Zio Billys Kona
è lo zio Billy’s in Kona Open
Il Kona Bay Hotel di zio Billy chiuderà temporaneamente le sue porte a causa delle preoccupazioni per la pandemia del Coronavirus. Il Kona Bay Hotel di zio Billy chiuderà temporaneamente le sue porte a partire da giovedì a causa delle preoccupazioni per la pandemia di Coronavirus.
Che ha acquistato lo zio Billy’s Kona
Shapery Enterprises ha acquisito il Kona Bay Hotel, precedentemente noto come zio Billy, a Kailua-Kona sull’isola delle Hawaii. JLL, che ha commercializzato la proprietà per conto di una famiglia locale, ha annunciato giovedì di aver chiuso la vendita semplice di $ 21 milioni dell’hotel select-service.
Che possiede il Kona Inn
Una società di private equity con sede a West Coast ha recentemente acquistato l’iconico Kona Bay Hotel nel cuore del villaggio di Kailua. Shapery Enterprises, che opera da San Diego, ha distribuito $ 21 milioni per l’hotel a 122 camere su poco più di 2 acri di proprietà in zone a pagamento a pagamento a tastiatura a Kailua-Kona.
Quanti anni ha il Kona Inn
The Kona Inn, costruito nel 1928, annunciando l’inizio del turismo commerciale a Kona. La decisione della compagnia di navigazione a vapore inter-isolamento di mettere un hotel all’ombra di Hulihe’e Palace ha segnalato una nuova era per il villaggio isolato e non sviluppato a Kailua.
Quando ha chiuso Kona Inn
Il Kona Inn ha fermato gli ospiti abitative nel 1976. Oggi, un complesso commerciale costruito negli anni ’80 si estende attraverso ex giardini e leggi verdi. Il posto migliore per vedere i famosi tetti rossi è di Kailua Pier.
Che possiede Kona Inn
Una società di private equity con sede a West Coast ha recentemente acquistato l’iconico Kona Bay Hotel nel cuore del villaggio di Kailua. Shapery Enterprises, che opera da San Diego, ha distribuito $ 21 milioni per l’hotel a 122 camere su poco più di 2 acri di proprietà in zone a pagamento a pagamento a tastiatura a Kailua-Kona.
Quando è stato costruito Royal Kona Resort
Costruito nel 1968, l’hotel fiancheggia un’estremità di Kailua-Kona impegnata, con negozi, ristoranti, attività e siti storici facile allontanarsi. Allo stesso tempo, Royal Kona offre un’atmosfera tranquilla e tranquilla.
Perché ha chiuso il villaggio di Kona
Il resort del villaggio di Kona ha annunciato nel marzo del 2011 che si sarebbe chiuso indefinitamente a causa di danni strutturali e di proprietà subiti in un terremoto generato dal terremoto tsunami. Rosewood Hotels & Resorts ha riferito che aprirà un nuovo resort nel 2023 dopo un completo rinnovamento della proprietà.
è Kona Inn Open
Vieni giù !!! Siamo aperti dalle 14:00 alle 21:00.
Perché Kona Seaside Hotel chiuso
In The Seaside Hotels e Hilo Reeds Bay Hotel hanno deciso di chiudere nel tentativo di rallentare la diffusione del romanzo Coronavirus . L’Hilo Seaside Hotel di proprietà familiare hawaiano chiuderà lunedì e la sede di Kona è prevista per chiudere le porte nella prossima settimana.
Quando ha aperto il Royal Kona Resort
Così tante persone adorano il nostro hotel; Torneranno e saranno spazzati via “, ha detto Rubenstein, notando che il Royal Kona Resort è stato aperto nel 1967 come Kona Hilton ed è stato la prima proprietà dell’hotelier Conrad Hilton alle Hawaii.
Who possiede il Royal Kona Resort
Il Royal Kona Resort, situato sulla strada di Kahakai è Kailua-Kona, è di proprietà di Hawaiian Hotels & Resorts, che ha sede in California.
Quante stanze ci sono nel Royal Kona Resort
Al Royal Kona Resort, colpiscono la spiaggia vicina, Dine in loco a Don The Beachcomber o goditi un drink in uno dei 2 bar dell’hotel. /Lounge. Tutte le 436 camere vantano vasche profonde e offrono wifi e balconi o patio gratuiti.
Che hanno acquistato Kona Village
La chiusura ha portato a oltre 250 posti di lavoro perduto Kennedy Wilson ha assunto il resort nel 2016 in un contratto di locazione di terreni con le scuole di Kamehameha dopo che i finanziatori avevano intentato una causa di preclusione contro l’ex proprietario del resort Kona Village Investors LLC.
Quando Kona Vill ha fatto Kona Vill Age Close
Da quando il villaggio di Kona ha chiuso nel 2011 a causa del danno da tsunami, i fan hanno desiderato il suo ritorno. L’icona dell’isola delle Hawaii dovrebbe riaprire nel 2023 per mano di Rosewood Hotels & Resorts, che promette di onorare l’originale del 1965 mentre offre un’esperienza di visitatore di livello mondiale.
Che sta sviluppando il villaggio di Kona
Le squadre di costruzione e ingegneria di Kennedy Wilson hanno perseguito un piano ambizioso per il villaggio di Kona per diventare il primo resort autosufficiente negli Stati Uniti con Un obiettivo di generare e conservare l’energia rinnovabile al 100% in loco.
Dove è stato Steve Jobs alle Hawaii
Negli ultimi anni, Steve Jobs spesso si è nascosto nel villaggio di Kona, un rustico, a basso contenuto di fiumi, Bali ha’i -Style Hideaway meglio raggiunto dall’aereo privato.
Cosa c’è da fare a Kona stasera
E attrazioni in Kona
- Farm Tours, Animals e Bees!
- Kona Brewpub.
- Gesto di caffè Kona.
- Kona Farmers Markets.
- Kealakekua Bay.
- Manta-ray Night Dive /Snorkel.
- Petroglifi.
- Il parco storico nazionale di Pu’uhonua o H? Naunau.
Altri oggetti & Bull;
Kona ha un centro
Downtown Kona è un tratto di un miglio a Kailua-Kona lungo Ali’i Drive a partire da Palani Rd a nord e termina a Kahakai Rd a sud fornendo una vista fantastica su Kailua e? Neo Bays.
Perché Kona è famosa
Kona è anche famosa per la sua pesca in acque profonde, che ospita ogni anno il torneo internazionale Billfish (agosto). E sulla terra, non dimenticare di recarsi verso le piste carenti della città come Holualoa, dove è possibile assaggiare i sapori distintivi del caffè Kona al 100%, che è ciò per cui Kona è famosa!