Surfing Bocas Del Toro

è surf in Bocas del Toro

La stagione di surf principale e il momento migliore per navigare a Bocas del Toro è da dicembre a marzo. Questa volta è alta stagione per il turismo e anche per le onde. Dicembre e gennaio sono i piccoli mesi del turismo dell’anno, quindi troverai molti surfisti nella formazione e anche il più grande e coerente moto.

Bocas del Toro ha coccodrilli

Questi coccodrilli, il cui nome viene dalla cresta tra i loro occhi, preferiscono la calma acqua dolce ma possono tollerare un certo livello di salinità. Un posto in particolare in cui vedrai quasi sempre almeno un caiman è in passeggio per la famosa spiaggia di rana rossa di Bocas del Toro.

Dove è Silverbacks Surf Spot

Silverbacks.a Premier Surf Break in America Centrale situata al largo di Isla Bastimentos a Panama. Chiamato per il Gorilla Silverbacks a causa delle sue dimensioni, forza e bellezza, attira i surfisti professionisti e le competizioni professionali di surf di tutto il mondo. La proprietà Silverbacks è ideale per un resort di surf di fascia alta.

Ciò che è Bocas del Toro noto per

Bocas del Toro è una destinazione di viaggio più nota per la sua cultura vibrante, le spiagge, le foreste pluviali e il surf.

Dove posso navigare in Bocas del Toro

Alcuni dei migliori luoghi di surf, secondo Magiciesaweed, includono Bluff Beach di Isla Colón e Paching Beach, Isla Carenero’s Point e Silverback e Wizard Beach di Isla Bastimentos.

Esiste un surf in Panama

Affiancato da oltre 1.500 miglia (2.400 km) di costa, Panama è PRIME per il surf. Sebbene spesso messo in ombra dal Costa Rica, Panama ha un’abbondanza di onde super surfabili. Ci sono pause per ogni tipo di surfista e opzioni sia per i principianti deboli che per i vecchi professionisti.

Panama ha un buon surf

Con un incredibile mix di spiaggia, scogliera e pause di punta, Panama è il paradiso di un surfista. Non solo puoi cavalcare tutto l’anno, ma puoi colpire le onde sugli oceani atlantici e pacifici lo stesso giorno, grazie alla stretta geografia del paese.

Ci sono squali in Bocas del Toro Panama

Una cosa che Erin Dillon nota quando si tuffa sulle barriere coralline degradate intorno a Bocas del Toro è che non vede squali. I predatori dell’apice potrebbero essere più attivi di notte, fuori dal comune nelle acque a bassa visibilità, o semplicemente “naturalmente” insoliti nelle baie riparate e poco profonde dell’arcipelago panamense.

Ci sono braditi in Bocas del Toro

Sì, questo è esattamente quello che sembra. Un’isola piena di bradipi carini, assonni e sorridenti appesi alle mangrovie protette. L’isola si trova appena fuori Isla Colon e i tour in barca vanno da Bocas Town ogni giorno.

Puoi bere l’acqua in Bocas del Toro

A Panama City puoi anche bere acqua dal rubinetto. A Bocas del Toro, sicuramente no! Ti farà ammalare, quindi non provare nemmeno a meno che tu non voglia far crescere alcuni parassiti e seguire una dieta shock.

Dove è Surf Spot Backdoor

Il backdoor è una pausa di barriera esposta che funziona meglio su rigonfiamenti più piccoli. Questo costante destro si trova in una spiaggia chiamata Praia da Empa, tra altri due spot di surf: Pedra Branca all’estremità meridionale della spiaggia e scogliera all’estremità nord.

Dove posso trovare punti di surf segreti

Come cercare e trovare un punto di surf segreto

  1. Apri Google Maps.
  2. Chiediti fino a che punto sei disposto a viaggiare per trovare il surf.
  3. Controlla la direzione del rigonfiamento, l’altezza delle onde e il periodo di rigonfiamento per la regione.
  4. Sfoglia a livello locale per ostacoli naturali e artificiali.
  5. Identifica opportunità potenzialmente nascoste.
  6. Impostare un tempo ideale di marea.

Altri oggetti

Dov’è Hammerland Surf Spot

‘In una svolta interessante, l’inguine di 900 piedi costruito Di Chevron ha accidentalmente creato un punto di surf nel tempo. Il lato nord dell’inguine offre una sinistra impegnativa conosciuta come Hammerland, che nonostante sia sensibile alla marea e al sonda>Penso che ti piacerà di più Bocas del Toro se sei un backpacker, soprattutto se sei nuovo nella regione e/o nuovo nel zaino in spalla. È un posto così facile da visitare, ha una bella atmosfera e Buon cibo, e ti divertirai molto qui. Potrebbe non essere il momento clou assoluto di tutti i tuoi viaggi.

Cosa significa Bocas del Toro in inglese

Bocas del Toro (che significa” bocche del toro “) è una provincia di Panama. La sua area è di 4.643,9 chilometri quadrati, che comprende la terraferma e nove isole principali. La provincia è costituita dall’arcipelago di Bocas del Toro, Bahía Almirante (Almirante Bay ? uno dei p spiagge aradisiache, videro varie cascate sotto forma di “Bocas del Toro” (bocche del toro).

Cosa si può trovare nella provincia di Bocas del Toro

Con il 95% delle specie di coralli caraibici trovati in Bocas del Toro, puoi aspettarti di vedere un meraviglioso Varietà di creature tropicali di barriera comprese squali infermieri, razze e molte specie di granchio e aragosta. Per ancora più varietà, fai un tour bioluminescente o esplora la grotta di pipistrelli Nizza.

Panama City ha il surf

Panama City Beach in Florida è una pausa in spiaggia a vista che ha surf affidabile. Le condizioni ottimali per il surf sono durante la stagione degli uragani. La migliore direzione del vento è da nord. I vento sono molto più comuni di Groundswells e l’angolo d’onda ideale proviene dal sud del sud -est.

Dove fanno i migliori surfisti del mondo Go Panama

Situato nella provincia di Veraguas, a circa 6 ore da Panama City, Santa Catalina offre alcuni dei alcuni dei membri La migliore navigazione a Panama in termini di coerenza e dimensioni del rigonfiamento. La sua pausa in spiaggia più popolare, La Punta, offre una delle pause più lunghe in America Centrale.

Quanto sono grandi le onde a Panama City

Rapporto surf attuale per le condizioni attuali di Panama City Beach

High 10:27 am 2.23ft Basso 9 : 26pm 0.39ft

Video:Surfing Bocas Del Toro

Articoli simili