Cose Da Fare In Hofn Islanda
Vale la pena visitare
Una volta raggiunta Hofn, la piccola città balneare è piuttosto caratteristica e vanta anche alcuni dei migliori ristoranti sul lato est ma sono anche i più costosi . Se stai cercando una serata economica, probabilmente non lo troverai, ma fai un favore e fai una pazzia un po ‘, ne varrà la pena.
Ciò che è noto per
Hofn è un grande insediamento sulle rive di Hornafjörđur nel sud -est dell’Islanda. La città è nota per il suo fascino del villaggio, incredibili ristoranti di aragosta e splendidi luoghi costieri. Visita bellissime prese di ghiacciaio dei potenti Vatnajökull, sorgenti termali, cascate e montagne nell’area circostante di Hofn!
Cosa significa Hofn in Islanda
Höfn si trova su una penisola nel sud -est dell’Islanda. Il nome Höfn significa porto ed è un porto di pesca circondato su tre lati sul mare, con spiagge su una lunga costa a sud -est. Shoals e fiumi glaciali attraversano quest’area con molte lagune mutevoli e scogliere di sabbia.
Cosa c’è da vedere tra Hofn e Reykjavik
Attrazioni da Vik a Hofn in Islanda
- Thakgil. La tua prima destinazione durante la guida da Vik è Thakgil Canyon (islandese: ̃akgil).
- Fjadrargljufur Canyon.
- Kirkjubaejarklaustur.
- Eldhraun.
- Skaftárhreppur.
- Skaftafell/Vatnajökull National Park.
- Jökulsárlón Glacial Lagoon.
- Black Sand Diamond Beach.
Qual è la popolazione di Hofn Islanda
Höfn è di gran lunga il più grande insediamento con circa 2000 abitanti. Il resto della popolazione si diffonde lungo la zona molto stretta di terreno abilitanti tra Vatnajökull e l’Oceano Atlantico.
Dov’è il Golden Circle in Islanda
Il Golden Circle si trova nel sud -ovest dell’Islanda dal Reykjavik. La prima fermata più vicina durante il Golden Circle è il parco nazionale ̃ingvellir situato a 48 chilometri da Reykjavik, quindi si trova l’area geotermica di Geysir, e l’ultimo da Reykjavik è la cascata di Gullfoss che si trova a circa 125 chilometri di distanza.
Perché vale la pena visitare l’Islanda
L’Islanda è benedetta con una bellezza robusta e sbalorditiva. Ogni immagine che hai visto evoca una scena da Game of Thrones. Ogni stagione promette un’esperienza drammaticamente diversa e non c’è carenza di luoghi da vedere.
Per quanto tempo dovrei andare a Reykjavik per
L’Islanda vale un viaggio più lungo di un solo giorno o due e 4 giorni è un minimo assoluto per Reykjavik e il Sud Costa. Tuttavia, non importa se stai viaggiando – in estate o in inverno – ti consiglio di pianificare almeno 5-7 giorni se vuoi vedere alcuni dei principali punti salienti dell’Islanda.
Quanto tempo ci vuole per guidare l’Islanda
A: The Ring Road che circonda l’isola è di circa 1.333 chilometri. Supponendo che ci vogliono circa un’ora per completare 100 chilometri, puoi guidare in Islanda in 12-13 ore.
Qual è la popolazione di Hofn
Oggi ci sono circa 2200 persone che vivono a Höfn e nelle compagnie di pesca, la più grande è Skinney- ̃Inganes.
Come arrivo a Hofn Islanda
Hofn è a 455 km a est da Reykjavik. Da lì, guidare sulla strada del ring direttamente a Hofn impiega circa cinque ore e mezza.
What is there to see between HOFN and Akureyri
Some of the worthwhile places to see after you leave Höfn and get onto route 1 include Borgarfjörđur Eystri, Hengifoss, Lake Lagarfljot.
