Spiaggia di Sayulita: ideale per fare surf o riposare

Le spiagge sono il luogo perfetto per rilassarsi e liberare la mente. Scegliere quello giusto influenzerà notevolmente l’esperienza che avremo dalla nostra vacanza. Trovare una spiaggia rilassante con un’atmosfera piacevole e allo stesso tempo con bei paesaggi è la cosa più consigliata.

Ci sono molte spiagge da visitare, ma fare qualche ricerca e scegliere quella giusta è la cosa migliore da fare. In questo articolo impareremo tutto quello che c’è da sapere sulla spiaggia di Sayulita.

Impareremo da, come arrivarci, la posizione esatta di questa bellissima spiaggia messicana. Anche, le sue principali attrazioni, i servizi turistici che offre e molto altro. In questo modo avremo un’idea dei migliori attributi che la spiaggia di Sayulita ha da offrire.

Come arrivare alla spiaggia di Sayulita

Questa bellissima spiaggia si trova vicino a Puerto Vallarta, si trova vicino a Puerto Vallarta, se vuoi visitare la spiaggia di Sayulita devi prima passare per questa città. Se fai il viaggio in macchina, il viaggio sarà molto piacevole e potremo godere dei suoi bellissimi paesaggi. Quando siamo a Puerto Vallarta dobbiamo prendere la Federal Highway 200 e guidare circa un’ora verso nord.

Dopo aver iniziato il viaggio, dobbiamo fare una deviazione che ci porterà alla spiaggia di Sayulita. Al chilometro 125 c’è la deviazione che porta alla città di questa bella località. Questo viaggio dura circa un’ora, è relativamente breve e ne vale la pena per il suo bellissimo scenario.

Un altro modo per raggiungere la spiaggia di Sayulita è il trasporto pubblico, che è un’opzione molto economica. La fermata dell’autobus si trova a nord di Puerto Vallarta, dobbiamo assicurarci che l’autobus dica Sayulita. In questo modo e seguendo le indicazioni di cui sopra, saremo in grado di arrivare alla spiaggia di Sayulita senza perderci.

Dove si trova la spiaggia di Sayulita

La spiaggia di Sayulita è una delle spiagge più visitate del Messico meridionale, caratterizzata dalle sue forti onde. Questa spiaggia si trova nello stato di Nayarit, a sud del paese azteco e sulle rive dell’Oceano Pacifico. È una città molto tradizionale che si concentra sul salvataggio delle loro antiche usanze, e resistono fino ad oggi.

Appartiene anche al comune di Banderas Bay, uno dei comuni più turistici dello stato. Grazie alle forti onde che raggiungono la costa di Sayulita Beach, è ideale per i surfisti. Vale la pena menzionare che ha un’atmosfera molto familiare, il trattamento delle persone della comunità è molto accogliente.

Dove dormire vicino alla spiaggia di Sayulita

Questa è una zona turistica, quindi non dobbiamo preoccuparci di dove passare la notte. Inoltre, se visitiamo questa spiaggia, si raccomanda di farlo per diversi giorni per godere di tutto il suo splendore. Vicino alla spiaggia di Sayulita abbiamo molti hotel, che possiamo scegliere a nostro piacimento.

A nostro vantaggio, in questa città ci sono hotel che si adattano alle nostre esigenze e i prezzi sono molto buoni. Uno dei più visitati è l’Hotel Villas Sayulita, caratterizzato dalle sue incredibili stanze e dall’eccellente comfort. Inoltre, molto vicino c’è l’Hostal Tortuga, questo ha una delle migliori attenzioni.

Tra gli hotel più glamour con i migliori servizi c’è l’Hotel Boutique Siete Lunas. Inoltre, gli hotel Bungalows Junto al Rio e Sayulita Beach House sono altamente raccomandati dai viaggiatori frequenti. Per la nostra comodità e sicurezza, si raccomanda di fare una piccola ricerca su ognuno di essi e scegliere quello più adatto. Questo dipenderà dalla persona con cui andrai, coppia, amici o famiglia.

Cosa fare a Sayulita Beach

Come detto prima, questa è una spiaggia con onde molto forti ideali per il surf. Se ami l’adrenalina e le onde, la spiaggia di Sayulita è il posto giusto. I paesaggi che si possono vedere in questa zona sono unici al mondo.

La mattina possiamo visitare la spiaggia principale di Sayulita, che si caratterizza per la sua atmosfera familiare. Nel pomeriggio, guardare i bellissimi tramonti è un’esperienza unica che non dimenticherai mai. Godere della cordialità della gente locale ci riempirà di grande soddisfazione e gioia.

D’altra parte, questa è una zona che recupera le sue tradizioni, quindi il suo artigianato è qualcosa da custodire. L’acquisto di alcuni dettagli, servirà come un eccellente souvenir o come regalo per quella persona speciale. Assaggiare il cibo, è qualcosa che non possiamo perdere, i piatti tipici della zona sono davvero meravigliosi.

Quali servizi turistici ci sono vicino alla spiaggia di Sayulita

La spiaggia di Sayulita è una delle spiagge più visitate della costa messicana del Pacifico. Per questo motivo, possiamo trovare molte attrazioni turistiche che ci permettono di creare esperienze uniche. Fare tour in barca alle isole vicine ci permetterà di interagire in modo più aperto con il mare.

Dato che la spiaggia di Sayulita è ideale per il surf, ci sono allenatori che possono guidarci e iniziarci a questo sport. Se sei una persona più tranquilla, puoi rilassarti sulle rive della spiaggia e goderti il paesaggio. Possiamo anche guardare i surfisti più esperti eseguire le loro incredibili acrobazie e osservare il tramonto.

Una delle attrazioni più sorprendenti di Sayulita è la spiaggia dei morti. Ha questo nome perché per arrivarci devi attraversare un cimitero, ma quando ci arrivi ti aspetta una sorpresa. È una spiaggia un po’ più calma della spiaggia principale di Sayulita, dove possiamo rilassarci e divertirci in modo sano.

Raccomandazioni prima di visitare Sayulita Beach

Pianificare il tuo viaggio in anticipo renderà l’esperienza molto più rilassante e attraente. Inoltre, tieni presente i mesi in cui visitiamo questa spiaggia. In luglio, agosto e settembre ci sono di solito forti tempeste.

Visitare Sayulita sarà un’esperienza che non dimenticheremo mai, farlo con la nostra famiglia e i nostri amici è la cosa migliore da fare. Inoltre, prendere le dovute precauzioni è un must. Se andiamo nei mesi estivi, porta la protezione solare.

Artículo anterior11 Visita di Odisha
Artículo siguiente5 Visita di Izabal

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...