Sorgenti calde a Guaira

Il dipartimento di Guaira, è uno dei 17 dipartimenti del Paraguay. È ben nota per i suoi monumenti e le sue opere architettoniche che rimangono intatte nel tempo.

È una destinazione molto popolare per gli amanti della storia e i ricercatori che sono attratti da queste città per conoscere le leggende o i miti.

Tuttavia, possiede anche alcuni valori come i fiumi e diverse sorgenti termali convenientemente situate nelle catene montuose o nelle colline della città.

Sia i paesaggi che le aree della città stessa hanno un aspetto onirico che vale la pena apprezzare e conservare come souvenir scattando foto o viste panoramiche del luogo.

I costi per l’alloggio e il cibo non sono così alti come si potrebbe pensare, i commenti degli utenti sui social network dicono che non hanno speso più di 40 dollari per diverse notti.

Terma Pozo Hondo

Terma Pozo Hondo è una delle destinazioni più primitive ma interessanti a cui si può accedere dal dipartimento di La Guaira in Paraguay.

È un paradiso nascosto in una foresta della giungla tra formazioni rocciose che risalgono a più di mille anni fa e terminano in una laguna di acque calde ma cristalline.

Terapisti e fisiatri raccomandano il godimento del terma per coloro che hanno molto stress da lavoro o si sentono esausti dal lavoro quotidiano.

Essendo una destinazione pubblica, non ci sono chioschi o ristoranti nei dintorni, quindi i turisti dovranno portare il proprio cibo e le proprie provviste.

Le piscine geotermiche provengono dalle sorgenti della catena montuosa Ybytyruzú che ti permettono di godere delle acque termali la cui temperatura non supera i 29 gradi Celsius.

L’unica cosa nelle vicinanze è uno spazio aperto per il campeggio o il picnic.

Non è consigliabile che le persone soggiornino nel campeggio per motivi di sicurezza a causa dell’inseguimento di alcuni animali.

TG_0 TG_0

Salto del Guaira

Trascorrere una giornata di zero stress con la tua famiglia e i tuoi amici, può essere possibile nelle strutture di Salto del Guaira situate nella zona nord-occidentale del Paraguay.

È un luogo molto visitato per il silenzio delle sue strutture e per il sollievo delle persone con dolori muscolari

È risaputo che queste acque sono molto efficaci per il sollievo di alcune malattie della pelle, lesioni e disinfiammare il disagio delle articolazioni.

I dintorni delle sorgenti calde sono molto solitari e vegetativi, il che lo rende una destinazione perfetta per servizi fotografici e ricordi indimenticabili.

È formato da una specie di laguna che emana acqua termale dalle catene montuose circostanti.

Un altro punto a favore dell’essere turisticamente valido è che può essere raggiunto da veicoli privati o da linee di autobus.

Trattandosi di un luogo pubblico, l’ingresso consiste solo in una piccola collaborazione con enti governativi e personale di manutenzione.

È disponibile al pubblico dalle ore 06:00 alle ore 22:30, perché in questo periodo il personale pulisce l’intero complesso.

Artículo anterior3 Visita di Itapuá
Artículo siguienteSorgenti calde a Ginevra

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...