Meteo In Nuova Zelanda Aprile
è un buon momento per visitare la NZ
April è il momento di assaporare giorni frizzanti, soleggiati, cieli blu luminosi e notti fredde. Questo è il momento migliore per visitare luoghi come Hawke’s Bay, Central Otago (in particolare Arrowtown), Lake Tekapo e la più ampia zona di Mackenzie Country, dove puoi goderti i colori autunnali mozzafiato della Nuova Zelanda.
Quanto è fredda la Nuova Zelanda in aprile
In generale, il tempo di aprile è noto o piuttosto celebrato per le sue giornate di sole croccanti, cieli blu chiari e notti fredde e luminose. Puoi aspettarti massimi di 18-20 ° C nell’Isola del Nord e 16-18 ° C nel sud.
Qual è il periodo migliore dell’anno per andare in Nuova Zelanda
Il momento migliore per visitare la Nuova Zelanda è durante i mesi estivi da dicembre a marzo. Aspettatevi giorni lunghi, luminosi e soleggiati tra 61º e 75º. È il momento ideale per visitare le deliziose spiagge o godersi le numerose attività all’aperto disponibili, come escursioni e mountain bike.
è aprile in inverno in NZ
Calendario mensile delle stagioni della Nuova Zelanda per tutte e quattro le stagioni in Nuova Zelanda. La primavera è da settembre a novembre, l’estate è da dicembre a febbraio, l’autunno è da marzo a maggio, con l’inverno da giugno ad agosto. Luglio è di solito il mese più freddo e gennaio e febbraio sono i periodi più caldi dell’anno.
Quanto è fredda NZ in aprile
In generale, il tempo di aprile è noto o piuttosto celebrato per le sue frizzanti giorni di sole, cieli blu chiari e notti fredde e luminose. Puoi aspettarti massimi di 18-20 ° C nell’Isola del Nord e 16-18 ° C nel sud.
Quali sono i mesi più freddi NZ
Il mese più freddo è di solito luglio e il mese più caldo è di solito gennaio o febbraio. In Nuova Zelanda, generalmente ci sono variazioni relativamente piccole tra le temperature estive e invernali, sebbene nell’entroterra e ad est delle gamme la variazione è maggiore (fino a 14 ° C).
Com’è il tempo in NZ in aprile
April è a metà dell’autunno in Nuova Zelanda e, in generale, le temperature diurne sono moderatamente calde, le temperature notturne fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche, fresche e pioggia più in alto rispetto all’estate. Nell’isola settentrionale settentrionale (Northland, Auckland, la penisola di Coromandel), le alte temperature di aprile possono ancora raggiungere 68 ° F (20 ° C), a volte più caldi.
April è un buon momento per visitare Auckland
Quando è il momento migliore per visitare la Nuova Zelanda? Il momento migliore per visitare la Nuova Zelanda è durante i mesi estivi da dicembre a marzo. Aspettatevi giorni lunghi, luminosi e soleggiati tra 61º e 75º.
Com’è Queenstown ad aprile
April Weather in Queenstown Nuova Zelanda. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 5º, da 59º a 53º, che scendono raramente sotto i 46º o superano i 66º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 3º, da 42º a 39º, raramente scendendo al di sotto di 31º o superiori a 50º.
Qual è il momento più economico per andare in Nuova Zelanda
Alta e bassa stagione in Nuova Zelanda
La stagione bassa (giugno – ottobre) è la Tempo più economico per viaggiare, tuttavia i prezzi rimangono alti nelle città di resort con campi da sci. In altre aree alcune attrazioni saranno chiuse, sebbene la maggior parte delle principali attrazioni rimangono aperte tutto l’anno.
Qual è la stagione delle piogge in Nuova Zelanda
Il periodo più piovoso è da maggio ad agosto, che è anche quello con le piogge più frequenti (da 11 a 13 giorni al mese) e la più bassa quantità di sole (3/4 ore di sole al giorno). Anche in estate, tuttavia, piove in media per 7/8 giorni al mese, tranne che a febbraio, quando ci sono solo 6 giorni con precipitazioni.
Qual è il mese più caldo per visitare la Nuova Zelanda
La temperatura media della Nuova Zelanda diminuisce mentre viaggi a sud. Gennaio e febbraio sono i mesi più caldi e luglio è il mese più freddo dell’anno.
Quanti giorni hai bisogno di vedere la Nuova Zelanda
La risposta breve è di 14 giorni come un periodo di tempo minimo per visitare sia l’isola del Nord che l’isola del sud di New Zelanda. È circa una settimana di viaggio per entrambe le isole ed è abbastanza lungo perché ogni visitatore sperimenta il meglio del paese.
è il freddo della Nuova Zelanda ad aprile
April è a metà dell’autunno in Nuova Zelanda e, in generale, le temperature diurne sono moderatamente calde, le temperature notturne fresche e le precipitazioni più elevate che in estate. Nell’isola settentrionale settentrionale (Northland, Auckland, la penisola di Coromandel), le alte temperature di aprile possono ancora raggiungere 68 ° F (20 ° C), a volte più caldi.
Qual è la temperatura media in aprile in Nuova Zelanda
April Weather in Auckland Nuova Zelanda. Le alte temperature giornaliere diminuiscono di 4º, da 69º a 65º, raramente scendendo al di sotto di 61º o superiori a 73º. Le basse temperature giornaliere diminuiscono di 3º, da 58º a 55º, raramente scendendo al di sotto di 48º o superiori a 63º.
Qual è il mese più freddo NZ
Il mese più freddo è di solito luglio e il mese più caldo è di solito gennaio o febbraio. In Nuova Zelanda, generalmente ci sono variazioni relativamente piccole tra le temperature estive e invernali, sebbene nell’entroterra e ad est delle gamme la variazione è maggiore (fino a 14 ° C).
Quali sono i mesi invernali NZ
Giugno ad agosto sono mesi invernali in Nuova Zelanda e portano tempo più freddo in gran parte del paese e più pioggia nella maggior parte delle aree del Nord Isola. Le catene montuose in entrambe le isole diventano coperte di neve, fornendo splendide panorami ed eccellenti sci.
Qual è il più freddo che arriva in Nuova Zelanda
La temperatura più bassa mai registrata era -25,6 ° C (-14,1 º) a Ranfurly in Otago nel 1903, con Una temperatura più recente di -21,6 ° C (-6,9 º) registrata nel 1995 nel vicino Ophir.
Quali sono le temperature mensili medie in Nuova Zelanda
Ad Auckland, nella parte settentrionale dell’isola, la temperatura media varia da 11 ° C (52 º) A luglio e agosto a 20 ° C (68 º) a gennaio e febbraio. Ecco le temperature medie.
Auckland.
9 Altre righe
è la temperatura della Nuova Zelanda in estate
. La Nuova Zelanda ha un clima in gran parte temperato. Mentre l’estremo nord ha un clima subtropicale durante l’estate e le aree alpine interne dell’Isola del Sud possono essere fredde come – 10 ° C in inverno, la maggior parte del paese si trova vicino alla costa, il che significa temperature lievi, piovosità moderate e abbondanti luce del sole.