Patagonia Ad Aprile
è un buon momento per visitare i livelli del pacchetto della Patagonia
Per combattere i forti venti della Patagonia (soprattutto se stai pianificando una visita nella Patagonia meridionale). Gennaio e febbraio attirano le folle più grandi, ma ottobre, marzo e aprile sono anche bei tempi per visitare la vista, vantarsi sole e temperature negli anni ’40, ’50 e ’60.
Puoi andare in Patagonia in aprile
April è considerato un buon momento per sfruttare le temperature ancora flettenti in tutta la Patagonia. Il fogliame autunnale mette in evidenza tonalità luminose nelle foreste, oltre a migliori possibilità di sperimentare la fauna selvatica con la dissipazione della folla.
Com’è il tempo in Patagonia in aprile
Il tempo medio in Patagonia in aprile
Il tempo in Patagonia ad aprile è molto freddo con temperature tra 37º e 48º. Con più di 22 giorni di pioggia, la Patagonia è incredibilmente bagnata durante aprile.
Quanto è fredda la Patagonia in aprile
Viaggia in Patagonia: tempo, clima e stagioni
8 altre righe
Puoi visitare la Patagonia in aprile
Aprile in Patagonia
Durante la stagione delle spalle della Patagonia i parchi si sono calmati in modo significativo, portando più avvistamenti di animali mentre il tempo raffredda . C’è ancora molta luce del giorno e temperature lievi che lo rendono un mese fantastico per esplorare la Patagonia senza la congestione dei flussi di turisti dell’estate.
Com’è il tempo in Patagonia in aprile
Il clima della Patagonia ad aprile è cattivo
Il clima è relativamente bello in questa città il mese di Aprile, ma è sopportabile vestirsi accoglienti. La norma alta stagionale è di 54º. In media, la temperatura minima registrata è di 43º. Pertanto, la media della temperatura media ad aprile in Patagonia è di 49º.
Qual è il periodo migliore dell’anno per fare escursioni sulla Patagonia
Il momento migliore per visitare la Patagonia cilena è da novembre all’inizio di marzo (estate nell’emisfero meridionale). Sebbene gareggerai con folle pesanti durante questa stagione di punta, il tempo è ideale per esplorare Torres del Paine National Park e Tierra del Fuego.
Qual è il periodo migliore dell’anno per andare in Patagonia
Il momento migliore per visitare la Patagonia cilena è da novembre a inizio marzo (estate nell’emisfero meridionale). Sebbene gareggerai con folle pesanti durante questa stagione di punta, il tempo è ideale per esplorare Torres del Paine National Park e Tierra del Fuego.
Qual è il momento migliore per recarsi in Patagonia
Da novembre a marzo è il momento migliore per visitare la Patagonia, con calore e giorni più lunghi in Cile e Argentina Sides . Le serate del sud durano sei ore scarse, anche se glassa notturna e nevischio possano verificarsi negli altopiani anche in estate. Da metà novembre a metà dicembre è meno affollato, con fioriture primaverili.
è aprile un buon momento per andare in Cile
April è considerato un buon momento per sfruttare le temperature ancora flessibili nelle regioni settentrionali del Cile. Santiago, ad esempio, vede i massimi medi negli anni ’70 con poca pioggia che rendono visite un’esperienza piacevole, e diventerà solo più caldo più a nord.
Quanto è freddo in Patagonia in aprile
Il tempo medio in Patagonia in aprile
Il tempo in Patagonia ad aprile è molto freddo con temperature tra 37º e 48º. Con più di 22 giorni di pioggia, la Patagonia è incredibilmente bagnata durante aprile.
Qual è il mese migliore per visitare la Patagonia
Il momento migliore per visitare la Patagonia cilena è da novembre a inizio marzo (estate nell’emisfero meridionale). Sebbene gareggerai con folle pesanti durante questa stagione di punta, il tempo è ideale per esplorare Torres del Paine National Park e Tierra del Fuego.
What is the best month to travel to Patagonia
The best times to visit Argentine Patagonia are October through November (springtime in the southern hemisphere) and December through February ( estate) . Durante questi mesi, il tempo è lieve e gli spettatori possono vedere attrazioni naturali nel loro pieno splendore.
Qual è il mese più caldo in Patagonia
Estate (dicembre, gennaio e febbraio):
Consigliamo vivamente di visitare la Patagonia durante l’estate (da dicembre a Marzo), poiché è il periodo più caldo dell’anno, ovviamente, con temperature medie di circa 15 ° C, ma in questo momento i venti famigerati sono al massimo e possono raggiungere oltre 120 miglia all’ora.
La Patagonia è meglio in Cile o Argentina
Se si riduce alle dimensioni, la Patagonia argentina è un vincitore. È più grande della Patagonia cilena, il che significa che ci sono più posti da visitare e più cose da vedere e da fare. Tuttavia, mentre la Patagonia cilena può essere più piccola, ciò significa anche che è più facile vedere e fare tutte le cose migliori in quella regione.
Quanto tempo ci vuole per fare un’escursione sulla Patagonia
Aspettatevi da sei a nove ore di camminare su terreni abbastanza facili. Sebbene il vento e la pioggia possano essere problematici, i percorsi ben mantenuti e chiaramente segnalati non lo saranno. E i luoghi sono veramente fuori dal mondo. Per sperimentarli controlla questo viaggio di 15 giorni in Patagonia.
Di quanti giorni hai bisogno in Patagonia
L’itinerario della Patagonia a 10 giorni copre alcuni dei momenti salienti della Patagonia, ma puoi sempre rimanere molto più a lungo per vedere tutto il resto . Se hai intenzione di fare il trekking W a Torres del Paine, avrai bisogno di un minimo di 4-5 giorni in Patagonia Cile. Suggerirerò di trascorrere non meno di 1 settimana in Patagonia.
Qual è il mese più freddo in Patagonia
Comodoro Rivadavia Aerodromo si trova a 126 miglia dalla Patagonia, quindi il clima reale in Patagonia può variare un po ‘.
1 Altra riga
Com’è il tempo in aprile in Cile
Meteo di aprile a Santiago Cile. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 8º, da 78º a 70º, raramente scendendo al di sotto di 61º o superiori a 86º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 50º a 45º, che scendono raramente al di sotto di 38º o superiori a 55º.
Che stagione è in Cile in aprile
Come regola generale, tuttavia, le stagioni funzionano come segue: estate (da dicembre a febbraio), autunno (da marzo a maggio ), Inverno (da giugno ad agosto) e primavera (da settembre a novembre).
Qual è il mese migliore per viaggiare in Cile
In viaggio in Cile? Ecco il momento migliore per andare
- Il miglior tempo di avventura all’aperto: da novembre a febbraio. Migliori mesi senza folla: settembre, ottobre, marzo, aprile.
- Migliori mesi per le stelle: da dicembre a febbraio. Mese più affollato: gennaio.
- Migliori mesi per gli sport di neve: da giugno ad agosto.
Quando dovrei andare in Cile
Il momento migliore per visitare il Cile dipende dalla regione in cui stai viaggiando. Da ottobre a marzo sono i mesi più caldi e accessibili per i visitatori che si dirigono in Patagonia, nel sud del paese. Questa è estate nell’emisfero meridionale e il tempo è molto piacevole, con temperature calde di circa 72º.