| 

Voli per il lago di come

Dove volare per andare al Lago di Como?

Per visitare il Lago di Como puoi volare su 2 aeroporti: Bergamo-Orio al Serio o Milano-Malpensa.

  • Dove volare per andare sul Lago di Como?:
    Per visitare il Lago di Como puoi volare su 2 aeroporti: Bergamo-Orio al Serio o Milano-Malpensa.

Come arrivare al Lago di Como da Barcellona?

La soluzione migliore per arrivare da Barcellona a Lago di Como senza una macchina è treno e linea 803 traghetto che dura 14h 15min e costa ac100 – ac160.

Come arrivo al Lago di Como?


Il modo migliore per raggiungere il Lago di Como è il treno.
Come vedete, dalla stazione di Milano Cardona Nord partono treni per la città di Como molto frequenti e il prezzo del biglietto è di 4,80 ac a tratta.

  • Come arrivo al Lago di Como?: Il modo migliore per arrivare al Lago di Como è il treno.
    Come vedete, dalla stazione di Milano Cardona Nord partono treni per la città di Como molto frequenti e il prezzo del biglietto è di 4,80 ac a tratta.

Qual è l'aeroporto più vicino a Lago di Como?


Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa L'aeroporto più vicino al Lago di Como è l'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa. Dall'aeroporto si può prendere il Malpensa Express fino a Saronno e da lì prendere un treno per Como, il viaggio dura 1 ora e 30 minuti o 2 ore, a seconda della durata del cambio.

  • Qual è l'aeroporto più vicino al Lago di Como?: Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa L'aeroporto più vicino al Lago di Como è l'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa. Dall'aeroporto si può prendere il Malpensa Express fino a Saronno e da lì prendere un treno per Como.

Come arrivo al Lago di Como?


Per arrivare in treno da Milano al Lago di Como, bisogna prendere il treno alla stazione "Cadorna" e viaggiare per un'ora fino alla stazione "Como Nord Lago". Il biglietto ha un prezzo di 4,80 ac (5 US $). E' possibile acquistare i biglietti online tramite il sito di Trenitalia: Trenitalia.

Quanti giorni sono necessari per vedere il Lago di Como?


3 Riteniamo che 3 giorni interi siano i più ottimali per visitare il Lago di Como, quindi se puoi farlo in questo modo, sarà il migliore. In questo modo puoi aggiungere altre città o visitarle in modo più approfondito.

Come visitare il Lago di Como?


Bassa stagione (aprile e maggio / settembre e ottobre): per noi la primavera e l'autunno sono senza dubbio i periodi migliori per visitare il Lago di Como, il tempo è solitamente stabile, i prezzi sono bassi e non c'è molto turismo.

Come raggiungere la Vall de Nuria con i mezzi pubblici da Barcellona?


Come arrivare a Nuria? Rodalies de Catalunya offre il biglietto noto come TreNatura. È un biglietto combinato treno + treno a cremagliera, che include il viaggio di andata e ritorno da qualsiasi stazione ferroviaria di Barcellona alla stazione di Ribes de Freser (linea R3).

Come posso andare da Milano al Lago di Como?

Per arrivare in treno da Milano al Lago di Como, bisogna prendere il treno alla stazione "Cadorna" e fare un viaggio di un'ora fino alla stazione "Como Nord Lago". Il biglietto ha un prezzo di 4,80 ac (5 US $). E' possibile acquistare i biglietti online tramite il sito di Trenitalia: Trenitalia.

Come visitare il Lago di Como?

Questa è la nostra proposta per farti vivere al meglio il Lago di Como.

  1. Primo giorno: Aeroporto di Milano o Bergamo 13 Como 13 Brunate 13 Nesso.
  2. Secondo giorno: Nesso 13 Bellagio 13 Lecco 13 Varenna 13 Bellano.
  3. Terzo giorno: Bellano 13 Menaggio 13 Tremezzo 13 Lenno 13 Villa Balbianello 13 Brienno 13 Cernobbio.

Articoli simili