Sorgenti calde a San Galo

Situato nel nord-est della Svizzera, San Gallo è un cantone con una popolazione di circa 500.000 mila abitanti. A nord del cantone si trova il lago di Costanza, mentre a est si trova la valle del Reno. La regione ha una notevole densità montuosa, quindi una visita al cantone offre paesaggi mozzafiato.

L’economia della regione è fortemente incentrata sull’agricoltura, l’allevamento del bestiame e la produzione del suo famoso formaggio. Allo stesso tempo, la raccolta della frutta e la produzione di vino sono anche attività predominanti nella regione.

Il turismo occupa un posto molto importante nell’economia di San Gallo. I suoi bei paesaggi attraggono visitatori da diversi luoghi che desiderano riposare e respirare aria fresca. All’interno della regione ci sono anche numerosi centri di relax e sorgenti termali che meritano sicuramente una visita.

Tabella dei contenuti

  • Fitness island
  • 36.5° Wellbeing & Thermal Spa
  • Tamina Therme

Fitness island

Questo fantastico centro spa e benessere è un luogo ideale per rilassarsi e riprendersi dalla fatica della vita quotidiana. Troverete diverse offerte per il vostro relax e benessere all’interno dello stabilimento, come una piscina di acqua salata riscaldata sul tetto, sorgenti calde, sauna, area spa, personale molto cortese e amichevole, tra gli altri.

Il bagno termale è particolarmente raccomandato per le persone che soffrono di psoriasi o neurodermite. Tuttavia, a causa del modo in cui la costruzione è strutturata, l’interno può essere un po’ confuso. Tuttavia, si può sempre contare sulla cortesia e la gentilezza del personale se avete bisogno di qualcosa.

Un altro punto molto importante da prendere in considerazione di questo centro di cura è che la sauna è una zona nudista. Per questo motivo, è molto importante non sentirsi a disagio con questo tipo di situazione quando li si visita.

Con un biglietto d’ingresso di 35 euro al giorno potrete godere di tutti i loro servizi di benessere e relax senza alcun tipo di interruzione o inconveniente. Compresa la sua palestra, le piscine, le sorgenti calde e altro ancora.

36.5° Wellbeing & Thermal Spa

Questo accogliente hotel e centro benessere include un gran numero di caratteristiche tutte in uno. Presenta un’atmosfera molto accogliente e familiare, compreso il passaggio diretto alla spa. Se si soggiorna nell’hotel, si può godere di un accesso illimitato ai servizi e alle comodità offerte dalla spa.

Lo stabilimento ha una struttura vecchia, anche se molto ben tenuta e mantenuta con notevole igiene. L’ambiente è molto familiare e i bambini di tutte le età sono ammessi, quindi se volete pianificare un weekend in famiglia, questo hotel è una scelta ideale.

I suoi bagni termali sono estremamente piacevoli e permettono un rilassamento assoluto liberando le tensioni muscolari, aprendo i pori e facendo uscire le tossine dal corpo. Se volete prendere una pausa dal trambusto della vita quotidiana, questo centro benessere è la scelta ideale.

Tamina Therme

Un centro termale e di benessere ideale per rilassarsi con amici, partner o famiglia. Ha ottime piscine con un clima molto piacevole, un’igiene fantastica, saune molto spaziose ideali per rilassarsi e fare una pausa e un ristorante all’aperto che offre piatti deliziosi e bevande rinfrescanti.

La decorazione dello stabilimento è estremamente elegante e visivamente piacevole, ogni dettaglio è curato al massimo per offrire la migliore esperienza di alloggio possibile ai suoi visitatori. Hanno un rapporto qualità/prezzo che è difficile da battere.

All’entrata dello stabilimento, troverete una fantastica mostra di sculture in legno. Tamina Therme offre anche acque termali estremamente rilassanti che sono perfette per il trattamento dei dolori muscolari e ossei e delle malattie della pelle.

Il giorno dopo l’immersione nelle sorgenti calde, noterete quanto la vostra pelle sia più liscia e morbida. È una visita altamente raccomandata dopo aver trascorso la giornata godendo delle attività divertenti che si possono fare nella zona, come lo sci.

È importante ricordare che solo i bambini di tre anni o più possono entrare nello stabilimento. Il personale del centro è estremamente professionale e sarà felice di assistervi in qualsiasi situazione abbiate bisogno. Puoi saperne di più su Tamina Therme visitando il loro sito ufficiale.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....