Sorgenti calde a La Paz

È nota per essere una provincia molto ricca in termini di bontà commerciale e turistica, infatti, è una di quelle con il più alto reddito economico.

Circa 255.000 stranieri si recano nelle sue terre esotiche per godere non solo delle sorgenti calde, ma anche di altri benefici come monumenti, piazze e altre lagune.

La vita notturna della città è uno dei valori più attraenti. Le luci colorate, la gente del posto allegra e le persone sorridenti fanno sentire i visitatori a proprio agio e vengono contagiati da questo sapore singolare dei paesi sudamericani.

È normale entrare in un locale e la gente balla o canta al suono del karaoke.

È senza dubbio una delle destinazioni più raccomandate per chi cerca un po’ di gioia e relax.

I costi per il cibo e l’alloggio non sono alti come quelli di altre sorgenti calde del paese, ma dipende dall’hotel che scegli.

TG_0 TG_0

Terma Viscachani

Terma Viscachani è classificato come spa situato a 96 chilometri dalla città boliviana di La Paz e a 30 minuti dal famoso ruscello Ayo Ayo.

La sua importanza come acqua termale è che sono state utilizzate per diversi decenni dagli indigeni per curare disturbi alle ossa, problemi muscolari e altri malanni dell’epoca.

Questa conoscenza è stata passata di generazione in generazione, permettendo all’acqua termale di essere una sezione protetta dal governo e considerata un’attrazione turistica.

La composizione mineralogica proviene dalle colline che si trovano nelle vicinanze che passando attraverso processi naturali negli acquiferi sotterranei emergono alle piscine geotermiche.

Attualmente, sia i consumatori che la comunità medica hanno assicurato che i benefici della sorgente calda sono soprattutto per le malattie del sistema nervoso, respiratorio e muscolare.

L’alloggio e il cibo non saranno un problema, dato che c’è un hotel, una spa e altri servizi per i pasti nelle vicinanze delle terme.

L’ingresso alla spa è di 10 boliviani a persona, ma il pacchetto che include altri benefici è di 24 boliviani.

Terma Urmiri

Terma Urmiri è una delle destinazioni più scelte nella provincia di La Paz per essere un’acqua termale i cui paesaggi sono usciti da un film di fiction.

È ben noto per le sue proprietà terapeutiche relative ai problemi mentali come lo stress cronico e l’ansia.

Il terma ha tre fonti d’acqua sotterranee che alimentano tutte le piscine naturali allo stesso modo con minerali altamente concentrati, le loro temperature non scendono sotto i 35 gradi.

La sua composizione magnetica, sulfurea, calcarea e ferruginosa la rendono una delle migliori acque termali della provincia per il trattamento delle malattie.

Ha attributi provati per disturbi come reumatismi cronici, artrite gottosa, malattie del sistema nervoso, artrite reumatoide, depressione, lupus e altri.

L’alloggio è fornito dall’Hotel Gloria, che mantiene e si prende cura delle strutture termali e delle aree adiacenti.

I costi dell’alloggio e del cibo sono molto convenienti per i consumatori e ci sono sconti per i locali e gli studenti.

Ha attività durante il giorno per il divertimento dei bambini e di tutti i membri della famiglia con programmi molto divertenti come massaggi e trattamenti per il viso.

Si trova ai piedi delle alte montagne in un canyon molto particolare, nascosto tra la fitta vegetazione del paese.

Artículo anterior4 Visita di Itá
Artículo siguiente4 Visita di Navotas

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...