Giochi da bere in coppia – i test più piccanti!
Il fine settimana sta arrivando e vi siete conosciuti, ma non avete ancora un piano. O magari condividi già una casa e vuoi provare qualcosa di diverso, perché sei già un po' stanco di uscire a cena al ristorante o di andare al cinema a vedere un film. O forse vuoi anche rompere quella routine e trovare qualcosa di diverso per divertirti insieme. Ti piace incontrarti per uscire a bere qualcosa? Se è una delle tue abitudini, ti consigliamo di rimanere a casa per una volta. Può sembrare un po' noioso che due persone rimangano senza uscire a bere qualcosa, ma vi consigliamo di farlo, poiché i giochi che vi proponiamo possono essere un po' piccanti.
Quindi prendi i tuoi drink preferiti, un po' di ghiaccio e qualche candela e musica per creare l'atmosfera perfetta. In OneHOWTO spieghiamo i giochi da bere in coppia e trascorrere una notte sensuale, divertente e diversa.
Potrebbe interessarti anche: Indice dei giochi di bevute di carte
- Giochi di coppia che bevono: la moneta
- Un diverso 'Io non…'
- Giochi di coppia che bevono con i quiz: non guardare
- Coppie che bevono giochi con i dadi
- giochi di bevute di carte
Giochi di coppia che bevono: la moneta
Questo gioco per due persone a casa è molto semplice ed è perfetto per il riscaldamento. L'unica cosa di cui hai bisogno è una moneta e un buon bicchiere della tua bevanda preferita . A turno lanciando la moneta. Chi riesce a lanciarlo deve cercare di indovinare se uscirà testa o croce. E, se ha ragione, l'altro dovrà bere da bere, mentre se fallisce ed esce il lato della medaglia che non ha scelto, dovrà bere. La moneta passa nelle mani dell'altra persona, che ripeterà il lancio con le stesse conseguenze spiegate sopra. Quando la moneta torna nelle mani della persona che ha iniziato e fallisce di nuovo la sua previsione, dovrà bere due drink invece di uno. Smetterà di aumentare il numero di drink solo se è corretto e l'altra persona deve bere, quindi quando commette nuovamente un errore il conteggio ricomincerà da un drink.
Ti consigliamo di introdurre questa variazione se vuoi che il gioco sia un po' più piccante : ogni volta che la persona che lancia la moneta sbaglia, dovrà togliersi un capo di abbigliamento, oltre a bere le bevande che corrispondere a loro. Saranno i preliminari perfetti per una notte di passione.
Un diverso 'Io non…'
Sicuramente hai mai giocato non mai mai, le migliori domande con i tuoi amici. Bene, per giocare con il tuo partner ti proponiamo una variante di questo gioco, che può essere ancora più piccante . Vi serviranno, oltre ad un bicchiere con la bevanda scelta, uno o due fogli di carta (a seconda della quantità che volete inserire nel gioco) che avrete preventivamente tagliato a pezzetti e una penna su cui scriverci sopra.
Sui pezzi di carta dovrai scrivere un'azione o un'attività sessuale che hai precedentemente svolto, con il tuo attuale partner o meno, e poi li piegherai in modo da non poter vedere cosa c'è scritto. Quando hai già riempito tutte le carte che vuoi, cerca una ciotola o un sacchettino dove puoi mettere le carte. Quando sono tutti dentro e ben mescolati, a turno tirarli fuori e leggerli ad alta voce. Se hai fatto ciò che è scritto, indipendentemente da chi l'ha fatto, devi bere. Se uno di voi non l'ha fatto, non berrete. Ricorda che la sincerità è la chiave in questo gioco. Questi giochi con i colpi sono l'ideale!
Giochi di coppia che bevono con i quiz: non guardare
In questo gioco per bere in coppia avrai bisogno di un fazzoletto per uno dei due per coprirsi gli occhi . Tira a sorte chi diventa cieco e l'altro dovrà spogliarsi. E, naturalmente, non dimenticare le bevande.
Quando tutto sarà pronto, la persona che non ha gli occhi coperti dovrà mettere la mano dell'altro in un punto del proprio corpo e la persona con il fazzoletto sugli occhi dovrà indovinare che parte del corpo del proprio partner è. solo al tatto. Se indovina bene, la persona che è nuda dovrà bere da bere, ma se sbaglia la zona, la persona con gli occhi coperti dovrà bere. Ti consigliamo di cambiare ruolo ogni tanto per goderti entrambe le esperienze.
