Parco Garrafon: la prova che non tutti i tesori sono nascosti

Il sogno di ogni persona è quello di viaggiare per il mondo e le sue spiagge, ma non troverai un posto che possa essere paragonato al Parco Naturale di Garrafon. Senza dubbio, siamo sicuri che questo parco acquatico è il migliore del Messico e del mondo.

È la località più emblematica e ospita una grande concentrazione di attività all’aperto e alcune al chiuso, quindi il tempo non sarà un impedimento per divertirsi al massimo.

Il Parco Naturale di Garrafon ospita innumerevoli aree acquatiche, motivo per cui è considerato il più grande parco acquatico del Messico.

Sia che tu lo abbia già visitato o che sia la tua prima volta, troverai sempre qualcosa da vedere e da fare, così come troverai nuove giostre e scivoli ogni anno.

è il luogo ideale per famiglie, coppie e tutti i tipi di viaggiatori che vogliono approfittare di una vasta gamma di servizi e avventure. Avrai così tanto da fare e da vedere che non vorrai mai andartene.

Goditi il mondo naturale al Parco Garrafon

Una vacanza in Messico è sempre fantastica, ma una vacanza nel Parco Naturale di Garrafon sarà la migliore, questo posto ha un resort circondato dal meglio del mondo naturale.

È popolare per le sue alte scogliere e le belle barriere di acqua turchese, qualcosa di molto caratteristico dei Caraibi messicani. Si trova a solo mezz’ora da Cancun, nell’affollata Isla Mujeres, questo parco naturale offre attività divertenti come kayak, snorkeling a Cancun, zip line, surf ed escursioni intorno all’isola, se vuoi una zona relax, potrai godere della piscina panoramica, sedie a sdraio e temazcal.

Realizza il tuo sogno del sud e raccogli i migliori ricordi che rimarranno per sempre visitando il Parco Naturale di Garrafon.

Attività ricreative

Per gli amanti del divertimento al Parco Naturale di Garrafon, troverai sport estremi e attività ricreative come:

Zona relax Temazcal

Temazcal è una popolare «casa del vapore» pre-ispanica, che offre un bagno rilassante e curativo accanto a un sito di preghiera. L’odore delle erbe medicinali, il calore umido del suo ambiente, l’ozonizzazione e il vapore delle pietre vulcaniche promettono effetti curativi attraverso l’eliminazione delle tossine. Un giorno in questo posto ti garantirà l’equilibrio del corpo di cui hai tanto bisogno.

Goditi un incredibile ambiente subacqueo

Lo snorkeling è una delle attività acquatiche più popolari del parco. Ti porterà negli angoli più incantevoli della barriera naturale di Garrafon. Le guide specializzate ti forniranno l’attrezzatura per lo snorkeling e ti accompagneranno nell’immersione e ti porteranno a scoprire l’incredibile vita marina.

Potrai nuotare liberamente nella barriera corallina, vedrai come la vita marina ti impressionerà senza un limite di tempo. Non c’è bisogno di essere un nuotatore esperto per fare questa attività acquatica, ti verrà fornito un giubbotto di salvataggio che ti permetterà di galleggiare tranquillamente nelle acque cristalline dei Caraibi messicani.

Pagaia e goditi il Mar dei Caraibi

Se sei un avventuriero, fai un’escursione in kayak nelle acque di Isla Mujeres in Messico. Puoi scegliere un kayak per una o due persone e sfidare le onde sulla barriera corallina in una zona sicura entro i limiti del Parco Naturale di Garrafon. Non perderti i migliori tour offerti nel mare di Isla Mujeres.

Zipline sulle acque del Mar dei Caraibi

Se vuoi vivere l’esperienza estrema di sorvolare i Caraibi messicani, dal Parco Naturale di Garrafon puoi godertela. L’avventura inizia dalla prima torre di circa tredici metri che si trova nella parte più alta del parco. Potrai volare sopra le onde e vicino alle scogliere più alte di Isla Mujeres. È per persone di età superiore ai 13 anni.

Nuotare con i delfini

Vivi un’esperienza unica nella vita nuotando con i delfini nella riserva del Parco Naturale di Garrafon. Se il tuo sogno è quello di abbracciare un delfino o se vuoi immergerti e vivere l’emozionante ed estrema esperienza di nuotare con un delfino, lo troverai a Isla Mujeres in Messico. Questi magnifici mammiferi marini sono divertenti, amichevoli e totalmente irresistibili, quindi non esitare a godere della loro compagnia.

Potrai anche godere della compagnia di questi fantastici delfini mentre fai altre attività, tutto dipende dal programma che scegli, questa attività di solito include un abbraccio, essere spinti da un delfino e soprattutto godersi un bacio, ricorda che questi animali sono molto intelligenti e affettuosi.

Potrai ampliare la tua esperienza acquatica godendoti altre specie marine, come lamantini, leoni marini, squali e le più grandi mante nel loro ambiente naturale, le guide specializzate in animali marini saranno sempre con te offrendoti la loro conoscenza e sicurezza.

Vieni a goderti queste e altre esperienze estreme al Parco Naturale di Garrafon. Assicurati di controllare le offerte presentate mensilmente dal loro sito web. Ci sono sconti speciali per i residenti.

Artículo anterior3 Sorgenti calde a Barinas
Artículo siguiente4 Visita di Amatitlán

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...