Shopping Online Di Mosca

Come si acquistano cose dalla Russia?

Se vuoi acquistare merci dalla Russia su Farpost, hai due opzioni: puoi effettuare il tuo ordine e pagarlo da solo. Di solito, per pagare le merci in un negozio online russo, devi essere il titolare di una carta di banca russa. Per il rimborso e la consegna delle merci, puoi sempre utilizzare il nostro indirizzo in Russia.

I russi acquistano online?

Gli acquirenti online russi sono generalmente giovani, istruiti e hanno redditi più elevati rispetto ad altri cittadini russi. I beni e i servizi più popolari acquistati online sono elettronica, vestiti, vestiti per bambini, beni digitali, biglietti, libri e consegna di cibo per il ristorante.

Quali merci otteniamo dalla Russia?

Le principali categorie di importazione (HS a 2 cifre) nel 2019 erano: carburanti minerali ($ 13 miliardi), metallo prezioso e pietra (platino) ($ 2,2 miliardi), ferro e acciaio ($ 1,4 miliardi), Fertilizzanti ($ 963 milioni) e sostanze chimiche inorganiche ($ 763 milioni). Le importazioni totali statunitensi di prodotti agricoli dalla Russia hanno totalizzato $ 69 milioni nel 2019.

Quali esportazioni otteniamo dalla Russia?

Le principali esportazioni della Russia sono: carburanti e prodotti energetici (63 percento delle spedizioni totali, di cui petrolio greggio e gas naturale rappresentavano rispettivamente il 26 percento e il 12 percento); metalli (10 percento); macchinari e attrezzature (7,4 per cento); Prodotti chimici (7,4 per cento) e alimenti e prodotti agricoli (5 percento).

Il commercio è popolare in Russia?

La Russia ha uno dei mercati di shopping online in più rapida crescita al mondo con l’81% della popolazione che effettua un acquisto online almeno una volta al mese. Il mercato di e -commerce al dettaglio vale 21,6 miliardi di dollari nel 20202 e stimato a raggiungere $ 28,2 miliardi entro il 2024.

Quale paese importa di più dalla Russia?

Le importazioni annuali I partner di importazione più comuni per la Russia sono la Cina ($ 50,7 miliardi), la Germania ($ 26,1 miliardi), la Bielorussia ($ 12,8 miliardi), la Corea del Sud ($ 7,93 miliardi) e l’Italia ($ 7,71 miliardi) .

La Russia fa shopping online?

Avito.ru si è classificato al numero 1 ed è il sito Web di commercio e commerciale più visitato in Russia nel febbraio 2022, seguito da Wildberries.ru come secondo classificato e Ozon.ru al 3 ° posto come come I leader del commercio elettronico e dei siti Web di shopping in Russia.

Cosa esporta la Russia nel mondo?

Le esportazioni Le migliori esportazioni della Russia sono petrolio greggio ($ 74,4 miliardi), petrolio raffinato ($ 48 miliardi), gas di petrolio ($ 19,7 miliardi), oro ($ 18,7 miliardi) e brquette a carbone ($ 14,5b) , esportando principalmente in Cina ($ 49,3 miliardi), Regno Unito ($ 25,3 miliardi), Paesi Bassi ($ 22,5 miliardi), Bielorussia ($ 15,8 miliardi) e Germania ($ 14,2 miliardi).

C’è Amazon in Russia?

I clienti di Amazon si trovano in gran parte negli Stati Uniti e in Europa e il rivenditore online ha dichiarato di non avere data center, infrastrutture o uffici in Russia. La società ha dichiarato di avere una politica di vecchia data di non fare affari con il governo russo.

Video:Shopping Online Di Mosca

Artículo anteriorPerot Museum Gift Shop
Artículo siguienteSuono Gesso

Related Stories