Scoprire l’isola di Huahine: Polinesia francese
Dove si trova Huahine?
Huahine si trova a circa 175 chilometri a nord-ovest di Tahiti, l'isola più grande della Polinesia francese, ea circa 50 chilometri a est di Raiatea.
Qual è il periodo migliore per viaggiare nella Polinesia francese?
La stagione calda e piovosa va da novembre ad aprile, con precipitazioni massime nei mesi di dicembre e gennaio. La stagione fresca e secca da maggio a ottobre, questo è il periodo migliore per visitare l'arcipelago.
- Qual è il momento migliore per andare in Polinesia Francese?:
Il periodo migliore per recarsi in Polinesia francese se si desidera visitare le Isole della Società è tra aprile e novembre circa. È la stagione secca e dove fa meno caldo. Da novembre ad aprile è la stagione delle piogge ed è molto più calda.
Cosa significa Polinesia francese?
Comunità francese d'oltremare situata a sud dell'Oceano Pacifico.
Come raggiungere l'isola della Polinesia francese?
Per arrivare in Polinesia francese con un volo internazionale devi volare a Papeete, la capitale di Tahiti, che è l'isola principale e capitale della Polinesia francese. Abbiamo volato da Parigi con Air Tahiti Nui, la compagnia aerea nazionale della Polinesia, che ha recentemente festeggiato il suo 20° anniversario.
Qual è la data migliore per viaggiare a Bora Bora?
I mesi più popolari da visitare sono da maggio a ottobre, perché il clima è secco e le temperature vanno dagli anni '60 agli anni '80 (aspettatevi voli più costosi durante questo periodo).
Qual è il periodo migliore per viaggiare a Tahiti?
A Tahiti il tempo è bello ovunque a maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. I mesi più favorevoli per visitare Papeete sono maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre.
Meglio le Maldive o Bora Bora?
Se dobbiamo scegliere, qui non abbiamo dubbi. Bora Bora vince con una valanga di voti! Quei paesaggi spettacolari sono difficili da vedere in qualsiasi altra parte del mondo (sì, difficili da vedere anche alle Hawaii, che sono anche isole vulcaniche), è molto più che spiagge paradisiache!
Cosa significa Polinesia francese?
La Polinesia francese (in francese Polynésie française) è uno stato situato nella Polinesia, la parte più orientale dell'Oceania, e che amministrativamente appartiene alla Francia. Raggruppa cinque arcipelaghi, che hanno più di un centinaio di isole e isolotti sparsi in tutto il Sud Pacifico.
Qual è la capitale della Polinesia francese?
Papeete Polinesia Francese / Capitale
Cosa significa essere una persona polinesiana?
1. agg. Originario della Polinesia, regione dell'Oceania. 5 giorni fa
Dove si trova la Polinesia francese?
Oceania Polinesia francese / Continente L'Oceania è un continente insulare della Terra costituito dalla piattaforma continentale dell'Australia, dalle isole della Nuova Guinea, della Nuova Zelanda e dagli arcipelaghi corallini e vulcanici della Melanesia, della Micronesia e della Polinesia. Storicamente, anche l'insulina era considerata parte dell'Oceania. 0bWikipedia
Qual è il modo migliore per raggiungere la Polinesia Francese?
Per arrivare in Polinesia francese con un volo internazionale devi volare a Papeete, la capitale di Tahiti, che è l'isola principale e capitale della Polinesia francese. Abbiamo volato da Parigi con Air Tahiti Nui, la compagnia aerea nazionale della Polinesia, che ha recentemente festeggiato il suo 20° anniversario.
Quanto tempo ci vuole dalla Spagna alla Polinesia Francese?
Un volo diretto dalla Spagna alla Polinesia Francese impiega in media 36h 16min per coprire una distanza di 16083 km.
Quanto tempo ci vuole per arrivare a Bora Bora dalla Spagna?
Un volo diretto dalla Spagna a Bora Bora impiega in media 31h 25min per coprire una distanza di 16120 km.