Saluti Delle Hawaii
Ottieni Leid quando atterri alle Hawaii?
Organizza un tradizionale saluto di Lei per il tuo arrivo all’aeroporto di Oahu, Maui, Kauai o la grande isola delle Hawaii! Il tuo amichevole salone dell’isola ti darà il benvenuto con un caldo “aloha” e ti presenterà un bellissimo fiore fresco – un simbolo di aloha, benvenuto e amore alle Hawaii.
Perché le leis sono riportate alle Hawaii?
Un Lei è un simbolo comune di amore, amicizia, celebrazione, onore o saluto. In sostanza, è un simbolo di Aloha. Nelle antiche Hawaii, indossando un Lei rappresentava ricchezza, royalty e rango. È anche associato a hula, religione e geografia.
Ottieni Lei D alle Hawaii?
Mentre la maggior parte delle compagnie aeree commerciali non fornisce un tradizionale saluto di Lei all’arrivo alle Hawaii, Hawaiian Airlines lo offre a pagamento. Inoltre, ci sono numerose compagnie indipendenti che ti faranno volentieri o appena fuori dal cancello di arrivo.
Come posso ottenere una posa alle Hawaii?
Una posa alle Hawaii può essere organizzata proprio all’aeroporto quando arrivi, e ci sono un certo numero di compagnie che eseguiranno un saluto di Lei hawaiano con “Aloha!”. È spesso la prima esperienza hawaiana che avrai quando arriverai sull’isola prescelta.
Ottieni ancora Leid alle Hawaii?
Mentre la maggior parte delle compagnie aeree commerciali non fornisce un tradizionale saluto di Lei all’arrivo alle Hawaii, Hawaiian Airlines lo offre a pagamento. Inoltre, ci sono numerose compagnie indipendenti che ti faranno volentieri o appena fuori dal cancello di arrivo.
Ti piacciono quando si atterra alle Hawaii?
Re: Ottieni un Lei dopo l’atterraggio all’aeroporto di Maui? A Hawai’i, Lei (non esiste un plurale in lingua hawaiana; un Lei, dieci Lei, ecc.) Sono in genere dati come segno di benvenuto, congratulazioni e/o affetto. Normalmente non ne compreresti uno per te stesso.
Ottieni un Lei quando atterri a Honolulu?
Mentre arrivi a Honolulu, sperimenterai la vera ospitalità hawaiana nel momento in cui scendi dall’aereo! Il tuo saluto ti incontrerà al tuo cancello con un caldo “Aloha” e ti abbraccerà con un nuovo Lei hawaiano.
Ottieni un Lei quando atterri a Kona?
Inizia la tua vacanza alle Hawaii con un tradizionale saluto di Lei hawaiano all’arrivo all’aeroporto di Kona. Il tuo saluto di Lei dell’isola Hawaii inizia proprio mentre esci dall’area terminale in rotta per il reclamo bagagli. Riconoscerai facilmente il tuo saluto che avrà un segno di benvenuto, personalizzato con il tuo nome o nome di gruppo.
Cosa significa quando qualcuno ti dà un Lei?
In Hawaii, è un modo per mostrare amore, affetto e amicizia. È anche un modo per onorare qualcuno o celebrare i bei giorni. Lei manifesta il calore associato all’ospitalità, l’amore associato alla compagnia e la celebrazione associata ai bei giorni.
Ti danno un Lei quando atterri alle Hawaii?
Ti salutiamo con un tradizionale fiore fresco al tuo arrivo o sorprendiamo qualcuno di speciale con questa bellissima usanza hawaiana.
È irrispettoso indossare un Lei?
Leis realizzate con le foglie di una pianta Ti (pronunciata tee) sono considerate per portare buona fortuna e allontanare gli spiriti maligni. Non rifiutare un LEI quando offerto uno. Questo è considerato irrispettoso. Non indossare un Lei che intendi dare a qualcun altro.
I non hawaiani possono indossare leis?
Etichetta Lei
Ci sono pochissime “regole” quando si tratta di indossare un Lei hawaiano. Chiunque può indossarne uno, in qualsiasi momento, non ci deve essere un’occasione. Va benissimo per uno acquistare o fare un Lei per se stessi. È comune che i locali abbiano una noce, semi o guscio di guscio a portata di mano in occasioni speciali.
Tutti ottengono un Lei alle Hawaii?
In Hawai’i, Lei (non c’è plurale in lingua hawaiana; un Lei, dieci Lei, ecc.) Sono in genere dati come segno di benvenuto, congratulazioni e/o affetto. Normalmente non ne compreresti uno per te stesso.
Cosa significa ottenere Leid alle Hawaii?
Il Lei è stato dato agli esploratori come benvenuto, segno di apprezzamento e amicizia. Mostra il vero significato di Aloha. Da qui, è nata la tradizione di ottenere Lei’d alle Hawaii e tramandata per generazioni. Oggi, il Lei hawaiano è ancora un segno di benvenuto, apprezzamento e Aloha.
Ottieni ancora Lei all’aeroporto di Honolulu?
I saluti di Oahu Lei sono disponibili 24 ore al giorno e per qualsiasi volo a Honolulu.
Ottieni un laico quando atterri alle Hawaii?
Re: Ottieni un Lei dopo l’atterraggio all’aeroporto di Maui? A Hawai’i, Lei (non esiste un plurale in lingua hawaiana; un Lei, dieci Lei, ecc.) Sono in genere dati come segno di benvenuto, congratulazioni e/o affetto. Normalmente non ne compreresti uno per te stesso.
Come si ottiene un Lei quando atterri alle Hawaii?
Il tuo amichevole Lei Greeter ti aspetterà appena prima di entrare nell’area del reclamo bagagli all’aeroporto internazionale di Honolulu, darti il benvenuto con un fiore di fiore fresco e profumato e offrirà assistenza al reclamo bagagli. Solo leis “standard” sono disponibili quando si ordinano entro 2 giorni dall’arrivo.
Come si ottiene un Lei?
Accettando un Lei
Un Lei viene spesso presentato con un bacio della guancia, ed è importante sorridere e accettare entrambi. Se non vuoi il tuo bacio sulla guancia, puoi sostituire un abbraccio per il tuo dono del Lei.
Come si ottiene un Lei all’aeroporto delle Hawaii?
Aeroporto internazionale di Honolulu
Il tuo saluto ti incontrerà al tuo cancello con un caldo “aloha” e ti abbraccerà con un nuovo Lei hawaiano. Quindi, riposa facilmente e lascia che il tuo saluto ti scorti al reclamo bagagli e risponda a qualsiasi domanda tu possa avere. L’ordinamento online facile e sicuro inizia con il pulsante di prenotazione per la dimensione del tuo gruppo.
Ottieni un Lei quando scendi dall’aereo alle Hawaii?
Rendi la tua vacanza hawaiana dal momento in cui scendi dall’aereo! Sperimenta la vera ospitalità hawaiana mentre sei accolto con un fiore fresco e un caldo “aloha!” Un saluto aeroportuale Lei dà il tono per l’intera vacanza hawaiana. È una tradizione che non vorrai perderti!