Sorgenti calde a Olette

Per gli amanti dei luoghi sognanti e tranquilli, la migliore destinazione che dovrebbe essere in cima alla vostra lista sono le sorgenti calde di Olette.

La città francese si trova nei Pirenei Orientali, a circa 60 chilometri dalla città turistica di Perpignan.

Uno dei suoi principali attributi sono i siti turistici e le sue sorgenti calde che forniscono un’esperienza ideale per il comfort delle famiglie.

È molto importante prendere in considerazione sia la sua gente che la gastronomia, sono esperienze che nessun turista dovrebbe perdere.

Nelle sue strutture ci sono attività per tutti i gusti, come si può vedere da musei e patrimonio alle giornate di sole nelle sue attrazioni turistiche.

È anche una città piena di aspetti architettonici del passato, come le case coloniali e i soffitti alti.

Terme Canaveilles les Bains

È uno dei più visibili geograficamente, perché il villaggio di Canaveilles è vicino all’Exalada, un villaggio molto famoso in Francia.

Esiste dal IX secolo in un’abbazia che in origine si chiamava Sant Miguel de Cuixá, ma che fu poi sede di un castello.

Poi, nelle vicinanze sono stati trovati alcuni pozzi termali naturali utilizzati dai coloniali come forma di igiene quotidiana.

Tuttavia, hanno scoperto i loro contributi curativi per la cura di disturbi muscolari, condizioni cardiovascolari e altre malattie.

Parco naturale regionale dei Pirenei Catalani

Il parco naturale regionale dei Pirenei è uno degli attributi più belli che la Francia possa avere, poiché l’estensione della vegetazione è tanto estesa quanto la fauna che vi risiede.

Questa è una delle destinazioni ideali per le persone che vogliono essere in contatto con Madre Natura ma senza dimenticare altre attività ricreative.

L’accesso al cibo è molto vario, perché nelle sorgenti calde in quanto tali non c’è cibo disponibile, si dovrebbe lasciare la zona turistica e camminare 3 chilometri sul viale principale per un ristorante.

L’ingresso è gratuito, quindi è un luogo economico, bello e abbastanza rilassante per le persone più stressate.

Banys de Sant Tomàs

Una sorta di spa per chi ama la tranquillità e il contatto diretto con la natura, il Banys de Sant Tomàs nella provincia di Olette in Francia è la migliore opzione per chi soffre di stress cronico.

Le sue camere hanno un aspetto futurista ma senza dimenticare i loro tocchi tradizionali e rustici che permettono un aspetto più accogliente per i visitatori.

Il resort francese si caratterizza per fornire comfort e divertimento agli stranieri attraverso programmi ricreativi per tutte le età.

Uno dei suoi punti forti sono le 4 piscine geotermiche con idromassaggio che si trovano in un appartamento dell’hotel.

È stato anche catalogato per avere i migliori trattamenti per il viso con fango termale, essenze naturali e altri elementi estratti dai bagni termali.

La gastronomia è un altro dei punti forti dell’hotel, poiché offre pasti di tutte le nazionalità per far sentire gli stranieri a casa.

Le tasse d’ingresso e i pagamenti delle bollette dipendono dall’appartenenza scelta dal consumatore, essendo il valore minimo di 5 dollari e il massimo di 400 dollari.

La tabella delle opzioni include pacchetti per famiglie numerose o persone che vogliono trascorrere qualche giorno alle terme.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...