San Paul Clima, Minnesota
Quando fa più freddo in Minnesota?
La stagione fredda dura 3,3 mesi, dal 26 novembre al 4 marzo, con una temperatura massima giornaliera media inferiore a 2°C. Il mese più freddo dell'anno a Minneapolis è gennaio, con una temperatura media minima di -12°C e massima di -4°C.
Quanto fa freddo in Minnesota?
Il Minnesota è una delle regioni più fredde degli Stati Uniti con una temperatura media giornaliera di soli 12 gradi. Il clima è molto variabile e offre stagioni variegate con inverni profondi ed estati calde.
Quando fa caldo a Minneapolis?
Temperatura media a Minneapolis
La stagione calda dura 3,4 mesi, dal 3 giugno al 14 settembre, con una temperatura massima giornaliera media superiore a 28 °C. Il mese più caldo dell'anno a Minneapolis è luglio, con una media massima di 34°C e minima di 22°C.
Quando è l'autunno in Minnesota?
Fai un giro in macchina
I colori dell'autunno in Minnesota si spostano da nord a sud, iniziando all'inizio di settembre nel nord dello stato e spostandosi a sud fino a metà ottobre.
- Quando inizia l'autunno in Minnesota 2023?: da metà settembre a fine ottobre. nov.
Qual è la temperatura più fredda in Minneapolis?
Minneapolis ha la temperatura minima storica più bassa con -41ºC ed è stata registrata il 21 gennaio 1888. Aggiornato alle 02:57.
- Qual è la temperatura più bassa in Minnesota?: Duluth, Minnesota
Temperatura più bassa registrata nella storia: -39,4 gradi Celsius. Nevicata annuale media: 83,1 pollici.
Quanto è freddo il Minnesota?
Il Minnesota è una delle regioni più fredde degli Stati Uniti d'America con una temperatura media giornaliera di soli 12 gradi. Il clima è molto variabile e offre stagioni variegate con inverni profondi ed estati calde.
Com'è il tempo a dicembre in Minnesota?
Le temperature massime giornaliere scendono di 5°C, da 1°C a -4°C e raramente scendono sotto i -14°C o superano gli 8°C. Le temperature minime giornaliere scendono di 5°C da -6°C a -11°C e raramente scendono sotto i -22°C o superano 1°C.
Quando inizia il caldo in Minnesota?
La stagione temperata dura 3,9 mesi, dal 22 maggio al 17 settembre, con una temperatura massima giornaliera media superiore a 22 °C. Il mese più caldo dell'anno a Minneapolis è luglio, con una media massima di 28°C e minima di 18°C.
Quando va via il freddo in Minnesota?
La stagione fredda dura 3,3 mesi, dal 26 novembre al 4 marzo, con una temperatura massima giornaliera media inferiore a 2°C. Il mese più freddo dell'anno a San Paolo è gennaio, con una temperatura media minima di -12°C e massima di -4°C.
Quando inizia la primavera nel Minnesota 2023?
La stagione temperata dura 3,9 mesi, dal 22 maggio al 17 settembre, con una temperatura massima giornaliera media superiore a 22 °C.