Mirissa Beach
è Mirissa che vale la pena visitare
Mirissa è una bellezza tra le spiagge: il mare, la brezza, un’isola rocciosa vicino alla riva.. tutto è calmante e rilassante. È una spiaggia pulita.
Ciò che è speciale in Mirissa
Alcune delle principali attrazioni di Mirissa sono a guardare le balene, fare una gita di un giorno a Galle Fort e visitare varie spiagge. Il luogo fantastico di Mirissa è anche noto per la sua melodia, la triglia, il burro, lo snapper ed essendo il più grande porto di pesca sulla costa meridionale.
Puoi nuotare a Mirissa Beach
Mirissa ha la larghezza di Sandy Beach, una delle spiagge più belle dello Sri Lanka, adatta al nuoto.
Perché Mirissa è famosa
Mirissa è il più grande porto di pesca sulla costa meridionale ed è nota per il suo tonno, triglia, snapper e pesce burro. Nel 1980 fu costruito il primo alloggio turistico, tuttavia non fu fino alla metà degli anni ’90 che il turismo in città iniziò ad aumentare notevolmente.
Ci sono squali in Mirissa
SCUBA che si tuffa da Mirissa e la vicina spiaggia di Weligama offre la possibilità di entrare in acqua con mante e squali balene, anche Come l’animale più grande che abbia mai vissuto!
Puoi nuotare nell’oceano in Sri Lanka
Certamente puoi. Tuttavia, le migliori posizioni a seconda dei modelli meteorologici, del periodo dell’anno e di quanto sei sicuro di un nuotatore. Alcune spiagge non sono semplicemente pericolose per il nuoto marino in determinati periodi dell’anno. Detto questo, la maggior parte delle spiagge più popolari dello Sri Lanka hanno i bagnini in servizio.
Puoi nuotare a Tangalle Beach
Sebbene l’acqua sia blu profonda e bella, nuotare a Tangalle Beach non è adatto in quanto le maree possono essere piuttosto ruvide e può Sii abbastanza pericoloso. La piccola baia con una scogliera riparatrice, è uno dei luoghi che dovresti sicuramente visitare. La barriera corallina cattura le onde più grandi e si comporta come una jacuzzi naturale.
Quanto dura Mirissa Beach
Si trova a circa 150 chilometri (93 mi) a sud di Colombo ed è situato ad un’altitudine di 4 metri (13 piedi) sopra il mare livello. La spiaggia e la vita notturna di Mirissa lo rendono una destinazione turistica popolare.
Mirissa.
7 Altri righe
Cosa Sono le cose speciali in Sri Lanka
10 fatti unici sullo Sri Lanka
- 1 – Perla dell’Oceano Indiano e lacrima dell’India. Lo Sri Lanka ha due nomi che è anche noto.
- 2 – The Sri Lanka Head “Waggle
- 3 – Sport nazionale dello Sri Lanka.
- 4 – L’esportazione più grande dello Sri Lanka?
- 5 – Adam’s Peak.
- 6 – Porrenza idroelettrica.
- 7 – Origini di Cinnamon.
- 8 – Università.
Altri oggetti & Bull;
Dov’è Mirissa Beach
Dov’è Mirissa Beach? Mirissa è una piccola città sulla costa meridionale dello Sri Lanka 150 Klimotes a sud di Colombo. Appartiene al distretto di Matara nella provincia meridionale. Gestire l’intera lunghezza della città si trova la splendida spiaggia di Mirissa.
Esistono squali in Sri Lanka
In Sri Lanka, cinque specie di squali godono di protezione legale: lo squalo peloso pelagico (Alopias pelagicus), bigeye Thresher (a . Superciliosus), Throesher comune (A. vulpinus), squalo oceanico Whitetip (Carcharhinus longimanus) e squalo balena (Rhincodon tysus).
Quali balene sono in Mirissa
Le balene blu sono spesso viste. Puoi vedere anche balene di spermatozoi, balene di pinne, balene di Bryde, balene a pinne corte, delfini e orche raramente killer e squalo di balene.
Ci sono squali balene in Sri Lanka
Sebbene siano migratori, gli squali balene possono essere trovati nelle acque dello Sri Lanka in tutti i mesi dell’anno, come evidenziato dagli avvistamenti dei registri di avvistamento da varie province marittime (MP).
Sono le spiagge dello Sri Lanka al sicuro
Lo Sri Lanka non è solo sicuro viaggiare per le famiglie, ma è una destinazione meravigliosa con molto da divertirsi per i bambini. Ci sono tonnellate di spiagge che sono fantastiche per i bambini. Ne troverai alcuni sulla costa occidentale e un sacco sulla costa meridionale.
Sri Lanka ha acqua chiara
Sulla costa meridionale, le sabbie sottili di Mirissa Beach sono sostenute da palme, mentre le sue acque chiare e le onde vivaci lo fanno Ideale sia per il nuoto che per il surf. Ma lo sviluppo qui è stato principalmente guidato dall’emergenza di Mirissa come capitale che osserva le balene dello Sri Lanka.
Quanto è profondo il mare intorno allo Sri Lanka
Entro il raggio di 370 km (370 km) della zona economica esclusiva dello Sri Lanka, la sua profondità è di circa 6.000 m . La piattaforma continentale su cui si trova l’isola ha una profondità media di 75 m e fa parte del continente asiatico.
Che parte dello Sri Lanka ha le migliori spiagge
Le migliori spiagge dello Sri Lanka
- Kalpitiya, distretto di Puttalam.
- Marakolliya, distretto di Hambantota.
- Goyambokka, distretto di Hambantota – Pick.
- Arugam Bay, distretto di Ampara.
- Talpe, distretto di Galle.
- Bentota, distretto di Galle.
- Passikuda, distretto di Batticaloa.
- Negombo Beach, Negombo.
Altri oggetti & Bull;
Per il quale lo Sri Lanka è famoso per
Lo Sri Lanka è ben noto per la sua ricca cultura buddista e altre religioni. Essendo un paese religioso, lo Sri Lanka ha molti posti con significato religioso e storico, che attirano turisti da tutto il mondo.
Qual è meglio Hikkaduwa o Mirissa
Hikkaduwa o Mirissa Beach? Per noi, Mirissa vince a mani basse. Hikkaduwa è un tratto di spiaggia molto più lungo e l’estremità meridionale è ancora più silenziosa, ma l’estremità settentrionale, vicino al porto e ai giardini di corallo, è orribilmente oltre il turismo.