Surf Tuulum
Tulum ha grandi onde
Le onde di Tulum sono piuttosto delicate, quindi è ottimo per nuotare ma non abbastanza forte per il surf. Puoi, tuttavia, andare a kitesurfing: il momento migliore è da novembre a maggio o puoi anche provare il paddleboarding. Vai al surf di aquiloni caraibici messicani per lezioni, noleggio di attrezzature ed escursioni.
Puoi navigare in Cancun
Cancun è il posto migliore del mondo per imparare a navigare ed ecco perché; 1) Acqua caraibica a cristallina calda per tutto l’anno. Nessuna muta necessaria. 2) La pausa a Cancun è una pausa in spiaggia facile con un fondo di sabbia.
Il Messico ha un buon surf
Dalla penisola di Baja fino al confine del Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi luoghi di surf per tutti, dai principianti ai più esperti professionisti . I surfisti si sono affollati sulle rive di Baja dagli anni ’40, quando si spostavano oltre il confine dalla California.
Puoi navigare nello yucatan
Esplora la penisola yucatan
Quindi, una volta che hai finito di navigare in Messico Pacific Waves, perché non saltare su Vedi le spiagge di sabbia bianca e abbondano rovine storiche che abbondano? Includono i templi vestiti di vite di Chichen Itza e le scintillanti rive di Tulum. Oh, e la città di Cancun non è lontana – solo dicendo.
Cancun ha spiagge di surf
Queste sono le migliori spiagge per navigare a Cancun: Playa Ballenas, Playa Delfines, Playa Chac Mool e Playa Marlin.
Ci sono onde in Cancun Mexico
E mentre navighi, avrai una vista infernale perché il mare a Cancun è incredibilmente blu e cristallino. Le onde potrebbero non essere più grandi poiché la maggior parte dei surfisti vorrebbe che fossero, ma sicuramente sono una splendida tonalità di blu.
Il Messico ha un buon surf
Dalla penisola di Baja fino al confine del Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi punti di surf per tutti, dai principianti ai più esperti professionisti . I surfisti si sono affollati sulle rive di Baja dagli anni ’40, quando si spostavano oltre il confine dalla California.
Quanto sono alte le onde in Cancun
App myForcast
5 altre righe
è l’acqua ruvida In Tulum
L’acqua può essere un po ‘ruvida. Nei giorni più calmi è nuoto. più di un anno fa. Da quello che so, la spiaggia di Tulum può essere influenzata dalle alghe che era presente ma non è un problema quando ero lì.
Puoi nuotare nell’oceano in Tulum
Le spiagge di Tulum sono nuotabili e dovrebbe essere considerato un peccato per non entrare in acqua su queste splendide spiagge.
Com’è l’oceano in Tulum
Tulum è un paradiso di una spiaggia con lunghi tratti di sabbia liscia setosa, dove solo il dolce oscillazione delle acque turchese disturba la riva . La città si trova sulla costa caraibica della penisola dello Yucatan e ha una straordinaria bellezza naturale lungo il Boca Paila – una striscia che corre lungo il mare.
è la calma dell’acqua in Tulum
Questo posto meraviglioso ha acque chiare e calme ed è spesso deserta. Ci vuole circa un’ora per raggiungere la bici dal Central Tulum. Porta il tuo pranzo e un dizionario spagnolo: Secret Beach è ancora un segreto con la maggior parte dei turisti ed è principalmente visitata dai messicani.
Qual è il miglior paese per il surf
Le 10 principali destinazioni di surf al mondo
- Gold Coast, Australia.
- Jeffrey’s Bay, Sudafrica.
- Bukit Peninsula, Bali, Indonesia.
- Malibu, California, USA.
- Oahu, Hawaii, USA.
- Ericeira, Portogallo.
- Hossegor, Francia.
- Santa Cruz, California, USA.
Altri oggetti & Bull;
Ci sono onde in Messico
Alcune delle più grandi onde del Messico vengono catturate a Puerto Escondido. Playa Zicatela ospita le onde più famose della zona, con sinistra e diritti fino a 20 piedi.
Quando puoi navigare in Messico
Aprile ad ottobre è il principale Surf Season e con bel tempo, temperature dell’acqua calda e buone onde. Le onde del sud sono generate in questo periodo dell’anno dai sistemi a bassa pressione dell’Oceano meridionale, ricoperti dalla stagione degli uragani tra giugno e ottobre.
è un buon posto per navigare
Cancun è il posto migliore del mondo per imparare a navigare ed ecco perché; 1) Acqua caraibica a cristallina calda per tutto l’anno. Nessuna muta necessaria. 2) La pausa a Cancun è una pausa in spiaggia facile con un fondo di sabbia.
È lì navigando a Cancun Mexico
Vaniamo un tasso di successo del 99,9% per far salire le persone e navigare! Cancun è il posto migliore al mondo per imparare a navigare ed ecco perché; 1) Acqua caraibica a cristallina calda per tutto l’anno. Nessuna muta necessaria.
Puoi navigare in Tulum Mexico
Tulum non è noto come un punto di surf. Ma in condizioni ventose, Tulum Beach diventa ondulato. Il tipo di onde per imparare le basi e divertirsi con la nostra banda di surf.
Le persone nel surf del Messico
Con oltre 4.500 miglia di epica costa del Pacifico, non c’è da meravigliarsi che il Messico sia un paradiso per i surfisti. Dalla penisola di Baja fino al confine con il Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi luoghi di surf per tutti, dai principianti ai professionisti più esperti.
Puoi navigare in Riviera Maya
Playa Delfines è una vasta spiaggia pubblica a Cancun. È la migliore spiaggia della Riviera Maya per il surf se le onde sono buone e a volte puoi vedere anche i delfini. L’acqua qui è più ruvida e devi stare attento alle correnti e ai riptides.