Riverwalk Tarrytown
Quanto dura Tarrytown River Walk
La sezione Riverwalk a Tarrytown (a sud del Bridge Tappan Zee) è stata aperta nell’estate del 2010. Il parcheggio per la sezione Tarrytown Riverwalk è disponibile la tenuta di Lyndhurst a pagamento. Fatti e cifre di Riverwalk: Lunghezza totale una volta completato: 51,5 miglia.
Quanto dura il panoramico Hudson Riverwalk
Includono un’esplanata a fiume, terrazze di erba e prati e un “eco-corridoio” pieno di piante autoctone. The Parks è un segmento del fiume di 51 miglia previsto della contea e adiacente al Pierson Park di Tarrytown.
Quanto è lungo il fiume Peekskill
Peekskill Riverwalk
Ciò che rende così unica questa camminata di 2 miglia è che collega quattro parchi sul fiume di Peekskill, permettendo alle persone di passeggiare da Charles Point Park fino a Peekskill Landing Park.
è Tarrytown una piccola città
Sulle rive del fiume Hudson di New York, a soli 16 miglia dal confine del Bronx, Tarrytown combina storia, bellezza naturale e una gamma di piccole imprese che rendono un’esperienza davvero unica.
Dove si trova Hudson River Park
7 altre righe
Quanto dura Hudson Riverwalk
32,9 miglia di percorso di Riverwalk è accessibile pubblicamente, utilizzando sezioni di nuova costruzione e marciapiedi, percorsi e sentieri esistenti, come il vecchio croton AquEdoct, e paths within existing parks and facilities (e.g. VA Hospital in Montrose, Scenic Hudson Park in Irvington, Downtown Yonkers Waterfront and
Is Tarrytown a city or town
Tarrytown, village a Greenburgh Town (Township), Contea di Westchester, sud -est di New York, Stati Uniti un sobborgo settentrionale di nuovo York City, è solo a nord -ovest di White Plains, dove il fiume Hudson si allarga per formare il Tappan Zee (lì a ponte dal governatore Thomas E. Dewey Thruway).
è Tarrytown un sobborgo
Tarrytown è un sobborgo di New York City con una popolazione di 11.436. Tarrytown è nella contea di Westchester ed è uno dei posti migliori in cui vivere a New York.
Ciò che è Tarrytown NY noto per
Mentre Tarrytown e la costruzione del nuovo ponte Tappan Zee sono intrecciati nelle notizie in questi giorni, questo villaggio ricco di rivoluzionaria storia di guerra di guerra E la cultura è sempre stata un posto popolare nella valle di Hudson per le sue viste sul fiume, le sue case storiche e le sue numerose attività.
è Tarrytown sicuro da vivere
Tarrytown è nel 96 ° percentile per la sicurezza, il che significa che il 4% delle città è più sicuro e il 96% delle città è più pericoloso. Questa analisi si applica solo ai confini adeguati di Tarrytown. Guarda il tavolo nei luoghi vicini in basso per le città vicine. Il tasso di criminalità a Tarrytown è di 9,81 per 1.000 residenti durante un anno standard.
Dove si trova il fiume Hudson situato in
Hudson River, River nello Stato di New York, U.S. scorre quasi interamente all’interno dello stato, l’eccezione è il suo segmento finale, dove forma il confine tra New York e New Jersey per 21 miglia (34 km).
Che quartiere è Hudson River Park in
Hudson River Park è un parco sul fiume di 550 acri e santuario di Estuarine che dura quattro miglia lungo il lato ovest di Manhattan, dall’altro confine settentrionale di Battery Park City a Tribeca a W 59 St. nella cucina di Hell.
Come si arriva a Hudson River Park
Puoi entrare nella parte settentrionale del punto di partenza del parco a 59
Che città è Hudson Park in
Hudson Park e Boulevard
9 altre righe
è Tarrytown ny Wealthy
Secondo lo storico di Tarrytown William C. Gross, era considerata la città più ricca delle sue dimensioni in qualsiasi parte del mondo in quel momento.
Perché la città si chiama Tarrytown
L’origine del nome del villaggio non è chiara: una vista sostiene che è derivata dalla parola olandese per il grano (Tarwe), che gli agricoltori hanno portato in città, mentre un altro sostiene che prende il nome da John Tarry, un primo colono di Long Island.
è Tarrytown che vale la pena visitare
Con così tanti luoghi e monumenti noti, è sicuramente nella top 10 di destinazione della maggior parte delle persone. Tuttavia, i dintorni di New York sono anche belli e vale la pena visitare, in particolare un piccolo villaggio chiamato Tarrytown ha votato una delle città più belle di tutta l’America.
è Tarrytown un buon posto in cui vivere
Tarrytown è nella contea di Westchester ed è uno dei posti migliori in cui vivere a New York. Vivere a Tarrytown offre ai residenti un mix suburbano urbano e la maggior parte dei residenti possiede le loro case. A Tarrytown ci sono molti ristoranti e parchi.
è Tarrytown una città
Tarrytown è un villaggio nella città di Greenburgh nella contea di Westchester, New York, Stati Uniti. Si trova sulla riva orientale del fiume Hudson, circa 40 km (40 km) a nord di Midtown Manhattan a New York City, ed è servito da una sosta sulla linea Metro-North Hudson.
Perché Tarrytown è famoso
Mentre Tarrytown e la costruzione del nuovo ponte Tappan Zee sono intrecciati nelle notizie in questi giorni, questo villaggio ricco di storia e cultura rivoluzionaria della guerra è sempre stato un luogo popolare nella valle di Hudson per le sue viste sul fiume, le sue case storiche e le sue numerose attività.