Placencia Belize Snorkeling
C’è un buon snorkeling nel Placencia Belize
Placencia è il luogo perfetto per sperimentare il meglio delle immersioni e snorkeling del Belize. Quaggiù, la terraferma si allontana dalla barriera corallina che crea un lagoo interno cosparso di centinaia di cayes (piccole isole), barriere coralline e atolli in miniatura.
Puoi fare snorkeling dalla spiaggia di Placencia Belize
Oltre un anno fa. Puoi fare snorkeling dalla spiaggia, ovviamente, e di solito ci sono un gran numero e una varietà di pesci che pendono sotto il molo.
Quanto è lontana la scogliera di Placencia
La barriera corallina principale si trova a circa 20 miglia a est di Placencia, un viaggio che normalmente dura 45 minuti a un’ora e ne ha alcuni delle immersioni più spettacolari nell’intera barriera corallina del Belize. Sulla barriera corallina ci sono diverse piccole bellissime isole di corallo che vanno da una metà a quattro acri.
è Placencia Belize degno di nota
Sia che tu venga per una vacanza in famiglia, un matrimonio di destinazione o una luna di miele romantica, Placencia è uno dei luoghi più belli del paese . Serve anche come gateway per la scogliera meridionale, una mecca per attività marittime come snorkeling, immersioni subacquee, pesca e navigazione.
Qual è il momento migliore per fare snorkeling in Belize
Il momento migliore per viaggiare in Belize per lo snorkeling e le immersioni subacquee in Belize è tra aprile e giugno. In questo periodo dell’anno, c’è una maggiore visibilità perché i venti sono calmi e l’acqua è chiara.
Puoi nuotare in Placencia
La Placencia è piccola e gestibile
A sole 16 miglia, non devi passare la metà delle tue vacanze Il tempo di guidare verso i siti perché puoi camminare per Placencia Village, nuotare, snorkeling, tuffarsi e generalmente seguire il mantra “No Shirt, No Shoes, No Worries” della penisola per la durata del tuo soggiorno.
Dove puoi fare snorkeling dalla spiaggia in Belize
7 dei migliori tour di snorkeling del Belize:
- Messico Rocks & Tres Cocos – Ambergris – Ambergris Caye.
- Hol Chan Marine Reserve e Shark Ray Alley – Ambergris Caye.
- Southwest Caye – Atollo della barriera corallina di Glover.
- Tobacco Caye – South Water Caye Marine Reserve.
- Carrie Bow Caye – South Water Caye Marine Reserve.
- Half Moon Caye – Lighthouse Reef Atollo.
È sicuro fare snorkeling in Belize
Sii consapevole che sei da solo durante lo snorkeling in Belize. Non ci sono regole stabilite per garantire la sicurezza e se muori, è solo colpa tua in primo luogo. Non capiscono che alcune persone non sono esposte a questo ambiente e una volta in acqua e lasciate alle spalle le cose possono diventare difficili. Sì, le persone sono morte.
C’è snorkeling nel Placencia Belize
La Placencia è il luogo perfetto per sperimentare il meglio delle immersioni e snorkeling del Belize. Quaggiù, la terraferma si allontana dalla barriera corallina che crea un lagoo interno cosparso di centinaia di cayes (piccole isole), barriere coralline e atolli in miniatura.
Quanto è lontano il buco blu di Placencia
Il grande buco blu è una grande dolina sottomarina al largo della costa del Belize. Si trova vicino al centro dell’atollo della barriera corallina del faro a circa 65 miglia da Placencia.
Quanto è lontana la barriera corallina del Belize da Shore
La barriera corallina del Belize si trova a meno di un miglio dalla spiaggia di San Pedro Town, rendendola un posto ottimale per snorkel e tuffati da. Basta fare un giro in barca di 10-15 minuti e saltare in acqua!
Puoi visitare la barriera corallina del Belize
Le destinazioni in anteprima per lo snorkeling in Belize sono la Riserva Marine Caye di South Water, l’atollo della Reef di Glover e l’atollo per la reef del faro. Puoi fare snorkeling in Belize tutto l’anno. Tuttavia, la stagione secca è da novembre a maggio ed è generalmente il momento migliore per visitare e fare snorkeling della barriera corallina del Belize.
