Ozen Per Atmosfera

Che possiede Ozen

Era un’esperienza mesmerica e intima che Salil Panigrahi, fondatore e amministratore delegato dell’atmosfera, aveva immaginato anche se stava concettualizzando il design nel 2015 per Ozen di Ozen da Atmosfera: il resort “Luxuria accessibile” sull’isola di Maadhoo nella Repubblica delle Maldive.

Ozen per atmosfera ha una barriera corallina

Ozen per atmosfera può sembrare una scelta strana per questo elenco in quanto in realtà non ha una sua barriera corallina. Ma ciò che fa ti offre molte più variazioni di qualsiasi barriera corallina.

Che isola è Ozen Life su

Circondato da scintillanti spiagge sabbiose e acqua turchese chiara si trova l’isola tranquilla di Maadhoo. Situato nell’angolo sud -est dell’atollo di South Malé, il Maadhoo di Ozen Life si trova a soli 45 minuti da Malé dal motoscafo di lusso.

Fino a che punto è Ozen dal maschio

Situato nell’atollo maschile meridionale, Ozen per atmosfera è facilmente accessibile dall’aeroporto internazionale maschile, a soli 45 minuti (35 km) di motoscafo .

Who possiede Ozen Collection

La collezione Ozen è un marchio premiato, Uber-Lux, di ospitalità, di proprietà di Atmosphere Hotels & Resorts. Ozen Resorts offre la massima privacy miscelata con estetica di lusso firmata, per vacanze beatamente coinvolgenti nelle sedi incontaminate dell’Oceano Indiano.

Who possiede Ozen Hotels

Un pensatore in avanti del settore, Salil Panigrahi, CEO e amministratore delegato della collezione Ozen afferma: “L’ospitalità è un’industria incentrata sul popolo e Sento che può contribuire molto alle pari opportunità sul posto di lavoro. At Ozen, vogliamo inaugurare una nuova cultura della leadership – una in cui le pari opportunità sono valutate.

Che possiede Varu per atmosfera

Situato nel bordo nord -ovest dell’atollo di Malé nelle Maldive, il prodotto più recente sotto il dinamico marchio dell’Oceano Indiano – Atmosphere Hotels & Resorts – sarà Varu per atmosfera.” Varu “è un termine in Il linguaggio nativo maldiviano di Dhivehi con connotazioni di forza, resilienza e vita in abbondanza.

Quando Ozen ha riservato bolifushi Open

Ozen Reserve Bolifushi è pronto ad aprire su Dece. Questa è la seconda risorsa della collezione Ozen ed è stata “completamente riprogettata per arricchire le esperienze ospiti con un’estetica raffinata di lusso senza tempo, sottile opulenza e MA fascino di ldivia Fissa sufficiente di snorkeling per la maggior parte degli ospiti di Ozen Life.

Le Maldive hard rock hanno una scogliera di casa

Abbiamo una scogliera situata nella zona di Overwater Villas.

Velassaru ha una scogliera di casa

Non esiste una barriera corallina, quindi lo snorkeling può essere fatto in una delle tante scogliere vicine. I visitatori di Velassaru dovrebbero notare, parte del Thilafushi, parte dell’isola, altrimenti noto come Burning Island.

Hudhuranfushi ha una barriera corallina

Hudhuran House Reef è un buon posto per i corsi per principianti, prova immersioni subacquee e subacquei esperti, il canale si sta inclinando per un massimo . profondità di 35 metri. Molte formazione di corallo morbido e duro.

Come si arriva a Ozen Maldives

Siamo situati vicino all’aeroporto, a soli 15 km da Malé. Un breve giro di 20-25 minuti a bordo di un lussuoso catamarano motorizzato dall’aeroporto internazionale di Velana a Malé ti porta a Ozen Reserve Bolifushi. I trasferimenti aeroportuali combinati di catamarani di lusso sono gratuiti.

Dove è Maadhoo

Nell’atollo di South Malé, Maadhoo è un’isola nord-sud, con le sue ville rivolte a est o ovest per le migliori albe e tramonti. Ha una grande laguna ed è vicino agli eccellenti siti di immersione pieni di vita marina.

Quando ha aperto Ozen Life Maadhoo

Ozen Maadhoo, la prima risorsa sotto questo marchio, è stata aperta a luglio 2016. La storia di successo di Ozen continua alle Maldive con l’aggiunta di Ozen Reserve Bolifushi, lanciando nel dicembre 2020. Ozen Life Tangalle porta il marchio sulla costa meridionale dello Sri Lanka e si prevede che venga lanciato nel 2023.

Chi possiede Kanifushi

Salil è stato riconosciuto con il premio Pravasi Bharatiya Samman nel campo del turismo. Un dottore commercialista dall’India, Salil ha iniziato la sua carriera circa 25 anni fa presso Oberoi Hotels & Resorts nel dipartimento delle finanze.

Dove è Maadhoo

Nell’atollo di South Malé, Maadhoo è un’isola nord-sud, con le sue ville rivolte a est o ovest per le migliori albe e tramonti. Ha una grande laguna ed è vicino agli eccellenti siti di immersione pieni di vita marina.

Che è il proprietario dell’atmosfera

Atmosphere Hotels and Resorts Fondatore Salil Panigrahi ha ricevuto il Pravasi Bharatiya Samman Award 2021, il più alto riconoscimento per gli indiani d’oltremare, per il suo contributo Verso il turismo delle Maldive e il rafforzamento delle relazioni Maldive-India.

Che è Salil Panigrahi

Salil Panigrahi, fondatore e amministratore delegato di Atmosphere Hotels & Resorts, è stato conferito il premio Pravasi Bharatiya Samman, il più alto onore conferito all’estero Indiani. Salil è stato riconosciuto con il premio Pravasi Bharatiya Samman nel campo del turismo.

Video:Ozen Per Atmosfera

Related Stories