Motociclette thailandesi: un’esperienza unica

Come si chiamano le motociclette in Thailandia?

Moto a tre ruote nel mondo
Soprattutto è molto diffuso nelle zone a clima tropicale. In ciascuno dei paesi riceve nomi diversi. Tra i più diffusi: samosa, tempo, trimoto, bajaj, keke, napep, maruwa, triciclo, mototaxi, baby taxi, lapa, tukxi.

Quanto costa noleggiare uno scooter a Koh Phangan?

Moto: puoi noleggiare una moto tipo scooter per 200-250 THB al giorno in qualsiasi agenzia dell'isola e nella maggior parte degli hotel. È obbligatorio indossare il casco e in caso contrario si può essere sanzionati con multe comprese tra 200-500 THB che si devono pagare al momento.

Di cosa ho bisogno per guidare in Thailandia?

Per guidare in Thailandia serve una patente internazionale, o tailandese se vivi qui. Ciò che non ti servirà in ogni caso, è la carta del tuo paese. Qualunque cosa sia. Dal momento che non hai una carta internazionale, pagherai sì o sì.

Cos'è un tuk tuk?


Un autorickshaw (in linguaggio colloquiale noto anche come auto rickshaw, auto, tuk-tuk, tuctuc, mototaxi e una miriade di varianti regionali) è un triciclo motorizzato.

Quanto costa un tuc tuc in Thailandia?

Ma ad esempio a Bangkok puoi prendere un tuk tuk per 3 ore, fermandoti nei posti più importanti e con una sosta in un negozio (nessuno te li può portare via) per circa 200 THB (circa 5 euro).

Quanto pesa un tuk-tuk?

TUK TUK Triciclo passeggeri/Keke/Moto a tre ruote per 4-6 persone (DTR-11B) Modello: DTR-11B Adatto per 4-6 passeggeri Motore: 150cc/200cc/250cc raffreddamento ad aria o raffreddamento ad acqua Modo di avviamento: Elettrico Dimensioni: 2860 *1100*1750mm Peso netto: 300kg.

Quanti cilindri ha un tuc tuc?

Motore: 1 cilindro 13 4 tempi raffreddato ad aria. Cilindrata: 198,88 cc

Come muoversi a Koh Phangan?


COME MUOVERSI A KOH PHANGAN
A Koh Phangan senza moto sei venduto. Mi dispiace, è quello che è. Puoi prendere i taxi, ma non è né pratico né economico. Dimenticate di noleggiare un'auto, soprattutto se siete una ragazza perché oltre a farvi pagare molto, vi chiederanno un ragazzo per guidarla.

Come affittare la mia moto?

Come funziona?

  1. Sali sulla tua moto. Registrati e pubblica gratuitamente la tua moto (indica le caratteristiche della tua moto e la disponibilità del noleggio).
  2. Notifica delle richieste. Ti informiamo delle richieste di noleggio.
  3. Consegna.
  4. Semplicemente rilassati.
  5. Ritiro delle chiavi.
  6. Valuta l'autista.
  7. Ricevi i tuoi soldi.

Articoli simili