raramente scendendo al di sotto di 35º o superiori a 66º.

Quanto è caldo Houston a dicembre

Quasi ogni giorno di dicembre si riscalda a oltre 50 gradi Fahrenheit (10 gradi Celsius) a Houston.
Temperatura.

66 º Dicembre medio alto 19 ° C 48 º Dicembre medio basso 9 ° C

Qual è il mese più freddo dell’anno a Houston Texas

Temperatura media a Houston
La stagione fresca dura 3,0 mesi, dal 27 novembre al 25 febbraio , con una temperatura alta giornaliera media inferiore a 70º. Il mese più freddo dell’anno a Houston è gennaio, con un minimo medio di 47º e alto di 64º.

Quanto è freddo in Texas a dicembre

DETREMBILE METHI A DECEMBRE A Dallas Texas, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 6º, da 62º a 56º, che scendono raramente sotto i 40º o superano i 75º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 6º, da 44º a 39º, raramente scendendo al di sotto di 26º o superiori a 58º.

Quanto è freddo a Houston a dicembre

DETREMBILE WEET a Houston Texas, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 69º a 64º, che scendono raramente al di sotto di 49º o superiori a 79º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 52º a 47º, raramente scendendo al di sotto di 35º o superiori a 66º.

Perché è così caldo a dicembre a Houston

Le temperature del punto di rugiada più caldo portano a notti più calde, il che porta a giorni più caldi e temperature più estreme. Fowler ha affermato che il cambiamento climatico ha portato alla maggior parte del Texas – non solo Houston – sperimentando il suo dicembre più caldo e ha aggiunto che il riscaldamento delle temperature globali significa che questa potrebbe essere una tendenza continua.

Qual è il mese più freddo di Houston

Temperatura media a Houston
La stagione fresca dura 3,0 mesi, dal 27 novembre al 25 febbraio, con una temperatura alta giornaliera media inferiore a 70º. Il mese più freddo dell’anno a Houston è gennaio, con un minimo medio di 47º e alto di 64º.

Nevica a dicembre a Houston Texas

I vigili del fuoco di Houston combattono enormi incendi durante la tempesta di neve nel 1960. Ha nevicato sette volte negli anni ’80, con la maggior parte della neve in arrivo il 22 dicembre 1989, con 1,7 pollici. Il nuovo record di Houston per le prime nevicate della stagione è ora novembre. La temperatura registrata più fredda della città dallo scatto freddo del 1989. Ne sono seguiti blackout rotolanti, insieme alle pause della linea di galleggiamento.

Houston fa freddo in inverno

Houston ottiene una media di quattro notti all’anno quando la temperatura diminuisce al congelamento. Questo può accadere in qualsiasi momento da novembre a marzo. Normalmente non diventa mai più freddo di 20 º (-8 ° C). Anche dopo le notti più fredde, Houston si scalderà al di sopra dello zero durante il giorno.

Cosa sono gli inverni a Houston come

Gli inverni a Houston sono per lo più asciutti e freschi. Le temperature non vanno al di sotto dello zero, ma è possibile una tempesta di neve o ghiaccio. Gennaio è il mese più bello di Houston, mentre febbraio è il più secco, che riceve poco più di tre pollici di pioggia.

Houston Texas prende la neve

Houston, Texas (KTRK) – La neve a Houston non accade ogni inverno, ma succede. Mentre la tempesta invernale di questo fine settimana in Texas potrebbe non scaricare le cose bianche sulla città di Bayou, la città non è estranea a affrontare abbondanti quantità di neve. In effetti, dal 1881, ha nevicato 94 volte a Houston.

Nevica a Houston a dicembre

I pompieri di Houston combattono enormi incendi durante la tempesta di neve nel 1960. Ha nevicato sette volte negli anni ’80, con la maggior parte della neve che arriva 22 dicembre 1989, con 1,7 pollici. Il nuovo record di Houston per le prime nevicate della stagione è ora novembre. La temperatura più bassa registrata era di -8º nel 1899. La massima precipitazione in media si verifica a maggio.

è un buon momento per visitare il Texas

Con il nuovo anno in arrivo e le festività natalizie in pieno svolgimento, il Texas ha molto da festeggiare a dicembre. Ci sono percorsi leggeri e sfilate, giochi di ciotola di football universitari e fiere e festival unici, tutti contro il clima invernale generalmente mite dello stato.

è Texas Warm a Natale

Il tempo del Texas a dicembre è molto mite con giorni brevi e notti più lunghe. È un ottimo momento per visitare la regione se non sei un fan del caldo intenso e vuoi ancora goderti il ​​sole caldo del Texas con non molte possibilità di pioggia. Troverai il Lone Star State del Texas nel sud degli Stati Uniti.

Quanto sono freddi inverni in Texas

Clima e medio medio tutto l’anno a Winters Texas, Stati Uniti. In inverni, le estati sono calde e umide; Gli inverni sono corti, freddi, asciutti e ventosi; Ed è parzialmente nuvoloso tutto l’anno. Nel corso dell’anno, la temperatura varia in genere da 36º a 96º ed è raramente inferiore a 24º o superiore a 102º.

Quanto è caldo Houston a dicembre

DETREMBILE WEET a Houston Texas, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 69º a 64º, che scendono raramente al di sotto di 49º o superiori a 79º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 52º a 47º, raramente scendendo al di sotto di 35º o superiori a 66º.

Qual è il mese più caldo dell’anno a Houston Texas

Il mese più caldo dell’anno a Houston è agosto, con un massimo medio di 94º e minimo di 77º . La stagione fresca dura 3,0 mesi, dal 27 novembre al 25 febbraio, con una temperatura giornaliera media inferiore a 70º. Il mese più freddo dell’anno a Houston è gennaio, con un minimo medio di 47º e alto di 64º.

Perché Houston è così caldo quest’anno

Secondo il rapporto Climate Central, Houston ha segnato così in alto a causa della considerevole quota di superfici impermeabili, come Asphalt, cemento, pietra e mattoni. Le superfici impermeabili assorbono il calore e impediscono all’acqua di penetrare.

Perché è più caldo a dicembre

Molte volte durante l’inverno nell’emisfero settentrionale, il vortice polare si espanderà, inviando aria fredda a sud con il flusso del getto”, il nazionale Weather Service ha detto sul suo sito web. “Ciò si verifica abbastanza regolarmente durante l’inverno ed è spesso associato a grandi focolai di aria artico negli Stati Uniti.

Video:Meteo A Houston Tx A Dicembre

Articoli simili