Cosa c’è da vedere tra Reykjavik e Hella
10 migliori fermate sul Reykjavik per Vik a Jokulsarlon Drive
- Town of Hella.
- Seljalandsfoss Waterfall.
- Seljavallalaug Hot Pool.
- Skogafoss Waterfall.
- Wreck dell’aereo Sólheimasandur.
- Dyrholaey Arch.
- Reynisfjara Black Sand Beach.
Quanto tempo hai bisogno su skaftafell
Non commettere lo stesso errore e pianificare almeno tre o quattro ore per Questo parco nazionale se il tuo programma lo consente. Naturalmente, più tempo trascorri nella zona, migliore sarà la tua esperienza. Quando siamo arrivati al parcheggio di Shaftafell, ha piovuto molto duramente, quindi abbiamo deciso di aspettare un po ‘.
Quanto tempo ci vuole per fare il cerchio d’oro in Islanda
Guidare le 140 miglia (230 chilometri) del cerchio d’oro possono richiedere solo tre ore se Prendi il percorso più breve. Quindi, potresti fare l’intero cerchio in circa cinque ore con fermate, ma la maggior parte delle persone preferisce passare da qualche giorno a una settimana per guidare il cerchio d’oro. (Dai un’occhiata alla nostra mappa del cerchio d’oro qui sotto.)
Il cerchio d’oro dell’Islanda è degna di essere
Il cerchio d’oro: ne vale la pena? Il Golden Circle è un viaggio fantastico da fare se sei in Islanda per un breve periodo di tempo o se le tue opzioni di viaggio all’interno dell’Islanda sono limitate e devi fare affidamento su avventure vicine a Reykjavik.
Quanto è lontano Reykjavik dal Golden Circle
È un ciclo di guida di 190 miglia da Reykjavik alle altopiani meridionali dell’Islanda e ritorno. Ma la parte migliore è che puoi fare l’intero viaggio in un solo giorno! È ideale per le persone in una breve sosta che vola in Europa senza molto tempo. Autocontrare il cerchio d’oro in Islanda ti consente di andare al tuo ritmo.
Quanto costa visitare il Golden Circle in Islanda
Costo e ore: Commissione di ingresso: 400 ISK (circa $ 4 USD) con parcheggio incluso quando è personale. Aperto 24 ore. Visita Lunghezza: 30 minuti. L’area è piccola, quindi non ci vuole molto a camminare sul bordo del cratere o fare un’escursione fino al lago sul fondo.
Sono 3 giorni in Reykjavik abbastanza
Tre giorni in Islanda vanno bene ma se puoi fare quattro, è ancora meglio. Suggerisco di andare direttamente a Reykjavik all’arrivo (in questo modo avrai più tempo per esplorare). Puoi prendere il flybus. Per quanto riguarda i tour, la maggior parte delle persone fa il Golden Circle e il South Coast Tour.
Per quanto tempo devi spendere in Islanda
È l’ideale un minimo di 1 settimana in Islanda, ma visitare fino a 2 o addirittura 3 settimane ti consentirà Per vedere di più di questo bellissimo paese nello stesso viaggio. Stare per meno di 7 giorni in Islanda è ancora fattibile, ma non c’è dubbio che vorrai tornare di nuovo per vedere e fare di più.
è abbastanza 4 giorni in Reykjavik
Quattro giorni sono più che sufficienti per immergersi nella cultura e nella natura islandese. Anche se potresti non scegliere di visitare l’intera isola in quattro giorni, potresti voler fare più viaggi dalla capitale.
Sono 5 giorni sufficienti per Reykjavik
Se stai visitando l’Islanda per cinque giorni, hai un sacco di cose da fare e vedere, indipendentemente dal tempo del tempo anno . Anche se non avrai abbastanza tempo per circondare l’intero paese senza correre oltre i siti, puoi ancora vedere una vasta gamma di luoghi in tutto il sud, ovest, a nord e persino nelle Highlands.