Spiaggia Ad Haiti

Haiti ha buone spiagge

Haiti ha una lunga costa che si estende lungo il nord, l’ovest e l’est del paese, con molte belle spiagge e calette per visitatori e gente del posto divertiti. Ci sono così tante grandi spiagge ad Haiti, in realtà può essere abbastanza difficile per il viaggiatore medio scegliere tra loro.

Che è la città più bella di Haiti

Continua a leggere per saperne di più sulle migliori destinazioni turistiche di Haiti e cosa puoi fare per sostenere la gente di Haiti attraverso la difesa dei bambini e intervento.

  • Port-au-Prince. La capitale di Haiti è una città piena di straordinarie architettura e ricca storia.
  • Les Cayes.
  • Cap-ha? Tien.
  • Labadee.
  • La Côte des Arcadins.

Haiti ha un buon snorkeling

Abbiamo fatto un nuovo viaggio di snorkeling chiamato Labadee Snorkel Safari ed è stato di gran lunga il miglior snorkeling tour che siamo mai stati. Lasci la riva su una barca catamarana a doppio ponte e scendi lungo la costa di Haiti (che è semplicemente bella) fino a un’isola di sabbia per un po ‘di snorkeling spettacolare.

Ci sono belle aree ad Haiti

La Visite National Park – uno dei posti migliori da visitare ad Haiti. Situato nel Massif de La Selle, una catena montuosa a sud di Port-au-Prince, La Visite National Park è una delle destinazioni più incontaminate del paese.

Sta snorkeling bene in Haiti

Uno dei modi migliori per trascorrere una giornata in spiaggia è fare snorkeling. È uno degli sport acquatici più divertenti in cui puoi prendere parte e richiede poca o nessuna pratica! Ile A Vache è noto per le sue bellissime spiagge e la sabbia bianca scintillante.

Sta snorkeling bene a Labadee Haiti

Le acque chiare e calme di Labadee sono ottime per provare lo snorkeling, e se sei interessato a fare snorkeling alla tua prossima visita, Ecco cosa ti serve sapere.

Royal Caribbean possiede un’isola ad Haiti

La destinazione privata della Royal Caribbean a Labadee, Haiti, è ciò di cui si tratta la vita dei Caraibi, gli ospiti possono assorbire il sole Su espansive spiagge bianche, vagandosi attraverso i mercati artigianali locali o diventa avventuroso sul Dragon Coaster o Zip Line.

Qual è la migliore spiaggia di Labadee Haiti

Se stai cercando la migliore acqua e spiaggia di Labadee, devi andare a Columbus Cove. È circa 15 minuti a piedi ma ne vale la pena. Molto appartato sicuro e bello.

Haiti ha delle belle aree

Ospita luoghi straordinari e interessanti, nonché una cultura vibrante e vivace, questa è i Caraibi ma una versione molto più cruda rispetto alla sua Rivali punteggiati di resort di lusso. Troverai anche un sacco di scenari meravigliosi poiché Haiti ospita bellissime spiagge, cascate a cascata e montagne torreggianti a bizzeffe.

Hais ha le spiagge

Palme, palme, eterea acqua blu e verde e sabbia bianca ossea per creare la vacanza in spiaggia di soggiorni qui ad Haiti. Fluttuando nel Mar dei Caraibi, Haiti è benedetto con il tipo di spiagge che presentano sulla copertura degli opuscoli di viaggio.

Qual è il posto più bello di Haiti

Continua a leggere per saperne di più sulle migliori destinazioni turistiche di Haiti e cosa puoi fare per sostenere la gente di Haiti attraverso la difesa dei bambini e intervento.

  • Port-au-Prince. La capitale di Haiti è una città piena di straordinarie architettura e ricca storia.
  • Les Cayes.
  • Cap-ha? Tien.
  • Labadee.
  • La Côte des Arcadins.

Qual è la parte più bella di Haiti

15 luoghi più belli da visitare ad Haiti

  • Labadee – Una delle spiagge più attraenti da esplorare ad Haiti.
  • Amiga Island – Home una delle migliori spiagge della regione e uno dei posti migliori da visitare ad Haiti.
  • Cathedral Notre -Dame – Un’attrazione popolare da esplorare ad Haiti.

Altri oggetti & Bull;

Quali sono le parti ricche di Haiti

Pétion-ville fa parte dell’area metropolitana della città, una delle aree più ricche della città, dove la maggioranza della maggior parte Si svolge l’attività turistica e una delle parti più ricche del paese. Molti diplomatici, uomini d’affari stranieri e un gran numero di ricchi cittadini fanno affari e risiedono all’interno di Pétion-Ville.

Quello che è Haiti famoso

Haiti è noto per la sua ricca storia, estensione culturale e il fantastico scenario di cui il paese ospita. Il paese è pieno di spiagge dorate, montagne e acque limpide. Tuttavia, tutto non va bene con il paese in quanto si colloca tra i paesi più poveri del mondo.

Dove dovrei vivere ad Haiti

Gli espatriati ad Haiti sono concentrati principalmente in Port-au-Prince, The Capital e Petionville, un ricco sobborgo al di fuori del sud-est. Port-au-Prince è una città grande e vivace. La scia del terremoto del 2010 è ancora evidente mentre le ricostruzioni continuano. La maggior parte degli espatriati qui sono volontari e operatori di aiuto.

Ciò che è Labadee Haiti noto per

Labadee è un popolare porto di chiamata per Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara. Questo unico porto contribuisce con la più grande quantità di entrate turistiche ad Haiti, impiegando 300 persone locali e consentendo ad altri di vendere la loro merce e servizi ai visitatori di crociera nel mercato delle pulci.

È sicuro andare a Labadee

Sebbene Labadee sia più sicuro del resto di Haiti, non significa che dovresti tentare chiunque ti circonda. Evita di camminare su strade oscure di notte, rimanere in gruppo, non essere troppo intossicato e mantenere un profilo basso mentre cammini in pubblico.

Come è sicuro lo snorkeling

Lo snorkeling è generalmente molto sicuro se guardi le condizioni dell’acqua e lo snorkeling entro i tuoi limiti fisici. Tuttavia, molte persone presumono che lo snorkeling sia più sicuro delle immersioni subacquee.

Does Royal Caribbean have a private island in Haiti

Labadee-Royal Caribbean’s private destination on the northern coast of Haiti -is a slice of paradise with something for everyone, Dalle famiglie con bambini che cercano l’avventura a un gruppo di amici, alle coppie dopo un po ‘di romanticismo.

è Labadee Haiti di proprietà di Royal Caribbean

Cococay e Labadee sono entrambi affittati (piuttosto che posseduti) dai Royal Caribbean dai rispettivi paesi, Bahamas e Haiti. Labadee è dotato di un molo, il che significa che le navi da visitare possono attraccare proprio sull’isola.

Ciò che le isole private possiedono i Caraibi reali

Destinazioni private dei Royal Caribbean: Labadee e Cococay. Le migliori avventure caraibiche attendono nelle esclusive destinazioni private dei Royal Caribbean, Labadee, Haiti e Cococay, Bahamas.

Che possiede l’isola di Cococay

Coco Cay aka Little Starrup Cay, è di proprietà privata della Royal Croebean Cruise Line (RCCL). È lungo circa un miglio, 1/3 di miglio di larghezza e la sua spiaggia di sabbia bianca è riservata esclusivamente agli ospiti di RCCL.

Video:Spiaggia Ad Haiti

Articoli simili