Prezzo Cheval Blanc Maldives

Quanto costa Cheval Blanc Night

A $ 1.500 a notte, Cheval Blanc Paris è il nuovissimo pallone di LVMH.

è Cheval Blanc Randheli All Inclusive

Immerso come su sei banche di sabbia di una bella struttura, questo resort isolabile di Cheval Blanc si trova sulle isole di Randheli a Noonu Atollo, ben situato nel nord -ovest delle Maldive che ospita il più intatto raduno di case di barriera corallina e belle creature marine.

Che possiede Cheval Blanc Maldives

Seguendo le orme del primo Cheval Blanc Resort sulle piste di Courchevel e progettate dall’architetto Jean-Michel Gathy, l’eccezionale resort, l’eccezionale resort, l’eccezionale resort, l’eccezionale resort, l’eccezionale resort, è di proprietà del conglomerato di lusso LVMH (proprietari di Louis Vuitton, Céline, Dior) e presenta 45 ville squisitamente nominate con piscine a sfioro e mozzafiato

Dove sono Cheval Blanc Maldives

Ambientato nell’atollo incontaminato di Noonu, Cheval Blanc Randheli è un nascosto intimo e contemporaneo un viaggio di 40 minuti a nord di Male. La 46-Villa Maison è stata concepita in armonia con la vegetazione lussureggiante dell’isola e le viste laguna.

Quanto costa una notte a Cheval Blanc

A $ 1.500 a notte, Cheval Blanc Paris è il nuovissimo pallone di LVMH.

Quali hotel sono di proprietà di LVMH

LVMH, la società madre di case di moda tra cui Christian Dior, Marc Jacobs e Givenchy, nonché spiriti premium, cosmetici e altro ancora, sta cercando di espandere il suo impero nel settore dell’ospitalità, che attualmente include il marchio Bulgari Hotel, nonché Cheval Blanc.

Quando si aprì Cheval Blanc Maldives

Quando si aprì nel 2013, Cheval Blanc Randheli era Louis Vuitton Moët Hennessy, la seconda impresa alberghiera dopo aver istituito la rinomata Cheval Blanc Courchevel in Francia .

Quante ville ha Cheval Blanc Randheli

L’apertura della 45-Villa Cheval Blanc Randheli completa l’alpino Maison del gruppo, Cheval Blanc Courchevel, offrendo uno stile stiloso Design e atmosfera rilassata e amichevole, ora in ambito sereno dell’arcipelago Maldiviano.

Che ha progettato Cheval Blanc

Progettato da Henri Sauvage nel 1928, questo capolavoro di Art Déco si alza di nuovo oggi grazie alla dedizione e alla passione di artigiani eccezionali, lavoratori in marmo, Gilders, operai di ferro e le mani di altri maestri con abilità dimenticate, orchestrate dall’architetto Edouard François.

Come arrivare a Cheval Blanc Randheli

Di Seaplane

  1. Voli per l’aeroporto internazionale di Velana.
  2. Trasferimento dell’aeroporto VIP.
  3. Salone privato Cheval Blanc Seaplane.
  4. Trasferimento di 40 minuti nell’isola di Randheli di Cheval Blanc Personaggio personalizzato che offre strutture superiori e una ricchezza di attenzioni personalizzate.

Che possiede Cheval Blanc Randheli

LVMH Hotel Management, di proprietà di LVMH, gestisce Cheval Blanc Maisons.

LVMH possiede qualsiasi hotel

Il più grande conglomerato di lusso al mondo apre il suo nuovo Cheval Blanc Hotel a Parigi il 7 settembre, con una rota di marchi di proprietà di LVMH all’interno.

Che possiede Cheval Blanc Hotels

LVMH Hotel Management, di proprietà di LVMH, gestisce Cheval Blanc Maisons.

LVMH proprio bulgari

Make Up For Ever è stato istituito nel 1984 ed è stato acquisito da LVMH nel 1999. Il 7 marzo 2011, LVMH ha annunciato l’acquisizione del The Acquisition of the 50,4% di azioni a conduzione familiare del gioielliere italiano Bulgari e l’intenzione di fare un’offerta tenera per il resto, che era di proprietà pubblica. La transazione è stata di circa $ 5,2 miliardi.

Che sono i proprietari di Belmond

Ora, in un segno della crescente importanza che tali esperienze giocano nel mercato del lusso, Belmond viene acquistato da LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE di Francia, il più grande gruppo di lusso al mondo per vendite.

Come si arriva a Cheval Blanc Maldives

In motoscafo

  1. Voli per l’aeroporto internazionale di Maafaru.
  2. Viaggio di 25 minuti di motoscafo verso l’isola di Randheli.

Quanto costa rimanere in Cheval Blanc

Cheval Blanc Hotels vanno da $ 63 a $ 288 a notte con una media di $ 102, mentre la maggior parte delle vacanze costerà da $ 200 a $ 540 a notte per l’intera casa.

Quante stanze ha Cheval Blanc ha

Con solo 72 camere e suite, Cheval Blanc Paris è un paradiso confidenziale in cui si incontrano amanti, famiglie e amici. Prendi la giornata con vista sul panorama panoramico, morde in un caldo croissant appena fuori dal forno, affondò nella schiuma di un bagno delicatamente profumato, cattura l’anima di Parigi dal tuo giardino invernale.

Che possiede Cheval Blanc St Barths

Acquisito da LVMH nel luglio 2013, l’Hôtel Saint -Barth Isle de France -Ora Cheval Blanc St -Barth Isle de France è l’ultima aggiunta alla prestigiosa collezione di proprietà gestite da LVMH Hotel Management.

Video:Prezzo Cheval Blanc Maldives

Artículo anteriorDeath Valley Dove Stare
Artículo siguienteHostel Havana Cuba

Related Stories