Prezzo Nikki Beach Dubai
Quanto costa Nikki Beach
AED300 a persona per un letto singolo con 1 softDrink e asciugamano nei fine settimana (venerdì e sabato) o AED150 nei giorni feriali. Questi sono i letti vicino alla spiaggia e non la piscina. Per i letti vicino alla piscina che possono ospitare 6 persone, sarà una spesa minima AED1.500.
è Nikki Beach Free
Nikki Beach non carica la copertura se non per eventi speciali.
Puoi andare a Nikki Beach Dubai
Resort & Spa | Emirati Arabi Uniti
Nikki Beach Resort & Spa Dubai situato sul lungomare di Pearl Jumeira, consente agli ospiti di godersi le acque blu del Golfo Arabico e splendide viste panoramiche da ogni angolo della proprietà.
è la spiaggia di Nikki una spiaggia privata
La spiaggia di Nikki è il luogo ideale per funzioni uniche ed eccezionali aziendali e private con un’atmosfera elegante e decadente ma rilassata e senza sforzo; mobili personalizzati, passerelle di bambù e decorazioni bianche firmate.
Che è il proprietario di Nikki Beach Dubai
Come fondatore e proprietario di Nikki Beach, Jack Penrod è coinvolto in ogni aspetto del marchio di lussuoso stile di vita.
Quando si aprì Nikki Beach a Dubai
Situato sullo sviluppo di Pearl Jumeira della città, appena fuori Jumeirah 1, Nikki Beach Resort & Spa Dubai ha aperto le sue porte a dicembre 2016 , rendendola la quarta proprietà della catena di ospitalità al mondo e prima in Medio Oriente.
è Nikki Beach A Beach
Nikki Beach Miami è il gioiello nascosto di South Beach, situato in Ocean Drive lungo il bellissimo Oceano Atlantico tra palme oscillate e caldi alberi di palme e caldi brezze soleggiate.
La spiaggia di Nikki ha un minimo
Non vi è alcun limite di tempo sulle prenotazioni di spiaggia, daybed o cabana. Se una festa è più grande di 6 ospiti, purtroppo non possiamo ospitare nel nostro letto e nella zona di Cabana. Il prezzo non include tasse e mance. Ogni ospite è responsabile per soddisfare il proprio requisito di consumo minimo.
Devi prenotare per Nikki Beach
L’ingresso a Nikki Beach è sempre soggetto alla discrezione della direzione e la direzione si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso senza alcuna spiegazione. Consigliamo vivamente di effettuare una prenotazione anticipata. Tuttavia, l’ingresso non è garantito con o senza una prenotazione.
Quanto costa Nikki Beach Miami
Ammissioni: Copertura: GRATUITA – $ 20; La carica di copertura si applica dopo: 23:00; La carica di copertura dipende dal giorno.
Nikki Beach ha un codice di abbigliamento
*Il codice di abbigliamento a Nikki Beach include indumenti casuali e abbigliamento da spiaggia.
Che possiede Nikki Beach Brand
L’imprenditore americano Jack Penrod è il fondatore e proprietario di Nikki Beach Worldwide, un marchio globale di lifestyle di lusso e ospitalità. Prima di costruire Nikki Beach, Penrod era il fondatore e proprietario del Penrod’s Beach Club a Daytona Beach, Ft. Lauderdale e Miami.
Che ha fondato Nikki Beach
Nikki Beach è stata lanciata nel 1998 dagli imprenditori Jack e Lucia Penrod, come tributo alla figlia di Jack Nicole, che è tragicamente morta in un incidente d’auto A soli 18 anni. La coppia voleva celebrare la vita di Nicole e le origini della spiaggia di Nikki iniziarono con un tranquillo “ritiro per il pranzo da giardino” sul mare a Miami Beach.
è Nikki Beach Private
La spiaggia di Nikki è il luogo ideale per funzioni uniche ed eccezionali aziendali e private con un’atmosfera elegante e decadente ma rilassata e senza sforzo; mobili personalizzati, passerelle di bambù e decorazioni bianche firmate.
Who Is Nikki Beach che prende il nome da
Il marchio iniziò nel 1998 come giardino tranquillo dall’oceano a Miami Beach, chiamato Nikki Café per onorare la figlia del proprietario Jack Penrod Nicole , che è morto in un incidente d’auto quando aveva 18 anni (prima, era un club chiamato Penrod).
Che possiede Nikki Beach Dubai
Come fondatore e proprietario di Nikki Beach, Jack Penrod è coinvolto in ogni sfaccettatura del marchio di lussuoso stile di vita.
è Nikki Beach una festa
Oltre al ristorante e al Beach Club, c’è un club e una sala per quando la festa si muove all’interno. La domenica appartiene a Nikki Beach. La sua festa settimanale, conosciuta come “Amazing Sundays”, inizia con il brunch alle 11 e va fino alle 3 del mattino.
Quando ha aperto Nikki Beach
Il marchio iniziò nel 1998 come giardino tranquillo dall’oceano a Miami Beach, di nome Nikki Café per onorare la figlia del proprietario Jack Penrod, Nicole, che è morto in un incidente d’auto quando aveva 18 anni (prima, era un club chiamato Penrod).
Quello che era il primo Nikki Beach
Su Dece, Jack Penrod inizialmente creò Café Nikki, un giardino al Penrod’s Beach Club a South Beach, che in seguito, trasformato in Nikki Spiaggia.
Quante spiaggia di Nikki ci sono
Oggi ci sono 13 località della spiaggia di Nikki, che attraversano paesi come Francia, Tailandia, Spagna, Grecia e Italia con il nuovo club della spiaggia in Barbados. Nikki Beach ha anche quattro proprietà alberghiere internazionali e una posizione pop-up annuale al Festival del cinema internazionale di Cannes.