Gay Playa Del Carmen
C’è una spiaggia gay in Playa del Carmen
Playa del Carmen Gay Beaches
Prendi la 28th Street in spiaggia, gira a sinistra e vedrai il Mamitas Beach Club . Passa oltre il club e il tratto sabbioso accanto è dove i ragazzi gay sono il sole. La spiaggia è particolarmente popolare nei fine settimana. Playacar Beach attira visitatori gay che vogliono rilassarsi e rilassarsi.
How Gay Is Playa del Carmen
Playa del Carmen è molto mescolata tra gay e etero
Molti bar e club possono essere un bel posto dove appendere con amici gay e eterosessuali. Ciò significa che quando visiti, divertiti a uscire in un posto che vorresti e rimarrai piacevolmente sorpreso di trovare una folla mista.
è Cancun Gay-friendly
Cancun è una delle più grandi destinazioni per le vacanze del pianeta e praticamente ogni hotel e resort a Cancun possono essere considerati aperti e benvenuti ai viaggiatori LGBT. – Dopotutto, essere gay-friendly non riguarda il lusso di lusso, ma la fornitura di un servizio cordiale e accogliere gli ospiti senza pregiudizio!
Cosa dovresti evitare in Playa del Carmen
Luoghi da evitare in Playa del Carmen
- Strade laterali – specialmente di notte, poco lato Le strade e i vicoli non sono i più sicuri.
- Stazioni di trasporto pubblico – Ancora una volta, di notte si trasformano in un piccolo punto di raccolta per le persone imprecise.
Altri oggetti & Bull;
è Riviera Maya gay-friendly
Scene gay in Riviera Maya
Playa del Carmen ha una fiorente comunità di gente del posto LGBTQ e i frequenti visitatori dell’Europa E il Nord America ha reso la città un posto che si verifica sia accogliente e divertente.
Dove fanno i gay a Cancun
La scena gay di Cancun si trova principalmente in El Centro, in centro di Cancun. La vita notturna quaggiù è davvero “hoppin” poiché i club sono tra i migliori al mondo. Di notte, ci sono speciali esibizioni acrobatiche che sicuramente stupiranno gli occhi mentre vedi acrobati volare attraverso il cielo notturno.
è Punta Cana gay-friendly
Punta Cana ha sviluppato una reputazione come destinazione più amica dei Caraibi, grazie alla sua gente del posto amichevole e aperta Caribbean Pride che si tiene qui ogni anno!
è Cabo-friendly
Con il suo atteggiamento “tutto vaci”, Cabo San Lucas è sempre stato relativamente tollerante e gay-friendly, e Los Cabos, in generale , è ospitale per la comunità LGBTQ, in particolare in termini di ville di vacanza e matrimonio e rinnovamento delle cerimonie dei voti.
Quali sono le spiagge gay
Scopri le 10 migliori spiagge gay in Nord America (e dove stare)
- Higgs Beach, Key West , STATI UNITI D’AMERICA.
- Wreck Beach, Vancouver, Canada.
- Playa Los Muertos, Puerto Vallarta, Messico.
- 12th Street Beach, Miami, USA.
- Baker Beach, San Francisco, USA.
- Playita Beach, Manuel Antonio, Costa Rica.
- Pines Beach, Fire Island, NY, USA.
Altri oggetti
Qual è la città più gay-friendly
San Francisco, California
San Francisco è stata a lungo considerata una delle città più amichevoli dell’America. Soprannominato “The Gay Capital of the World”, San Francisco ospita una delle più grandi e importanti comunità LGBT del paese.
è Cabo San Lucas gay-friendly
Con il suo atteggiamento “tutto vaci”, Cabo San Lucas è sempre stato relativamente tollerante e gay-friendly e Los Cabos, In generale, è ospitale per la comunità LGBTQ, in particolare in termini di ville di vacanza e matrimonio e rinnovamento delle cerimonie dei voti.
È sicuro andare a Playa del Carmen in questo momento
Il tasso di criminalità in Playa del Carmen è molto medio con una valutazione 56,1. Ciò significa che non è un posto altamente pericoloso, ma non è nemmeno perfettamente sicuro. Finché usi il tuo senso di viaggio comune e stai fuori da situazioni imprecise, starai assolutamente bene in Playa del Carmen.
È sicuro nuotare in Playa del Carmen
Sebbene le spiagge di Playa del Carmen siano generalmente protette da onde dure dalla vicina isola di Cozumel, le tempeste e le correnti forti lo fanno A volte prendere un pedaggio.
Puoi bere acqua di rubinetto in Playa del Carmen
No, non puoi bere l’acqua in Playa del Carmen. Come regola generale, non dovresti bere l’acqua dal rubinetto ovunque in Messico e questo include Playa del Carmen.
What Cartel è in Playa del Carmen
Le truppe uniformi possono ora essere viste pattugliare le spiagge, tra cui Playa del Carmen in cui le autorità hanno arrestato tre persone in relazione al omicidio del manager del bar. I sicari sono stati descritti come presunti membri del cartello della droga Sinaloa.
è Los Cabos Messico gay-friendly
Gay Travel a Los Cabos. Los Cabos è un luogo di calorosa ospitalità e dovrebbe essere in cima alla lista delle destinazioni in cui le coppie gay e lesbiche possono godere di divertimento, sole e ricreazione di livello mondiale.
Qual è l’isola più gay-friendly dei Caraibi
Curacao è facilmente la più amica gay di qualsiasi isola caraibica, ed è felicemente evidente nel momento in cui hai messo piede sull’isola. Curacao ha il suo festival dell’orgoglio nella seconda metà di settembre di ogni anno.
è Baja California gay-friendly
Baja California Sur è fatta per rilassarsi
La Paz, la capitale della Baja California Sur ha una piccola scena gay , una marcia annuale dell’orgoglio e molte persone che guardano e crociere lungo il Malecon. Sfortunatamente, i bar gay che sapevamo hanno chiuso ma ci sono un numero di luoghi amichevoli gay.
è un posto di cabo
Cabo San Lucas è a terra zero per la scena della festa a Los Cabos, quindi hai molte opzioni di giorno e notte. Mango Deck è un noto bar diurno in spiaggia. Se stai cercando un’esperienza di pausa primaverile selvaggia e piena, questa dovrebbe essere la tua prima scelta.
Quella che è una spiaggia gay
Di solito quando viaggi, puoi trovare una spiaggia che è nota per essere il luogo in cui le persone LGBT vanno in giro o è il gay ufficiale spiaggia di una zona.
è Daytona Beach A Gay Beach
La popolazione gay di Daytona non è grande, ma sono vivaci e carine, e spesso hanno diversi bar gay per servirli : Quindi questa divertente guida ti dirà come arrivare a quei, buoni posti per rilassarsi sulla spiaggia, come spostarsi, dove fare acquisti e molto altro ancora.
Ci sono spiagge gay in Florida
Dalle destinazioni di feste gay in Florida come Miami, Key West e Fort Lauderdale a Mellow, luoghi isolati a St. Pete Beach e Sarasota , ecco alcune delle migliori spiagge gay in Florida.
è Sunset Beach A Gay Beach
Una delle spiagge gay della prima costa della West Coast, Boemian Sunset Beach si trova sulla punta meridionale di St. Pete Treasure Island, tra le String di isole barriera che si estende lungo il Golfo del Messico a ovest di San Pietroburgo.