Shopping Costa Rica

Il Costa Rica ha un buon shopping

Il Costa Rica non è conosciuta come una destinazione per lo shopping ma ci sono alcuni eccellenti negozi di regalo e gallerie in tutto il paese. Non perdere il mercato centrale di San Jose o i mercati degli agricoltori nelle città più piccole. Puoi pensare alla frutta fresca che acquisti come souvenir del giorno.

è San Jose Costa Rica Buona per lo shopping

Mercado Central
Dal 1880, il mercato centrale è stato un centro di shopping di base a San Jose, fornendo Per un’esperienza di shopping unica nella capitale del paese. I prezzi sono relativamente ragionevoli e le merci sono varie, con qualsiasi cosa, dai fiori freschi e dai prodotti per abbigliamento e fumo.

Cosa dovrei evitare in Costa Rica

, cose che non dovresti mai fare durante la visita del Costa Rica

  • Lascia gli oggetti di valore incustoditi. Sfortunatamente, uno dei crimini più comuni in Costa Rica è il furto.
  • Vai in spiaggia di notte.
  • Acquista droghe.
  • Velocità.
  • Nuota di fronte a una pausa surf.
  • Fai un tuffo nel fiume.
  • Pensa di poter ottenere un’abbronzatura di base.
  • Salta il repellente per le zanzare.

Altri oggetti & Bull;

è economico in Costa Rica

Sebbene il Costa Rica sia una destinazione relativamente costosa, almeno rispetto ad altri luoghi in America Centrale e in America Latina, riteniamo che il budget I viaggiatori dovrebbero essere in grado di sopravvivere con circa $ 30-50 dollari al giorno.

Dove non dovresti andare in Costa Rica

6 posti da evitare in Costa Rica

  • Santa Rita de Alajuela o “El Infiernillo
  • León xiii, Tibás, San José
  • Limón City.
  • La Cieneguita nella città di Limón.
  • Santa Rosa de Pocosol, San Carlos.
  • Puntarenas City, Puntarenas.

Cosa dovrei stare attento in Costa Rica

I viaggiatori di malattie a base di zanzare dovrebbero preoccuparsi in Costa Rica è la febbre della dengue , non malaria. Il Costa Rica ha molti più casi di dengue di Malaria e Zika. Ricorda, le zanzare sono in Costa Rica tutto l’anno e sono peggio nella stagione delle piogge.

Cosa non puoi mangiare in Costa Rica

Lavati le mani prima di mangiare, prendi precauzioni sensibili con dove mangi mentre viaggi per il paese. Scegli luoghi con un elevato turnover in modo che il cibo sarà fresco, evita di mangiare verdure crude e latte non pastorizzate e prodotti lattiero -caseari come formaggio e yogurt.

Perché non dovresti andare in Costa Rica

In America Centrale e nei Caraibi in generale, il Costa Rica è classificato il paese numero uno più pacifico nella regione su 12 Tuttavia, il tasso di omicidi è aumentato da 11,9 omicidi per 100.000 persone a 12,3 nell’ultimo anno e il crimine è ancora una minaccia significativa per i viaggiatori in Costa Rica.

è il Costa Rica è buono per lo shopping

Da vestiti, souvenir e spesa in Costa Rica, questo vivace mercato è il luogo di riferimento per buoni affari e varietà interessanti di articoli. Fiori freschi, prodotti locali, soprammobili, vestiti, cappelli e sigari e molto altro si possono trovare nelle corsie tortuose.

è roba in Costa Rica a buon mercato

Sebbene il Costa Rica sia una destinazione relativamente costosa, almeno rispetto ad altri luoghi in America Centrale e in America Latina, riteniamo che il budget I viaggiatori dovrebbero essere in grado di sopravvivere con circa $ 30-50 dollari al giorno.

Che tipo di negozi sono in Costa Rica

Il Costa Rica ha mercati a servizio completo, mini mercati e minimarket. In Costa Rica, puoi trovare diversi tipi di mercati. Hai i tuoi supermercati completi con prodotti freschi, prodotti per la casa, una gastronomia, sezione di cibi congelati, bevande, ecc.

è il Costa Rica un posto economico da visitare

Se ti stai chiedendo “Costa Rica è economica da visitare?”, La risposta è sì e no. Rispetto ad altri paesi centroamericani come il Nicaragua o El Salvador, il Costa Rica è generalmente più costoso. È abbastanza ben sviluppato e ha un’industria turistica fiorente, quindi le cose costano di più.

è costosa costosa

Il Costa Rica può essere costoso. Almeno, può sembrare costoso per gli occidentali che si aspettano di avere lo stesso potere d’acquisto in luoghi come l’India o la Tailandia. Il Costa Rica è classificato come il paese più costoso dell’America centrale e il sesto più costoso del Nord America e dei Caraibi (2015).

è il Costa Rica più economico di noi

Nel complesso, il costo della vita in Costa Rica è inferiore del 26,6% rispetto agli Stati Uniti. Dove vedrai la differenza più significativa nei prezzi è nei costi abitativi. Rispetto agli Stati Uniti, l’affitto in Costa Rica è inferiore del 60%.

Di quanti soldi ho bisogno per 1 settimana in Costa Rica

Una settimana di vacanza in Costa Rica costa tra $ 850 e $ 1,450 per un viaggiatore medio a medio prezzo Hotel, logge o case in affitto e fare tour standard (assumendo doppia occupazione). Le sistemazioni sul lungomare e le attività in dollari come la pesca nel mare spingeranno rapidamente il budget oltre $ 2.500.

Fare e non fare in Costa Rica

Non:

  • Non fare il bagno nudo in spiaggia.
  • Non fare escursioni nella foresta pluviale da qualsiasi percorso marcato.
  • Non pianificare una vacanza in Costa Rica durante le vacanze di Natale e Pasqua.
  • Non scegliere piante o cercare le conchiglie.
  • Non riordinare non pagando una guida naturalista locale.

Altri articoli

Quali sono i pericoli in Costa Rica

Ci sono molti candidati per i più insidiosi , pericolo rischioso e minaccioso in attesa di visitatori del Costa Rica – Crocodili negli estuari, zanzare dengue nelle paludi, vipere mortali nella foresta pluviale e psicopatici al volante di automobili, camion e autobus.

Cosa devo sapere prima di andare in Costa Rica

16 cose da sapere prima di recarsi in Costa Rica

  • Il Costa Rica è un Nirvana del naturalista.
  • Arrivare lì è facile.
  • Andarsi in giro è difficile.
  • Puoi visitare tutto l’anno.
  • Non è così economico come potresti pensare.
  • Puoi pagare in USD o colon.
  • Il Costa Rica è incredibilmente ecologica.
  • I locali sono molto felici.

Altri oggetti & Bull;

Quando dovrei evitare il Costa Rica

Evita la stagione delle piogge di picco, settembre e ottobre, a meno che tu non stia visitando la costa caraibica. Evita le settimane di Natale, Capodanno e Pasqua, soprattutto se hai un budget limitato o non ti piace la folla.

Perché non dovresti visitare il Costa Rica

Motivo di non visitare: se ti piace la vita notturna come il clubbing o la tarda notte in generale, il Costa Rica potrebbe non essere il migliore destinazione per te. La maggior parte dei bar dei resort vicini alle 22:00 e la maggior parte dei bar pubblici vicino a mezzanotte a meno che non si trovi in ​​luoghi come Tamarindo, San Jose, Puerto Viejo o Jaco.

Video:Shopping Costa Rica

Articoli simili