Tempo In Florida A Giugno

è un buon momento per visitare la Florida

Visita durante l’estate e ci si può aspettare che il tempo sia caldo e umido, con alti di circa 92 F (33 C). La stagione delle piogge inizia a iniziare a giugno e all’inizio di ottobre – questo è il momento migliore per visitare prezzi più bassi e grandi offerte.

Quanto è calda la Florida a giugno

Con un massimo medio di 90 ° F /32° C E un minimo medio di 71° F/22° C, il tempo di Orlando a giugno è caldo. Abbiamo una media di circa 11 ore di sole ogni giorno. Giugno è anche l’inizio della stagione delle piogge e puoi aspettarti docce per circa 20-22 giorni a giugno.

è la stagione delle piogge di giugno in Florida

Le precipitazioni medi e scorrevoli di 31 giorni a giugno a Orlando sono in rapido aumento, iniziando il mese a 4,5 pollici, quando raramente supera 7,5 pollici o scende al di sotto di 1,8 pollici e terminano il mese a 5,9 pollici, quando raramente supera 8,3 pollici o scende al di sotto di 3,6 pollici.

è giugno il mese più piovoso in Florida

Settembre è in genere considerato il mese più piovoso nelle Florida Keys e nel sud della Florida, mentre Orlando ha i più alti livelli di precipitazione medi nel mese di giugno .

Com’è il tempo a giugno in Florida

La temperatura media in Florida a giugno per un giorno tipico varia da un massimo di 84º (29 ° C) e un basso di 65º (19 ° C). Alcuni lo descriverebbero come piacevolmente caldo con una brezza delicata. Per fare un confronto, il mese più caldo in Florida, luglio, ha giorni con alti di 88º (31 ° C) e minimi di 69º (21 ° C).

Quando non dovresti visitare la Florida

Alcune persone prosperano in tempo caldo e umido, ma per il resto di noi, i mesi estivi non sono il momento migliore per visitare Florida. Le temperature in tutto lo stato raggiungono gli anni ’80 e bassi anni ’90 Fahrenheit da aprile ad ottobre, con alti livelli di umidità che ti lasciano drenati quando esposto al calore.

Qual è il mese migliore per andare in Florida

Quando è il momento migliore per visitare la Florida? In generale, il momento migliore per visitare la Florida è ad aprile, maggio, ottobre o novembre. Questi mesi hanno livelli di pioggia abbastanza bassi e temperature calde senza troppi calore e umidità.

Qual è il mese più piovoso in Florida

15. La stagione delle piogge della Florida meridionale ha tre periodi – a metà maggio all’inizio di giugno, che è la parte più tempestosa del la stagione; Da inizio luglio a metà agosto, che è il più caldo; e dalla fine di agosto a metà ottobre, che ha la più alta variazione delle precipitazioni dovuta ai sistemi tropicali e ai fronti freddi di inizio stagione.

Com’è il tempo in Florida a giugno

Allora cosa puoi aspettarti dal tempo a Orlando a giugno? Con un massimo medio di 90 ° F /32 ° C E un minimo medio di 71° F/22° C, il tempo a Orlando a giugno è caldo. Abbiamo una media di circa 11 ore di sole ogni giorno. Giugno è anche l’inizio della stagione delle piogge e puoi aspettarti docce per circa 20-22 giorni a giugno.

è giugno un buon momento per andare in Florida

Il tempo di giugno sarà caldo e bagnato con le docce di pioggia quotidiane molto probabilmente. Questo mese non ci sono eventi speciali, ma i parchi saranno ancora pieni. Questo è un mese fantastico per colpire Volcano Bay, ma sarà affollato quanto gli altri parchi a giugno.

