7 Giro turistico di Barranquilla

Considerata la quarta città più grande della Colombia, situata tra i centri turistici di Cartagena e Santa Marta, Barranquilla è spesso sconosciuta ai viaggiatori. La gente del posto la considera una delle città meno attraenti, nonostante sia sulla costa caraibica. Se vuoi passare un fine settimana a questa città conosci i luoghi turistici più importanti di Barranquilla nella regione.

Quali luoghi turistici visitare a Barranquilla?

1 Museo del Caribe

È considerato il miglior museo di Barranquilla, questo è il luogo ideale per un amante della storia e della cultura della costa caraibica colombiana, è completamente diverso da qualsiasi altra zona del paese. Fornendo un’esperienza ricreata e divertente, questo museo è diviso in diversi livelli e stanze, ognuna con una storia diversa, da cui sono esposti diversi componenti della cultura popolare. Questa è un’area appositamente dedicata allo scrittore Gabriel García Márquez dove non puoi perderti una sala con le migliori mostre del suo lavoro. È anche un luogo eccellente per rilassarsi leggendo uno dei suoi racconti o romanzi.

2 Carnevale di Barranquilla

Questo festival è il più grande dell’America Latina dopo il maestoso carnevale di Rio de Janeiro, è un evento spettacolare che si tiene per quattro giorni consecutivi prima del Mercoledì delle Ceneri, anche se in realtà l’eccitazione e la preparazione inizia mesi prima. Durante il festival l’intera città esplode in un tripudio di colori vivaci, dove tutte le barriere sociali vengono esaltate, dove ricchi, poveri, nonni e i più giovani si riuniscono per assicurare un carnevale memorabile.

3 La Troja

La Troja è l’ultima pratica Barranquillero. Divinamente pungente per i sensi umani, il territorio è scandaloso, splendente e affollato, oltre a fornire una quantità straordinaria di distrazioni e divertimenti. Le danze a ritmo di salsa, è la notte ideale del barranquillero, questo è il posto ideale per venire a ballare tutta la notte. L’agglomerato è misto, il che significa che è probabile trovare un gruppo di giovani amanti della salsa contemporanea. In questo posto va tutto bene, ecco perché è considerato il miglior ambiente rilassante della città.

4 Castello di Salgar

Situato appena fuori città, vicino al mare, il Castello di Salgar è un antico castello splendidamente restaurato. Funziona come spazio per eventi privati, ma ospita anche un fantastico refettorio che serve una grande diversità di piatti squisiti. Scappa dalla routine quotidiana e vai al castello per goderti la sua bellezza al tramonto. È considerato il luogo perfetto per venire ed evitare la folla urbana, mangiare un piatto squisito e godere di una vista spettacolare.

5 Hotel Pradomar

Anche se molte persone credono che Barranquilla sia una provincia trafficata, spesso non sanno che in realtà è vicina al mare ed è qui che troverai il bellissimo Hotel Pradomar dove potrai goderti il sole immutabile di Barranquilla mentre ti rilassi in una vasca idromassaggio, Non c’è niente di più delizioso che immergere i piedi nelle calde acque del mare, mentre assapori un delizioso cocktail al cocco divinamente miscelato con speciali liquori locali. Di notte potrai godere di grandi feste nel club privato dell’hotel.

6 Punta Roca

Barranquilla ospita alcuni dei migliori spot di surf della Colombia. Non esitare a dirigerti verso la costa e tira fuori la tua tavola da surf a Punta Roca. Le onde grandi e forti rendono questa provincia il luogo ideale per il surf. Surf Spot è il centro commerciale di questo luogo dedicato solo a questo sport estremo. Lì puoi comprare tutti gli articoli necessari per l’esecuzione di questo sport. Hanno anche a tua disposizione un esperto della zona nel caso tu stia iniziando questo sport acquatico.

7 Paseo Bolivar

Per avere una vera idea di Barranquilla, devi solo visitare il Paseo Bolivar situato nel cuore della provincia di Caótico, questo luogo è uno dei più visitati dai turisti ogni anno. Dato che ha un gran numero di visitatori dovresti stare attento alle loro cose soprattutto di notte, ma non esitare a visitare il grande mercato dove potrai godere dei vari prodotti culturali. Il Paseo Bolivar è anche un ottimo posto turistico per provare le deliziose arepas con formaggio e bere acqua di cocco con ingredienti speciali.

Un altro ottimo posto che si trova vicino al Paseo Bolivar è la mano di Oscar de la 30, questo si trova in particolare sulla Carrera 30 ed è sede del fantastico negozio di seconda mano Oscar de la 30. In questo negozio commerciale puoi trovare vestiti ad un costo incredibilmente basso. Puoi anche goderti i vestiti più costosi dall’Italia.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...