Spiagge Di Galapagos
Galapagos ha una spiaggia
Tortuga Bay, Island di Santa Cruz
Tortuga Bay è la spiaggia più popolare da visitare sulle Isole Galápagos ed è spesso classificata come una di Le migliori spiagge del mondo. Per arrivare qui, si trova a 30 minuti a piedi dalla Central Puerto Ayora.
Puoi nuotare sulle spiagge di Galapagos
Ci sono alcuni grandi siti di visitatori Galapagos su Isabela, che possono essere combinati con il tempo libero sulla spiaggia. Questo è il tratto più lungo di sabbia bianca nelle Isole Galapagos – perfetto per lunghe passeggiate o nuotare nelle acque calme. La prima parte della spiaggia è sviluppata con hotel, bar all’aria aperta e amache.
Cosa dovresti evitare nelle Isole Galapagos
Non dimenticare le regole del Galapagos National Park (GNP)
Non usare la fotografia flash. Non lasciare il sentiero. Mantieni la distanza – Per favore, tieni almeno due metri di distanza da tutti gli animali e non toccarli mai, non importa quanto siano docili. Non nutrire gli animali.
Ciò che è Galapagos famoso per
Seicento miglia al largo della costa dell’Ecuador si trova l’arcipelago di Galápagos: un mondo a sé stante, forgiato di lava e isolato per migliaia di anni . Le isole sono conosciute per la loro famigerata fauna selvatica senza paura e come fonte di ispirazione per la teoria dell’evoluzione di Darwin.
Puoi nuotare sulle spiagge delle Isole Galapagos
Le Galapagos hanno alcune delle migliori spiagge del mondo.
Molte località sono perfette anche per lo snorkeling della spiaggia. Da dicembre a maggio, è molto caldo e soleggiato nelle isole, rendendolo ideale per nuotare nelle comode acque poco profonde.
Galapagos ha belle spiagge
Le Isole Galápagos non ospitano solo alcune delle specie più uniche al mondo, ma presentano anche alcune delle più belle anche spiagge. Rilassati con leoni marini, iguane e uccelli sulla sabbia più bianca in cui hai mai arricciato le dita dei piedi.
L’acqua è calda nelle Galapagos
L’acqua è calda nelle Galapagos? La temperatura dell’acqua nelle Isole Galapagos varia da 66 a 76 gradi Fahrenheit (19-24 gradi Celsius). Le temperature dell’acqua di Galapagos più calde si verificano da dicembre a maggio. Da giugno a novembre le temperature dell’acqua di Galapagos sono più fredde.
Puoi nuotare in Tortuga Bay Galapagos
Cose da fare a Tortuga Bay
È un buon posto per rilassarsi e fare il bagno o alternativamente Nuota, snorkeli o fai una passeggiata. È importante notare che non è possibile nuotare direttamente dalla spiaggia principale di Tortuga Bay – questo è proibito a causa delle forti correnti, ma puoi farlo alla vicina Cove, che è più riparata.
Qual è l’isola più bella delle Galapagos
5 migliori isole da visitare a Galapagos
- Isabela Island. Isabela è l’isola più grande dell’arcipelago di Galapagos, che costituisce oltre il 58% dell’intera massa terrestre delle Galapagos.
- San Cristobal Island.
- Island di Santa Cruz.
- Island di Santa Fe.
- Baltra Island.
Ciò che è l’isola di Galapagos famosa per
Le isole sono note per la loro famosa fauna selvatica senza paura e come fonte di ispirazione per la teoria di Darwin di evoluzione. E questa è solo una parte della storia. Nato dal fuoco: l’arcipelago di Galápagos è una delle aree più vulcanicamente attive del mondo.
Ciò che non è consentito nelle Galapagos
Non prendono o acquistano prodotti o souvenir realizzati con sostanze vietate, tra cui corallo nero, conchiglie, roccia di lava, parti animali o qualsiasi legno nativo o vegetazione prima di lasciare Galapagos. Questo è illegale e deve essere segnalato.
Quanto sono sicure le Isole Galapagos
Le Galapagos sono sicure da visitare? Il Galapagos è una destinazione di viaggio estremamente sicura. Pochissimo crimine si verifica nelle isole e poiché il turismo svolge un ruolo importante nell’economia delle isole e nel Parco Nazionale di Galapagos, sono in atto rigide regole quando si tratta di migrare verso le isole.
Cosa sapere prima di andare alle Isole Galapagos
Ecco quindici cose da sapere prima di visitare le Isole Galápagos:
- 1 Le Galapagos Le isole sono lontane nell’oceano.
- 2 Quante isole ci sono?
- 3 specie uniche nelle Isole Galapagos.
- 4 molte specie sulle isole di Galapagos sono in pericolo.
- 5 Non tutte le isole Galapagos non si sentono remote.
Altri oggetti & Bull;
Ci sono serpenti velenosi sulle Isole Galapagos
Il pilota di Galápagos (Pseudalsophis biserialis) è un serpente colubrido nel genere Pseudalsophis che è endemico per le isole di Galápagos. È un costruttore leggermente velenoso ma non è considerato aggressivo o dannoso per l’uomo.
10 Altre file
Come sono le spiagge nelle Isole Galapagos
Le spiagge più belle delle Isole Galapagos
- Tortuga Bay, Santa Cruz Isola. Caratteristica naturale.
- Bartolome Island Beach.
- Playa El Garrapatero, Island di Santa Cruz.
- Post Office Bay, Floreana Island.
- Puerto Chino, San Cristobal.
- Playa Las Bacas, Santa Cruz.
- Puerto Villamil, Isabela Island.
- Red Sand Beach, Rabida Island.
Le Isole Galapagos sono un buon punto di vacanza
Le Isole Galapagos sono una destinazione nella lista dei secchi per un buon motivo: grazie a un La mancanza di predatori naturali, la fauna selvatica amichevole come i leoni marini giocosi e le gigantesche tartarughe del mare consentono ai visitatori da vicino e personale.
Puoi nuotare nelle Isole Galapagos
Le Galapagos hanno alcune delle migliori spiagge del mondo.
Molte località sono perfette anche per lo snorkeling della spiaggia. Da dicembre a maggio, è molto caldo e soleggiato nelle isole, rendendolo ideale per nuotare nelle comode acque poco profonde.
è l’acqua ruvida nelle Galapagos
I mari di Galapagos sono generalmente calmi, ma durante il maltempo, e quando la barca viaggia contro la corrente, può ottenere grezzo . I mari possono essere un po ‘più ruvidi da luglio a dicembre, specialmente a settembre e ottobre, a causa della corrente di Humboldt.
Quanto è fredda l’acqua nelle Isole Galapagos
Temperatura dell’acqua Galapagos
La temperatura dell’acqua nelle Isole Galapagos varia da 66-76 gradi Fahrenheit (19 -24 gradi Celsius). Le temperature dell’acqua di Galapagos più calde si verificano da dicembre a maggio. Da giugno a novembre le temperature dell’acqua di Galapagos sono più fredde.
Quello che è Galapagos noto come
Isole Galapagos, Islas Galápagos spagnolo, Archipiélago de Colón (“Columbus Archipelago”), Isola Group dell’Oceano Pacifico orientale, amministrativamente una provincia dell’Ecuador.
Che ha reso famose le Isole Galapagos
Il nome di Charles Darwin e il suo famoso libro The Origin of Species saranno per sempre legati alle Isole Galapagos. Sebbene fosse solo nelle Galapagos per cinque settimane nel 1835, è stata la fauna selvatica che ha visto lì che lo ha ispirato a sviluppare la sua teoria dell’evoluzione.