Reykjavik A Gullfoss

Quanto tempo hai bisogno a Gullfoss

Per vedere la cascata dell’Islanda, il budget di almeno quattro ore di tempo per arrivare alla cascata, esplorare e quindi tornare indietro. Ti promettiamo che vorrai anche fermarti a tutti i bellissimi punti di vista lungo il viaggio verso Gullfoss!

Come si arriva a Gullfoss

Fai clic qui per le indicazioni stradali esatte da Reykjavik a Gullfoss. Andando direttamente a Gullfoss da Reykjavik, il modo più veloce è quello di prendere la strada 1 verso l’auto -essa, continuare direttamente sulla strada 35 e seguendo quella strada fino a raggiungere la cascata.

Quanto è lontano da Reykjavik a Gullfoss

La distanza tra Reykjavík e Gullfoss è di 88 km. La distanza su strada è di 121,7 km.

Quanto è lontana la passeggiata verso Gullfoss

Dai un’occhiata a questo sentiero out-and-back da 1,3 miglia vicino a Bláskógabyggđ, meridionale. Generalmente considerato un percorso facile, per completare una media di 31 minuti. Questa è un’area molto popolare per il birdwatching, le escursioni e la pista, quindi probabilmente incontrerai altre persone durante l’esplorazione.

Quanto tempo spendi a Gullfoss

Quanto tempo dovrei spendere alla cascata di Gullfoss? Puoi passare da 15 minuti a 2 ore qui, a seconda di quante foto vuoi scattare. O se vuoi solo goderti la vista.

Quanto dura a piedi per Gullfoss

Esci su questo sentiero out-and-back da 1,3 miglia vicino a Bláskógabyggđ, meridionale. Generalmente considerato un percorso facile, per completare una media di 31 minuti. Questa è un’area molto popolare per il birdwatching, le escursioni e la pista, quindi probabilmente incontrerai altre persone durante l’esplorazione.

Puoi fare Golden Circle in un giorno

L’intero percorso del cerchio d’oro può essere facilmente eseguita in un giorno, poiché il classico viaggio copre circa 230 chilometri (140 miglia a te e a me). Puoi effettivamente guidare il percorso in poco più di 3 ore.

Per quanto tempo impiega il cerchio d’oro

Guidare le 140 miglia (230 chilometri) del cerchio d’oro possono richiedere solo tre ore se prendi il percorso più breve . Quindi, potresti fare l’intero cerchio in circa cinque ore con fermate, ma la maggior parte delle persone preferisce passare da qualche giorno a una settimana per guidare il cerchio d’oro. (Dai un’occhiata alla nostra mappa del cerchio d’oro qui sotto.)

Come accedo a Gullfoss

Non c’è escursione a Gullfoss. C’è una breve passeggiata dalla piattaforma di visualizzazione e da lì un’altra breve passeggiata fino alla cascata. È facilmente accessibile dalla maggior parte delle persone, anche se ci sono alcune scale e il percorso verso la cascata può essere scivoloso.

Come arrivo alla cascata di Gullfoss

C’è un sentiero intorno alla cascata di Gullfoss in modo da poter vedere la caduta da molti angoli e altezze. Circa 1 ora è più che sufficiente per goderne completamente e se hai fame, c’è un caffè e un centro visitatori nelle vicinanze.

Per quanto tempo hai bisogno a Gullfoss

Per vedere la cascata di Gullfoss islandese, il budget di almeno quattro ore di tempo per arrivare alla cascata, esplorare e poi tornare indietro . Ti promettiamo che vorrai anche fermarti a tutti i bellissimi punti di vista lungo il viaggio verso Gullfoss!

è l’Islanda Gullfoss ne vale la pena

Se alloggi a Reykjavik e hai solo un po ‘di tempo, la cascata di Gullfoss Islanda è un’ottima scelta da visitare perché è relativamente vicino in città e molto memorabile. Gullfoss si trova sul Golden Circle Drive islandese, che è un giro in cerchio che inizia e termina proprio fuori da Reykjavik.

Quanto costa visitare Gullfoss

Visitare la cascata di Gullfoss è completamente gratuita, simile alla maggior parte delle attrazioni islandesi. Poiché le cascate sono gratuite e non è necessario pagare per il parcheggio, Gullfoss è uno dei posti migliori da visitare per coloro che viaggiano in Islanda con un budget limitato. I servizi igienici pubblici costano 200 ISK, però.

Ciò che è Gullfoss Falls noto per

Gullfoss è una popolare fermata fotografica durante l’inverno, dal momento che offre un’ottima cornice per una bellissima foto della maestosa figura settentrionale mentre loro balla attraverso il cielo. La cascata è stata anche un luogo di tiro per alcuni film. Gullfoss è anche apparso nel video musicale di American Band Live per la loro canzone Heaven.

è il Golden Circle ne vale la pena

Vale sicuramente la pena visitare il cerchio d’oro! Se preferisci una visita guidata o una visita autonoma è un’altra domanda. Il Golden Circle è libero di visitare, quindi dovresti solo pagare per il noleggio auto in un tour fai -da -te.

Per quanto tempo hai bisogno a Gullfoss Waterfall

Per vedere la cascata di Gullfoss islandese, un budget di almeno quattro ore di tempo per arrivare alla cascata, esplorare e quindi guidare e quindi guidare indietro. Ti promettiamo che vorrai anche fermarti a tutti i bellissimi punti di vista lungo il viaggio verso Gullfoss! Una visita alla cascata di Gullfoss fa una meravigliosa gita di un giorno da Reykjavik.

Esiste una tassa di ingresso per la cascata di Gullfoss

Il parcheggio e l’ingresso sono gratuitamente. più di un anno fa.

Quanto dura Gullfoss cade

Il bellissimo Gullfoss è alto circa 32 m, con due cascate e un flusso medio di circa 109 metri cubi al secondo. La prima cascata della cascata è alta 11 m e la seconda cascata è alta circa 21 m; Scendono nel canyon Hvítárgljúfur di 2,5 km e profondi fino a 70 m.

Puoi fare il tour del Golden Circle

Hai due opzioni principali per visitare il Golden Circle: puoi guidare te stesso, oppure puoi fare una visita guidata. Cos’è questo? Le visite guidate sono un’opzione molto popolare e, poiché così tante aziende offrono loro, i prezzi sono competitivi in ​​modo da poter fare un tour di un giorno intero a una buona tariffa.

Quanto tempo ci vuole per guidare la strada dell’anello in Islanda

A: La strada ad anello che circonda l’isola è di circa 1.333 chilometri. Supponendo che ci vogliono circa un’ora per completare 100 chilometri, puoi guidare in Islanda in 12-13 ore.

Video:Reykjavik A Gullfoss

Articoli simili