Coppie che bevono giochi con i dadi
Sicuramente in casa hai dei dadi, come quelli che usi per giocare a qualsiasi gioco da tavolo da bere o meno. Avrai bisogno di uno di quelli, oltre a preparare la tua bevanda preferita per goderti questo gioco così semplice e allo stesso tempo così sensuale .
Quando hai già i dadi, lancia a turno . Se esce un numero pari, chi ha lanciato dovrà bere, mentre se esce un numero dispari dovrà togliersi un capo di abbigliamento. Turni alternati per renderlo più divertente. Una variazione che vi consigliamo per alzare la temperatura e l'interazione con il vostro partner? Quando sul dado esce il numero dispari, la persona che non sta tirando dovrà scegliere quale capo di abbigliamento toglierà la persona che sta tirando il dado . Segnaliamo che esistono anche giochi da tavolo da bere. Scegli quello che ti piace di più online!
giochi di bevute di carte
Bere giochi con le carte in coppia sono un'ottima opzione per divertirsi con il proprio ragazzo e, allo stesso tempo, conoscersi meglio. Ecco alcuni dei migliori giochi di bevute di carte per due :
La partita della Copa del Rey a coppie
Per giocare a Copa del Rey con le carte, dovrai mettere un bicchiere vuoto al centro di un tavolo. Successivamente, ogni giocatore dovrà prendere una carta che, a sua volta, sarà correlata a un'azione.
- 2 – Il giocatore che ottiene un 2 può costringere il proprio compagno a bere quello che decide.
- 3 – Se invece ottieni un 3, dovrai bere quello che ti dice l'altro avversario.
- 4 – I due giocatori devono accovacciarsi velocemente. L'ultimo deve bere.
- 5 – Il giocatore che ottiene un 5 potrà costringere il suo avversario a rispondere a una domanda compromettente.
- 6 – Il giocatore che ottiene un 6 può costringere l'altro concorrente a fare una sfida.
- 7 – L'ultimo giocatore ad alzare entrambe le mani al cielo beve.
- 8 – Il giocatore che pesca questa carta può chiedere al suo avversario di togliere un capo di abbigliamento. (Lui/lei può sceglierlo)
- 9 – Il giocatore che ha pescato questa carta deve dire una parola. Se l'altro giocatore riesce a dire una parola in rima in meno di cinque secondi, il primo giocatore deve bere.
- 10 – Il giocatore che pesca questa carta può chiedere all'altro giocatore di mostrargli il suo ultimo messaggio di testo.
- La regina – Il giocatore che pesca la regina dovrà fare una domanda all'altro giocatore. Il giocatore interrogato dovrà rispondere con altre domande per tre minuti. Se ti dimentichi di farlo, dovrai bere.
- Il Re – Quando un giocatore pesca il Re, dovrà versare il contenuto del proprio bicchiere nella tazza al centro. Il giocatore che pesca il prossimo Re dovrà bere il contenuto della tazza al centro del tavolo.
- Assi – Quando viene pescato un asso, tutti i giocatori devono bere rapidamente il contenuto della propria tazza uno dopo l'altro, a cominciare da quello che ha pescato la carta.
Il gioco dell'orologio
Questo gioco di carte è semplice, divertente e molto veloce, quindi non perderti!
- Per iniziare a giocare, prendi un mazzo di carte e mescolale bene.
- Quindi distribuisci tutte le carte nel mazzo tra i due giocatori. Nessuno potrà guardare le carte, quindi devono essere tenute a faccia in giù.
- Il giocatore che inizia (scelto in precedenza) deve iniziare pescando una carta dal suo mazzo e posizionandola scoperta al centro del tavolo dicendo "uno".
- L'altro giocatore deve fare lo stesso e contare "due" e così via. La grazia del gioco è che questo viene fatto abbastanza rapidamente, quindi sarà più divertente.
- Il giocatore che abbina il numero che dice con il numero sulla carta perde la partita. Cioè, se è il tuo turno di contare "cinque" e peschi solo la carta numero 5, perderai.
- Per salvarsi, quando ciò accade, il giocatore che ha detto il numero può mettere rapidamente la mano sul mucchio di carte sul tavolo. Se lo fa prima dell'altro giocatore, quest'ultimo deve bere. Se invece il giocatore che ha pescato la carta non arriva in tempo e l'altro giocatore prima mette la sua mano in cima al mucchio, il primo giocatore dovrà bere.
E, se vuoi conoscere altri giochi divertenti per due persone, non perdere questo articolo e continua a leggere. Inoltre, vogliamo anche spiegarti che ci sono giochi di bevute online molto divertenti. Scegli quello che ti piace di più!
Se desideri leggere altri articoli simili a Giochi di bevute per coppie , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.