Quanti giorni piove in Florida a giugno

Florida centrale Days Place Pollici 16 Orlando 8.2 13 Palm Coast 5.9 15 Plant City 9.7

13 Sarasota 7.1

8 altre righe

Qual è il mese più caldo della Florida dell’anno

Luglio è il mese più caldo in Florida con una temperatura media di 28 ° C (82º) e il più freddo è gennaio a 16 ° C (61º) con le ore di sole più giornaliere a 10 nel mese di luglio. Il mese migliore per nuotare nel mare è a luglio quando la temperatura media del mare è di 29 ° C (84º).

Quanto è caldo in Florida giugno

Florida Weather in giugno

Temperatura giugno 27 ° C | 80.6º Precipitazione/pioggia giugno Temperatura giugno Max. 30,9 ° C | 87,7º Temperatura dell’acqua June Temperatura giugno min. 23.8 ° C | 74.8º

How Rainy Is Florida a giugno

Il I totali delle precipitazioni sono medie basate sui dati meteorologici raccolti dal 1991 al 2023 per i centri nazionali statunitensi per le informazioni ambientali.
South Florida.

Giorni 14 Luogo Miami Beach

Inches 7.8

Millimetri 197

Altre colonne

Piove molto a giugno in Florida

Giugno. Il mese più piovoso della Florida, giugno vedi circa 7,5 pollici di pioggia che cadono su Orlando. Ma non lasciarti scoraggiare; La maggior parte di quella pioggia cade in grandi temporali, solo per essere sostituiti dal sole splendente.

Qual è il mese più piovoso in Florida

Settembre è in genere considerato il mese più piovoso nelle Florida Keys e nel sud della Florida, mentre Orlando ha i livelli di precipitazione medi più alti nel mese di giugno.

Qual è il mese piovoso in Florida

Da metà a fine maggio è di solito quando inizia la stagione delle piogge. Quest’anno, la nostra stagione di pioggia è iniziata in ritardo, grazie alla persistente alta pressione e aria secca nel sud -est. Durante la stagione delle piogge, vediamo una stagione di tempo temporale, di solito dal 1 luglio a metà settembre.

Perché piove così tanto a giugno in Florida

Durante i giorni estivi la superficie all’interno della penisola diventa calda e l’aria sopra di essa aumenta. Il sistema a bassa pressione che risulta attira aria umida dal Golfo e dall’Atlantico sulla penisola e dove le due masse d’aria convergono l’aria.

In che mese dovresti evitare la Florida

Con questo in mente, il mese migliore per visitare la Florida è qualsiasi mese tra febbraio e maggio. In questo momento, eviterai i mesi più freddi dell’anno (da novembre a gennaio), così come quelli che sono così soffocanti che desideri una bufera di neve (vale a dire luglio e agosto).

Cosa dovrei evitare in Florida

Pericoli da evitare in Florida

  • Calore e scottature solari. Lesioni legate al calore come gravi scottature solari, disidratazione e persino Stoke di calore possono verificarsi in qualsiasi momento dell’anno in Florida.
  • Piani float.
  • Perdersi.
  • Siccare la tua barca e la base della barca.
  • Rosso Tide.
  • Sistema di avvertimento bandiera della spiaggia.
  • Meteo estremo.
  • La stagione degli uragani.

Altri oggetti

Qual è il miglior mese in vacanza in Florida

Basato sul tempo medio, sulla folla e Tariffe, i tempi migliori per visitare la Florida sono marzo-aprile o settembre-ottobre. Abbatteremo il momento migliore per pianificare le tue vacanze in Florida per stagione, con dettagli sulle otto regioni, tempo, folle e tariffe della Florida.

Quali mesi sono maltempo in Florida

La stagione degli uragani e delle tempeste tropicali va da giugno a novembre, sebbene siano più probabili da agosto a ottobre. Un uragano particolarmente intenso che ha colpito la Florida è stato l’uragano della Festa del Lavoro, nell’agosto-settembre 1935. Le aree più a rischio sono quelle costiere a causa delle onde di tempesta provenienti dal mare.

Video:Tempo In Florida A Giugno

Articoli simili