Sorgenti calde a Santarem

Santarém è una bella città e comune portoghese con circa 30.000 abitanti. Si trova a nord di Lisbona, la capitale del paese. È attraversata da un bellissimo fiume. La città ha una bella architettura e un gran numero di siti interessanti, soprattutto chiese, cappelle, conventi e piazze.

I suoi abbondanti palazzi, le sue chiese e le sue mura in stile gotico le hanno fatto guadagnare la candidatura per essere considerata come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Inoltre, è una città con molta storia che merita sicuramente una visita.

Dopo un tour osservando e godendo dei meravigliosi edifici e paesaggi della città, una sessione di relax è senza dubbio molto apprezzata. Per questo puoi contare su un favoloso centro termale a Santarém, dove potrai ricevere un trattamento fantastico e il massimo relax.

TG_0

Termas de Ladeira de Envendos

Questo centro termale è abbellito dalle ripide colline che lo circondano. Lo stabilimento offre una serie di pratiche per il relax sfruttando le sue ricchezze idrominerali. L’acqua scorre naturalmente dalle rocce da oltre cento anni con una temperatura di 21°C.

Questo lo rende ideale per il relax, poiché la sua temperatura non è abbastanza alta da essere scomoda. Allo stesso tempo, il suo pH è 4,7 e ha una composizione ionica di cloruro di sodio, così come una mineralizzazione iposalina di silicato.

Una sessione di relax in queste sorgenti calde avrà un grande beneficio per la pelle, il sistema digestivo, i muscoli, le ossa e il sistema respiratorio. Allo stesso tempo, sono altamente raccomandati per il trattamento di diverse malattie.

Le strutture delle Terme di Ladeira de Envendos

Il centro termale è un edificio a due piani che risale agli anni ’60, ma è stato ristrutturato nel 1997. Oggi mantiene la sua semplice struttura. È una visita ideale per tutti coloro che desiderano rilassarsi e riposare.

Lo stabilimento offre diversi programmi di trattamento e rilassamento di due o tre giorni. Con servizi come: saune, bagni turchi, massaggi, idroterapia, fisioterapia, vasche idromassaggio e, naturalmente, le acque termali.

Prima di pianificare una visita a Termas de Ladeira de Envendos, dovresti sapere che la stagione termale è tra maggio e ottobre. Allo stesso tempo, l’orario di apertura ai visitatori è tra le 8:30 e le 12:30. In seguito, puoi visitarli dalle 3:00 alle 6:00 del pomeriggio.

In questo modo, godrai senza dubbio di uno dei migliori e più rilassanti servizi spa e trattamenti rilassanti della zona di Santarém. Ti sentirai completamente rinnovato dopo una breve sessione nelle acque.

Allo stesso tempo, noterai che qualsiasi dolore muscolare scomparirà in pochi minuti. Queste sorgenti calde hanno la temperatura ideale per il tuo corpo per rilasciare tutta la tensione accumulata e distrarti dalle pressioni della routine.

Artículo anterior6 Visita della Cina
Artículo siguiente8 Visita di Komi

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...