Ostelli Dell’Indiana

Sta in un ostello una buona idea

Di solito gli ostelli sono più economici e sono più fondamentali. Avranno meno servizi rispetto agli hotel, il che riduce i costi. Gli ostelli sono adatti per le persone che non hanno bisogno di un lusso elevato. Ma non lasciarti ingannare, gli ostelli possono essere abbastanza comodi!

È più economico rimanere in un ostello

Un letto dormitorio in un ostello tende ad essere la sistemazione più conveniente per un viaggiatore da solista. Per coloro che viaggiano in coppia o in gruppi, Airbnbs è a volte l’opzione più conveniente, specialmente se rimani in un posto per un periodo di tempo più lungo (cioè una settimana).

Puoi semplicemente presentarti agli ostelli

Alcuni ostelli e rifugi notturni ti permetteranno di chiamarli da solo o alzarsi di persona. Questo si chiama auto referral. Se ti viene offerto uno spazio in un ostello di “accesso diretto”, di solito puoi spostarti immediatamente.

Quanto costa rimanere in un ostello

Mentre i prezzi possono variare ampiamente, puoi generalmente aspettarti che gli ostelli costino tra $ 10 e $ 40 a notte. Gli ostelli possono variare nel numero di servizi, vantaggi, livelli di comfort e posizione, quindi assicurati di prenderlo in considerazione nella scelta del tuo alloggio.

Devi avere 18 anni per rimanere in un ostello

I giovani di età inferiore ai 18 anni dovranno di solito fornire il permesso da un tutore legale se lo desiderano Resta non accompagnato in un ostello. Le famiglie con bambini piccoli o gruppi di minori di solito rimarranno in una stanza privata piuttosto che in una stanza condivisa.

Puoi rimanere permanentemente in ostello

Non c’è limite per quanto tempo puoi vivere in un ostello, ma non dimenticare il motivo per cui hai viaggiato verso un Nuova parte di questo meraviglioso pianeta. Per esplorare! Non permetterti di essere troppo comodo guardando Netflix a letto ogni notte e frequentando gli stessi posti.

Perché non dovresti rimanere in un ostello

Alcune persone sono rumorose.
Sfortunatamente, molti ostelli sono molto rumorosi. Oppure le persone sono molto rumorose urlanti e bevono al ricevimento, o in una sala comune o al ristorante. Non importa la posizione, ma di solito puoi sentire la festa in corso attraverso l’intero ostello.

Sono ostelli più economici dell’affitto

Su tutta la linea, gli ostelli sono generalmente più convenienti dei noleggi, soprattutto se stai prenotando un dormitorio o una sala ostello privata anziché un intero appartamento o casa tramite Airbnb.

Quanto costano gli ostelli

Quanto costa rimanere in un ostello? Mentre i prezzi possono variare ampiamente, puoi generalmente aspettarti che gli ostelli costino tra $ 10 e $ 40 a notte. Gli ostelli possono variare nel numero di servizi, vantaggi, livelli di comfort e posizione, quindi assicurati di prenderlo in considerazione nella scelta del tuo alloggio.

Vive in un ostello a buon mercato

‘Gli ostelli sono strutture alberghiere che hanno camere condivise. Quindi paghi solo per il tuo letto e condividi la stanza con altre persone che non conosci. I prezzi per questo tipo di soggiorno sono molto più convenienti per questo. Inoltre, l’intera cultura del luogo è diversa da un hotel. ”

Vale la pena stare in un ostello

Gli ostelli possono essere un’ottima opzione per i viaggiatori più giovani che hanno un budget limitato o viaggiano per periodi di tempo più lunghi. Sono anche fantastici per i viaggiatori da solista che vogliono incontrare altre persone. Ma gli ostelli non sono esclusivi per i giovani.

Per quanto tempo dovresti rimanere in un ostello per

La maggior parte degli ostelli ti consente di rimanere da 1 a 6 mesi. Alcuni sono per soggiorni brevi e altri per soggiorni a lungo termine.

Quali sono gli svantaggi della vita dell’ostello

Un altro svantaggio della vita dell’ostello è che si può sentirsi depressi stare lontano da casa. Non ci sono genitori che possano prendersi cura degli studenti o coccolarli. Uno che vive in un ostello deve fare tutto il lavoro da soli. Non c’è nessuno che si prenda cura della persona se si ammala.

Cosa non dovresti fare in un ostello

Getta la spazzatura, la carta igienica, ecc., Nel cestino, non fare pipì sul pavimento e, Se devi vomitare, fallo in bagno, non il lavandino o la doccia. 5. Imballo in anticipo: è difficile dormire negli ostelli. Tutti stanno facendo le valigie e si stanno allontanando.

Puoi vivere in un ostello per sempre

Non c’è limite per quanto tempo puoi vivere in un ostello, ma non dimenticare il motivo per cui hai viaggiato una nuova parte di questo meraviglioso pianeta. Per esplorare! Non permetterti di essere troppo comodo guardando Netflix a letto ogni notte e frequentando gli stessi posti.

Le persone rimangono negli ostelli a lungo termine

Ci sono molti motivi per rimanere in ostelli a lungo termine. Di solito finiscono per essere più economici che pagare l’affitto. E non devi preoccuparti di acquistare mobili o pagare per le utility. Di solito sono in luoghi ideali vicino a negozi, caffè, vita notturna e trasporti pubblici.

Puoi vivere negli ostelli

Quindi sì, è possibile vivere in un ostello. Tuttavia, diventa piuttosto estenuante. Mi sono ritrovato a desiderare una stanza privata ogni settimana o giù di lì solo per un po ‘di tempo da solo e per dormire. Inoltre, la maggior parte degli ostelli pone i limiti su quanto tempo puoi soggiornare.

Per quanto tempo dovrei stare in un ostello

Che diceva, stare tre notti in un ostello e una o due notti in un bel hotel è un ottimo modo per avere Un’esperienza di alto livello e bassa in un posto mentre si attacca ancora a un budget a livello di Airbnb. Personalmente, ho scoperto che il tempo ideale per soggiornare in un ostello è da due a tre notti.

Gli ostelli accettano ai sensi dei 18 anni

Mentre la maggior parte degli ostelli non ha restrizioni all’età, alcuni ostelli possono non essere adatti a bambini piccoli o ospiti con disabilità.

Qual è il limite di età per gli ostelli

I limiti di età vengono spesso forniti con ostelli per feste che hanno un bar all’interno: limiteranno le persone che hanno meno di 16 anni (o talvolta 18) dal soggiornare lì. Alcuni ostelli che vogliono mantenere un’atmosfera più giovane con ospiti anziani allo stesso modo si limiteranno a meno di 30 o 40 anni, ma questi stanno diventando più rari.

Perché gli ostelli hanno limiti di età

Un ostello può imporre un limite di età massima per mantenere i suoi ospiti demografici in un certo intervallo. Se un ostello ha un limite di età superiore, dovrebbe essere delineato per il potenziale ospite da vedere (nell’elenco). In caso contrario, l’host dovrebbe avvisare gli ospiti che sono troppo vecchi per rimanere prima che abbiano confermato o accettato la prenotazione.

Puoi rimanere in un ostello a 17 in Europa

Se è un aiuto, sarò principalmente nell’Europa occidentale. Dovrai inviare un’e -mail o chiamare gli ostelli in cui prevedi di soggiornare direttamente e chiedere. Alcuni ostelli non permetteranno a nessuno di età inferiore ai 18 anni di rimanere senza un adulto che li accompagna. Per altri, potrebbe avere meno di 16 anni nel qual caso staresti bene.

Video:Ostelli Dell’Indiana

Articoli simili