Thailandia A Gennaio
È un buon momento per andare in Thailandia a gennaio
Gennaio è uno dei migliori tempi dell’anno per visitare la Thailandia. L’alta stagione è in pieno effetto con un tempo perfetto in quasi tutte le parti del paese. È più bello di altri tempi dell’anno, in particolare a nord intorno a Chiang Mai, dove gennaio si lega a dicembre per le temperature medie più basse.
In che mese dovresti evitare la Thailandia
I mesi da aprile a maggio sono i più caldi del paese e se non riesci a gestire il caldo estremo, una vacanza qui è la migliore evitato. Luglio in poi inizia il monsone e i prossimi tre mesi sono i più piovosi e i meno accattivanti a dirigersi in Thailandia.
Quanto è fredda la Thailandia a gennaio
Meteo di gennaio a Bangkok Thailandia. Le alte temperature giornaliere sono di circa 89º, raramente scendono al di sotto di 84º o superiori a 93º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 2º, da 71º a 73º, che scendono raramente al di sotto di 65º o superiori a 78º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 71º il 1 ° gennaio.
è la Thailandia piovosa a gennaio
Thailandia Weather gennaio
Se stai andando a questo Tempo sarai nella stagione dei monsoni nord -orientali, che ha meno pioggia del monsone sud -occidentale che va da maggio a ottobre. È più caldo, più nuvoloso e più umido in quei mesi. Quando piove a gennaio, di solito è solo per un breve periodo.
Com’è il tempo in Thailandia a gennaio
Il tempo della Thailandia a gennaio: gennaio è uno dei pochissimi mesi freschi in Thailandia, con temperature che si librano tra il basso 20s (ºC) e 30s bassi (ºC) nella maggior parte dei luoghi e Chiang Mai è il più freddo con una temperatura minima di 10-15 ° C. La pioggia è scarsa.
è freddo in Thailandia a gennaio
Da ottobre a gennaio, le temperature possono essere relativamente fredde, specialmente nel nord del paese a maggiore quota (Avg Daily Temp (AVG Daily Temp (AVG Daily Temp : 17 ° C -26 ° C). In tutta la regione in questo periodo dell’anno, le serate possono essere fredde a causa della mancanza di copertura nuvolosa e delle temperature relativamente basse.
è gennaio un buon mese per andare in Thailandia
Gennaio è uno dei migliori tempi dell’anno per visitare la Thailandia. L’alta stagione è in pieno effetto con un tempo perfetto in quasi tutte le parti del paese. È più bello di altri tempi dell’anno, in particolare a nord intorno a Chiang Mai, dove gennaio si lega a dicembre per le temperature medie più basse.
Qual è il mese più freddo in Thailandia
Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 2005 – 2015.
1 Altra riga
è la Thailandia a gennaio
Il tempo della Thailandia a gennaio: gennaio è uno dei pochissimi mesi freschi in Thailandia, con temperature Il mouse tra i 20s bassi (ºC) e i 30s bassi (ºC) nella maggior parte dei luoghi, e Chiang Mai è il più freddo con una temperatura minima di 10-15 ° C. La pioggia è scarsa.
Qual è il mese migliore per andare in Thailandia
Il meglio per visitare la Thailandia è durante la stagione fresca e secca tra novembre e inizio aprile, quando le temperature vanno da 84º a 97º. Tuttavia, il clima varia in tutto il paese, quindi puoi visitare tutto l’anno.
Qual è il mese più piovoso in Thailandia
August. August è in genere il mese più piovoso in tutta la Thailandia.
Qual è il mese più economico per viaggiare in Thailandia
I migliori consigli per trovare voli economici per la Thailandia
L’alta stagione è considerata gennaio, novembre e novembre Dicembre. Il mese più economico per volare in Thailandia è aprile.
Quando dovrei andare in Thailandia
Il momento migliore per visitare la Thailandia è durante la stagione fresca e secca tra novembre e inizio aprile, quando le temperature vanno da 29 ° C a 34 ° C. Tuttavia, il clima varia in tutto il paese e puoi visitare tutto l’anno. Nel sud, il clima differisce tra le coste orientali e occidentali.
Qual è il mese più freddo della Thailandia
Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 2005-2015
1 Altra riga
Quali mesi sono più freschi in Thailandia
Ci sono tre stagioni in Thailandia che possono essere descritte come le seguenti: una stagione fresca tra novembre e Febbraio, una stagione calda tra marzo e maggio e una stagione piovosa (monsone) tra giugno e ottobre. Il calore, l’umidità e le precipitazioni variano significativamente, a seconda di dove e quando viaggi.
Qual è il tempo della Thailandia a gennaio
Meteo di gennaio a Bangkok Thailandia. Le alte temperature giornaliere sono di circa 89º, raramente scendono al di sotto di 84º o superiori a 93º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 2º, da 71º a 73º, che scendono raramente al di sotto di 65º o superiori a 78º.
Piove a gennaio in Thailandia
Il tempo della Thailandia a gennaio: gennaio è uno dei pochissimi mesi fantastici in Thailandia, con temperature che si librano tra gli anni ’20 bassi ( ºC) e basso 30S (ºC) nella maggior parte dei luoghi e Chiang Mai è il più freddo con una temperatura minima di 10-15 ° C. La pioggia è scarsa.
Piove a Bangkok a gennaio
Quanti giorni piove a gennaio a Bangkok? A gennaio, la pioggia cade per 1 giorni. Per tutto gennaio viene accumulato 13,3 mm (0,52 ‘) di precipitazioni.
Dove è il miglior tempo in Thailandia a gennaio
Gennaio è uno dei migliori mesi dell’anno, per visitare la costa andamana della Thailandia incentrata su Phuket e Trang. È uno dei mesi più secchi dell’anno (anche se ci sarà un po ‘di pioggia) e la temperatura si trova verso la metà degli anni ’20 a una gamma di 30 anni.
Quanto è caldo in Thailandia a gennaio
La temperatura media per gennaio è una piacevole 27 ° C che si trova tra le temperature medie alte/basse di 22 ° C e 32 ° C. Poiché il monsone è oltre l’umidità media che è sceso anche per la stagione secca e questo mese è il 75% può essere molto più basso a seconda che si tratti di una giornata bagnata o meno.