Puoi nuotare in Placencia Belize
La Placencia è piccola e gestibile
A sole 16 miglia di lunghezza, non devi spendere metà del tuo Tempo di vacanza che guida verso i siti perché puoi camminare al villaggio di Placencia, nuotare, snorkeling, immergersi e generalmente seguire il mantra “No Shirt, No Shoes, No Worries” della penisola per la durata del tuo soggiorno.
è l’acqua libera nel Belize di Placencia
Un po ‘più a sud ti imbatterai nella penisola di Placencia e nelle sabbie bianche di Maya Beach. Mentre ci sono alcuni punti di corallo e alghe, le aree aperte chiari di rinfrescanti oceano blu sono facili da individuare ed è divertente trovare la tua area preferita su queste lunghe spiagge.
Sono le spiagge di Placencia pubbliche
The Golden Sands of Placencia Village, Seine Bight e Maya Beach sono pubblici e liberamente accessibili dal pubblico. Molti visitatori amano prendere passeggiate a piedi nudi su e giù per la costa o usare le biciclette per attraversare questa deliziosa striscia di paradiso.
Che è meglio San Pedro o Placencia Belize
In realtà dipende da te, San Pedro è più turistico, ma con più da fare, più scelta di alloggi e ristoranti . Placencia per me è più un posto “reale” e da lì puoi accedere ad alcuni buoni tour di terra molto più facilmente.
è Placencia Belize sicuro da visitare
Sicurezza: Placencia è un luogo molto sicuro. Puoi rilassarti sulla spiaggia e camminare in tutto il villaggio senza eccesso di preoccupazioni per la tua sicurezza personale. I residenti locali sono molto cordiali e disponibili. Quasi tutti parlano inglese e a loro piace incontrare i turisti.
Ciò che è Placencia Belize noto per
Da semplici inizi come un silenzioso villaggio di pescatori, Placencia si è sviluppata in una delle destinazioni da spiaggia più popolari in Belize. La pittoresca penisola nel sud del Belize è nota per bellissime spiagge, resort di lusso esclusivi e facile accesso alle Cayes meridionali, alla barriera corallina e alla giungla continentale.
è Placencia Belize Walklable
Puoi camminare ovunque poiché Placencia è piuttosto piccola, ma ecco alcune altre opzioni. Bicycle – La tua migliore opzione per aggirare Placencia (oltre a camminare) è noleggiare una bici per circa 25 BZD al giorno. Molti hotel li offrono persino agli ospiti gratuitamente.
Il Belize ha un buon snorkeling
Il Belize ha alcuni dei migliori snorkeling del mondo. La seconda barriera barriera più grande del mondo si trova a cavallo della costa del Belize, fornendo snorkeling senza rivali con un’abbondanza di pesci di corallo e tropicali da scoprire.
Puoi fare snorkeling da Shore in Belize
Non è facile trovare snorkeling del Belize dalla riva, ma puoi fare snorkeling direttamente dalla nostra spiaggia nel nostro resort di snorkeling del Belize. Ogni giorno nuotiamo verso un sito di snorkeling vicino preferito o usiamo i nostri kayak per accedere a un’area ancora più grande. Diciassette posti che esploriamo regolarmente sono mostrati di seguito sulla nostra mappa di snorkeling del Belize.
Qual è il mese migliore per visitare il Belize
Il momento migliore per visitare il Belize è durante la stagione secca, tra gennaio e maggio. Sebbene tu possa godere di temperature calde in tutto il paese, il tipo di tempo che ottieni dipenderà dalla regione. Aspettatevi giorni chiari e di sole nel distretto di Cayo e sui Cayes.
Hai bisogno di una muta per fare snorkeling in Belize
Le acque del Belize sono temperate e chiare, rendendolo ideale per subacquei e snorkelers. Le temperature vanno da 77-78 gradi Fahrenheit durante i mesi invernali (da novembre a marzo) a 83-84 gradi durante l’estate (aprile a ottobre). Raccomandiamo mute da 3 mm durante i mesi invernali.