Sorgenti calde a Portalegre

Portoalegre è un comune e una città del Portogallo. Ha anche diversi complessi termali, che sono specializzati nel trattamento di malattie e anche di trattamenti estetici.

Questi siti sono abbastanza visitati ogni anno, sia per i trattamenti come menzionato sopra, sia per rilassarsi e de-stressarsi dalla routine quotidiana. D’altra parte, i prezzi sono molto accessibili ed è consigliabile visitarlo con la famiglia o gli amici.

TG_0

Termas da Sulfurea

Il complesso termale in questione offre acque termali con proprietà terapeutiche, ideali per il relax. Le strutture hanno tre piani diversi, dove oltre a trovare queste acque, puoi anche godere di piscine interne, spa, caffetteria, palestra, bar, tra gli altri.

Vale la pena ricordare che queste acque sono raccomandate per il trattamento delle malattie respiratorie, come bronchite, rinite, asma e sinusite. Malattie della pelle e anche reumatismi.

Grazie alle incredibili caratteristiche di queste acque e anche al gran numero di anni che sono stati in funzione, questo centro termale è uno dei più popolari che si possono trovare in Portogallo.

Nelle vicinanze puoi anche trovare diverse attività e luoghi turistici da visitare. Puoi metterti in contatto con le Terme Sulfurea attraverso i loro numeri di contatto o l’e-mail.

Termas da Fadagosa de Nisa

Termas da Fadagosa offre acque sulfuree, che sono particolarmente indicate per problemi dermatologici, respiratori, muscolo-scheletrici e metabolici. Inoltre, le procedure sono abbastanza economiche, anche la maggior parte di esse non supera i 10 ¤.

Una caratteristica estremamente eccezionale di questo posto è che offre trasporto gratuito, con una capacità minima di cinque persone. L’orario di apertura delle strutture è dalle 9:00 alle 18:00.

Inoltre, i trattamenti termici sono offerti dalle 9:00 alle 13:00 e poi dalle 15:00 alle 18:00. Pertanto, se vuoi avere uno di questi trattamenti, è essenziale che tu prenda in considerazione il programma sopra menzionato.

Le strutture sono molto spaziose e moderne, inoltre, offrono attrezzature di alta qualità. Se stai cercando un posto per rilassarti e allontanarti dalla routine, questo è sicuramente uno dei più raccomandati.

Se vuoi sapere di più su Termas da Fadagosa, i servizi che hanno a disposizione e i loro prezzi, clicca sul seguente link. Il sito ufficiale ha una piattaforma molto intuitiva e amichevole. Puoi anche trovare i loro numeri di telefono e l’indirizzo e-mail, così puoi facilmente metterti in contatto con loro.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...