| 

Viaggio confortevole con un cuscino gonfiabile

Come si chiama il cuscino da viaggio?


Si chiama Infinity Pillow perché può essere posizionato in più modi (sul collo, sulla parte bassa della schiena o su entrambi). Realizzato in fibra di bambù e poliestere, bilancia la morbidezza con la forza di supporto.

Come si usa il cuscino da viaggio?


L'arco dovrebbe essere sotto il mento ed entrambe le estremità dovrebbero puntare indietro 1d. Intanto, nelle immagini, un cuscino da viaggio azzurro che fluttua nell'aria prende la posizione corretta 1c 1d e vola verso il collo di un passeggero.

Come scegliere un cuscino cervicale?


Un cuscino per il collo né troppo morbido né troppo rigido (medio), che offre un miglior sostegno per collo e testa, è adatto se sei abituato a dormire supino e di fianco; Un cuscino rigido, che offra il miglior supporto possibile per il collo e la testa, sarà l'ideale se dormi sulla schiena.

Cos'è un cuscino cervicale?


I cuscini cervicali sono un tipo di cuscino il cui utilizzo è consigliato per le persone che dormono sulla schiena o sui fianchi. Il suo utilizzo è studiato per evitare che il collo sia troppo alto o troppo basso durante il sonno. L'obiettivo principale di questi è mantenere il livello della colonna vertebrale quando si dorme su un fianco.

Come usare il cuscino per il collo?

Come si usa un cuscino da viaggio?

Come si chiama il cuscino che viene messo sul collo?

I cuscini cervicali sono un tipo di cuscino il cui utilizzo è consigliato per le persone che dormono sulla schiena o sui fianchi. Il suo utilizzo è studiato per evitare che il collo sia troppo alto o troppo basso durante il sonno.

Come viene utilizzato il cuscino per il collo?


Assicurati che il cuscino per il collo ti sostenga senza che la testa si inclini in avanti o indietro se dormi sulla schiena. Verifica se il collo è sostenuto e se il naso è in linea con il centro del corpo se dormi su un fianco. Tieni presente che entrambe le posizioni funzioneranno se dormi sulla schiena e su un fianco.

Come si chiama il cuscino che ti metti sul collo per viaggiare?

Cuscino per il collo Homiee
Inoltre, può essere ripiegato e riposto in una piccola borsa, che lo rende molto comodo da trasportare in valigia.

Come si usa correttamente il cuscino per il collo?

La testa e il collo dovrebbero essere in linea con la colonna vertebrale come se fossimo in piedi. Se ci sdraiamo sulla schiena, la testa dovrebbe essere completamente appoggiata sul cuscino cervicale, ma le spalle dovrebbero essere sul materasso.

Articoli simili