Viaggio Invernale Della Nuova Zelanda
è la Nuova Zelanda che vale la pena visitare in inverno
La Nuova Zelanda è una destinazione fantastica tutto l’anno, anche in inverno. La verità è che l’inverno NZ non è nemmeno così freddo! Con le folle estive andate, i prezzi dell’alta stagione vengono ridotti considerevolmente e i paesaggi assumono una nuova sensazione, più vuota e più selvaggia.
È una buona idea andare in Nuova Zelanda a dicembre
Il momento migliore per visitare la Nuova Zelanda è durante i mesi estivi da dicembre a marzo. Aspettatevi giorni lunghi, luminosi e soleggiati tra 61º e 75º. È il momento ideale per visitare le deliziose spiagge o godersi le numerose attività all’aperto disponibili, come escursioni e mountain bike.
È freddo in Nuova Zelanda durante l’inverno
. La Nuova Zelanda ha un clima in gran parte temperato. Mentre l’estremo nord ha un clima subtropicale durante l’estate e le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come – 10 ° C in inverno, la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa temperature lievi, piovosità moderate e abbondanti luce del sole.
Dov’è il posto più caldo in Nuova Zelanda in inverno
In base al massimo annuo medio di 19,7 ° C (67,6 º), Whangarei è il posto più caldo nel nuovo Zelanda.
Quanto è freddo in Nuova Zelanda in inverno
Il clima della Nuova Zelanda varia selvaggiamente. L’estremo nord ha un clima subtropicale durante l’estate, mentre le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come -10 ° C (14º) in inverno. Tuttavia, la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa lievi temperature tutto l’anno.
Qual è il mese più freddo della Nuova Zelanda
Il mese più freddo è di solito luglio e il mese più caldo è di solito gennaio o febbraio. In Nuova Zelanda, generalmente ci sono variazioni relativamente piccole tra le temperature estive e invernali, sebbene nell’entroterra e ad est delle gamme la variazione è maggiore (fino a 14 ° C).
La Nuova Zelanda prende la neve in inverno
Dove c’è nevicata in Nuova Zelanda? Le nevicate sono prevalentemente viste nell’Isola del Sud durante l’inverno, anche se le montagne come il Mount Cook e le Alpi meridionali sono spesso innevate durante tutto l’anno. Vedremo mesi con la più alta tendenza alla neve.
è la Nuova Zelanda più fredda dell’Australia
L’Australia è più calda della Nuova Zelanda, con una media estiva di 30 ° C e una media invernale di 15 ° C. La Nuova Zelanda, è un tocco più fresco, con una media estiva di circa 20-25 gradi e una media invernale intorno a 12 °.
Com’è la Nuova Zelanda in inverno
Cos’è questo? La Nuova Zelanda ha un clima piuttosto temperato. Le parti settentrionali hanno un clima subtropicale mentre le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come -10 ° C in inverno. Ma la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa temperature lievi, piogge moderate e sole abbondante.
è la Nuova Zelanda calda in inverno
La Nuova Zelanda ha un clima in gran parte temperato. Mentre l’estremo nord ha un clima subtropicale durante l’estate e le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come – 10 ° C in inverno, la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa temperature lievi, piovosità moderate e abbondanti luce del sole.
è un buon momento per visitare la Nuova Zelanda
Il momento migliore per visitare la Nuova Zelanda è durante i mesi estivi da dicembre a marzo. Aspettatevi giorni lunghi, luminosi e soleggiati tra 61º e 75º. È il momento ideale per visitare le deliziose spiagge o godersi le numerose attività all’aperto disponibili, come escursioni e mountain bike.
è la Nuova Zelanda a dicembre
Dicembre in Nuova Zelanda è la stagione estiva. Questo è tra i mesi più caldi del paese con la temperatura media in Nuova Zelanda a dicembre compreso tra 20 e 30 gradi Celsius.
Puoi vedere la neve in Nuova Zelanda a dicembre
Snow. La neve appare in genere durante i mesi da giugno a ottobre, anche se si possono verificarsi scatti freddi al di fuori di questi mesi. La maggior parte della neve in Nuova Zelanda cade nelle aree montuose, come l’altopiano centrale a nord, e le Alpi meridionali a sud.
Vale la pena visitare la Nuova Zelanda in inverno
Il paese sperimenta lievi inverni mentre la regione alpina assiste anche a nevicate. Winters è un ottimo momento per visitare la Nuova Zelanda per gli appassionati di natura e avventure poiché la bellezza del luogo è migliorata dalle montagne vestite di neve e accompagnato da numerose attività invernali.
Qual è il momento più economico per andare in Nuova Zelanda
Alta e bassa stagione in Nuova Zelanda
La stagione bassa (giugno – ottobre) è la Tempo più economico per viaggiare, tuttavia i prezzi rimangono alti nelle città di resort con campi da sci. In altre aree alcune attrazioni saranno chiuse, sebbene la maggior parte delle principali attrazioni rimangono aperte tutto l’anno.
Quanto è freddo in Nuova Zelanda
Il clima della Nuova Zelanda varia selvaggiamente. L’estremo nord ha un clima subtropicale durante l’estate, mentre le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come -10 ° C (14º) in inverno. Tuttavia, la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa lievi temperature tutto l’anno.
Che mesi ha la Nuova Zelanda ha inverno
Inverno in Nuova Zelanda
Inverno, che dura da giugno ad agosto, varia in tutto il paese. Vai a sciare nell’Isola del Sud o goditi le piscine calde nell’Isola del Nord – scopri come sfruttare al meglio l’inverno in Nuova Zelanda.
Qual è il tempo più freddo della Nuova Zelanda
La temperatura più bassa mai registrata era -25,6 ° C (-14,1 º) a Ranfurly in Otago nel 1903, con a Temperatura più recente di -21,6 ° C (-6,9 º) registrata nel 1995 nel vicino Ophir.
Qual è la città più fredda della Nuova Zelanda
Ophir, nel sud della Nuova Zelanda, è una piccola città che ha tenuto il record per la temperatura più bassa del paese. Il 3 luglio 1995, un minimo di -21,6c ha battuto il record precedente, anche detenuto da Ophir (da allora i record sono stati rivisti – vedi aggiornamento di seguito).
Come sono gli inverni in Nuova Zelanda
Mentre l’Isola del Nord è più calda in inverno, è anche più umida, con piogge medie elevate a luglio e agosto. La geografia dell’Isola del Sud significa che gli inverni sono molto più freddi e sperimentano condizioni nevose. FROSTS e forti nevicate sono comuni, con temperature che vanno da 7-12 ° C nella maggior parte dei luoghi.
La Nuova Zelanda ha inverni duri
Il clima della Nuova Zelanda è vario a causa del paesaggio diversificato del paese. La maggior parte delle regioni della Nuova Zelanda appartengono alla zona temperata con un clima marittimo (classificazione climatica di Köppen: CFB) caratterizzata da quattro stagioni distinte. Gli inverni sono relativamente miti e estati relativamente fresche.