Dove sono le camicie Reyn Spooner prodotte
Reyn Spooner oggi
Mentre la maggior parte della produzione di Reyn Spooner è ora esternalizzata in Asia, tutti i lavori di progettazione si svolgono nella patria del marchio delle Hawaii. Oltre a Rayon e Linen, Reyn Spooner produce ancora camicie usando Spooner Kloth, il tessuto «look da stampa inversa».
Dove è Reyn Spooner di
The Reyn Spooner Story
(noto a tutti come Reyn) è cresciuto nella California sull’isola di Catalina. Quando tornò a casa dal servizio dopo la seconda guerra mondiale, iniziò a lavorare in un negozio di uomini ad Avalon sull’isola di Catalina.
, che era il fondatore di Reyn Spooner e in quale anno era iniziata la compagnia
Questo iniziò negli anni ’60 e possiamo ringraziare la Hawaii Fashion Guild e Il nostro fondatore, Reyn McCullough, per questo. Reyn prese le camicie Aloha inadatte e rumorose dei primi anni ’50 e diede loro un aspetto più sofisticato e sofisticato.
Quello che è Spooner Kloth
La classica collezione usa il tradizionale spooner di Reyn Spooner Kloth, che fu introdotto per la prima volta nel 1964 e divenne noto come il tessuto di Oxford delle Isole. Questo panno combina cotone pettinato con proprietà del poliestere girato, che garantisce anni di durata del lavaggio.
è Reyn Spooner Made in Hawaii
Oggi Reyn Spooner è cresciuto da quel primo negozio alle Hawaii – ancora situato all’Ala Moana Center – fino a una presenza globale con moderno , Abbigliamento ispirato ad Aloha di alta qualità costruito sulla tradizione e l’innovazione.
Che ha fondato Reyn Spooner
Reyn Spooner è una società di design di moda americana fondata nel 1956 da Reyn McCullough e Ruth Spooner.
Si restringe la stoffa di spooner
Risposta: si restringerà un po ‘, tuttavia non si restringerà a grandezza naturale.
Dove vengono realizzate camicie Avanti
Dove sono fatte le camicie? Le camicie della seta sono prodotte all’estero in Cina. Abbiamo già cercato di portare la produzione alle Hawaii, ma a causa della natura scivolosa di Silk è molto difficile cucirla e nessuna delle fabbriche voleva prendere il lavoro.
Dove è Reyn Spooner Made
Reyn Spooner oggi
Mentre la maggior parte della produzione di Reyn Spooner è ora esternalizzata in Asia, tutti i lavori di progettazione si svolgono La patria del marchio delle Hawaii. Oltre a Rayon e Linen, Reyn Spooner produce ancora camicie usando Spooner Kloth, il tessuto «look da stampa inversa».
Come si lava una camicia Reyn Spooner
Il modo migliore per mantenere la camicia di Rayon Hawaiian che sembra nuova è il lavaggio delle mani e l’aria asciutta (non usare candeggina) . L’ammollo per lunghi periodi di tempo causerà la riduzione del materiale.
Sono camicie Reyn Spooner Made in Hawaii
Reyn Spooner Today
Mentre la maggior parte della produzione di Reyn Spooner è ora esternalizzata in Asia, tutti i lavori di progettazione Succede nella patria del marchio delle Hawaii. Oltre a Rayon e Linen, Reyn Spooner produce ancora camicie usando Spooner Kloth, il tessuto «look da stampa inversa».
Perché sono le camicie Aloha all’interno
Il tessuto della camicia hawaiana in genere ha il design stampato su un lato. I colori sul lato stampato sembrano proprio come il designer destinato alla creazione della grafica sul computer. Ma i colori sulla parte inferiore del tessuto sembrano sbiaditi. Fare una camicia Aloha «Inside Out» dà immediatamente a qualsiasi camicia un aspetto più sommerso.
Sono camicie Kahala realizzate in Hawaii
Fondata a Honolulu, Hawai’i nel 1936 da George Brangier e Nat Norfleet, Kahala è la più antica compagnia di abbigliamento operativo in Hawai ‘ Io e il primo marchio a produrre camicie Aloha. Siamo di proprietà della famiglia, di mentalità comunitaria e impegnati a produrre la maggior parte della nostra collezione a livello locale.
Come si lava le camicie Avanti
Raccomandiamo il lavaggio delle mani o il lavaggio su un delicato ciclo in acqua fredda con un detergente lieve e nessuna candeggina. Una volta che hai finito di lavare, appendilo all’aria asciutta. Usa un’impostazione media sul ferro per sbarazzarti di eventuali rughe che potresti avere.
Dove sono le camicie Hawalili Made
Made in Hawaii, ovviamente
Dal design iniziale al taglio del tessuto finale, ogni abito hawaiano & Shirt è rifinita con punti di qualità cuciti da sarte professionali a Honolulu, nelle Hawaii. Le Hawaii sono il centro del nostro marchio.
Che inventò le camicie hawaiane
Ma la «camicia hawaiana» era un termine non coniato fino al 1927, da Ellery Chun, un sarto e un uomo d’affari che la componeva semplicemente come Una tattica di marketing, con «Aloha Shirt» registrata nove anni dopo. Ha funzionato.
Puoi mettere le camicie hawaiane nell’essiccatore
Appendi le camicie o gli abiti e usa solo un essiccatore come ultima risorsa. Se hai assolutamente bisogno di mettere i vestiti hawaiani attraverso l’asciugatrice, non usare mai un calore alto.
Come si lava una camicia hawalili
Ciclo in lavatrice, fredda e gentile. Non utilizzare alcun detergente che contenga candeggina o forti agenti di pulizia. Tumble Dry Low o Air secco. Stira la camicia a fuoco molto basso per mantenere la lucentezza e rimuovere eventuali rughe.
Qual è lo scopo di una camicia Aloha
La camicia Aloha (definita anche la camicia hawaiana) è uno stile di camicia che può spesso essere indossata per Eventi casuali o intelligenti/casual. Queste camicie sono stampate con motivi floreali, di solito presentano maniche corte e hanno un colletto.
è l’appropriazione culturale indossare camicie aloha
Come una forma di appropriazione culturale, far indossare aloha qualcosa associato all’oppressione sarebbe una fine triste per una bella isola, isola tradizione.
Come si indossa una camicia Aloha
Indossa la camicia hawaiana casualmente – senzatuma e sospesa. Conservare al minimo gli accessori. Lascia il tuo cummerbunds, bretelle, cinture e tinte di prua il più lontano possibile dalla camicia, preferibilmente nei rispettivi cassetti. Cerca di non mescolare motivi con una camicia hawaiana.
I locali indossano camicie aloha
La risposta breve è: Assolutamente. Molti hawaiani e gente del posto indossano camicie aloha (alias camicie «hawaiane») praticamente ogni giorno tra cui al lavoro, feste, cena o solo un barbecue informale. Sono ovunque. In effetti, una bella camicia Aloha con collare abbottonata è considerata un’usura formale in molti posti sulle isole.