Meteo Di New Orleans A Gennaio

è un buon momento per andare a New Orleans

Dicembre-gennaio
Inverno segna un punto debole nel turismo di New Orleans. La città ha avuto il tempo di rinfrescarsi (con alte temperature medie che riposano negli anni ’60) e i festival di primavera non sono ancora iniziati. Questo è anche un buon momento per risparmiare, poiché l’inverno attira meno turisti, il che significa più tariffe alberghiere.

è caldo New Orleans a gennaio

Il tempo di New Orleans a gennaio è generalmente mite, con alte temperature di solito negli anni ’60 Fahrenheit (16 gradi Celsius) e bassa nei bassi nei bassi nei bassi nei bassi nei bassi nei bassi) Mid-40s (7 gradi Celsius). Occasionalmente, le temperature pomeridiane più calde possono salire appena sopra i 70 gradi.

È freddo a New Orleans a gennaio

Gennaio è il mese più freddo dell’anno a New Orleans, ma i giorni sono ancora abbastanza caldi e le serate piuttosto miti . La temperatura media raggiunge i 17 ° C (ovvero circa 63º) durante i giorni e si immerge a un minimo di circa 8 ° C (circa 46º). Puoi aspettarti una pioggia in media di 10 giorni del mese.

Quanto è freddo New Orleans a gennaio

Temperature medie e precipitazioni a New Orleans per mese

Month Avg High Temp Avg Low Temp

Gennaio 64 ° F 45 ° F Febbraio 66 ° F 47 ° F

Marzo 73 ° F 54 ° F April 79 ° F 61 ° F

8 altre righe

Quando non dovresti andare a New Orleans

New Orleans in luglio e agosto è notoriamente caldo, umido e piovoso, Rendere l’estate uno dei momenti peggiori per visitare la città in termini di tempo, per non parlare della stagione degli uragani dura da giugno all’autunno.

Com’è New Orleans a gennaio

Che tempo fa a gennaio a New Orleans? Con un massimo medio di 62? E un minimo di 43?, gennaio è uno dei mesi più freddi di New Orleans. Goditi le piacevoli passeggiate attraverso uno dei numerosi quartieri della città senza sudare o optare per le attività indoor per battere il freddo.

è a freddo di gennaio a New Orleans

Gennaio è il mese più freddo dell’anno a New Orleans, ma i giorni sono ancora piuttosto caldi e le serate piuttosto miti. La temperatura media raggiunge i 17 ° C (ovvero circa 63º) durante i giorni e si immerge a un minimo di circa 8 ° C (circa 46º). Puoi aspettarti una pioggia in media di 10 giorni del mese.

Qual è il mese più economico per andare a New Orleans

Buono da sapere

Bassa stagione

August

High Season

April

Flight più economico $ 22

TROPPAGGIO MEDICO $ 356 Good Deal Torcht-Trip $ 137

1 Altra riga

Qual è il mese più freddo di New Orleans

La stagione fresca dura 2,9 mesi, dal 29 novembre al 24 febbraio, con una temperatura giornaliera media inferiore a 69º. Il mese più freddo dell’anno a New Orleans è gennaio, con un minimo medio di 48º e alto di 63º.

Nevica a New Orleans a gennaio

I cieli tendono ad essere soleggiati o almeno parzialmente soleggiati in circa 14 giorni questo mese con un po ‘di pioggia è probabilmente su circa 9 giorni. Le precipitazioni significative di 0,5 pollici (13 mm) o più, tuttavia, si verificano normalmente solo in circa 3 giorni questo mese. La neve è molto rara a New Orleans anche a gennaio.

È caldo a New Orleans a gennaio

Le alte temperature giornaliere sono di circa 63º, raramente scendendo al di sotto di 50º o superiori a 76º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 63º il 6 gennaio. Le basse temperature giornaliere sono di circa 48º, raramente scendono al di sotto di 35º o superiori a 61º.

Cosa dovrei evitare a New Orleans

Cosa non fare a New Orleans alla tua prima visita

  • Visitando solo New Orleans per Mardi Gras.
  • Raccogliendo perline dal pavimento.
  • Rimanendo nel quartiere francese.
  • Camminare da solo di notte.
  • Bere da una bottiglia di vetro in pubblico.
  • Mangiare nei ristoranti a catena.
  • Visitare il lunedì.
  • Pensando ai regali Voodoo Vendi la cosa reale.

Altri articoli

Qual è il mese migliore per andare a New Orleans

Il momento migliore per visitare New Orleans è da febbraio a maggio quando il tempo è comodamente fresco e le celebrazioni sono in pieno svolgimento. Se non sei interessato al Mardi Gras Mania, pianifica di visitare a dicembre o gennaio, quando la città è calma e non devi preoccuparti di prenotare le prenotazioni alberghiere con un anno di anticipo.

è sicuro andare a New Orleans ora

La città di New Orleans ha guadagnato una cattiva reputazione per la sua attività criminale a causa di una varietà di fattori, ma il La verità è che è abbastanza sicuro per turisti e visitatori.

Quali mesi sono la stagione degli uragani a New Orleans

La stagione degli uragani è dal 1 ° giugno al 30 novembre, quindi abbiamo appena iniziato la stagione a New Orleans. In genere, luglio, agosto e settembre sono i mesi peggiori, quindi se viaggi in questo momento, tieni d’occhio il tempo!

è un buon momento per visitare New Orleans

Il momento migliore per visitare New Orleans è da febbraio a maggio quando il tempo è comodamente fresco e le celebrazioni sono Swing pieno. Se non sei interessato al Mardi Gras Mania, pianifica di visitare a dicembre o gennaio, quando la città è calma e non devi preoccuparti di prenotare le prenotazioni alberghiere con un anno di anticipo.

è un buon momento per andare a New Orleans

Mentre il grande facile è divertente in qualsiasi momento dell’anno, il periodo migliore dell’anno per visitare New Orleans è da novembre a dicembre. Le temperature sono molto calde per la maggior parte dei visitatori, la città è vestita nelle decorazioni natalizie e non ci sono folle, il che significa tariffe più economiche per viaggi e alloggi.

Cosa succede a New Orleans a gennaio

Gennaio a New Orleans: tutte le attività da fare per il tuo viaggio

  • Vedi il Joan di arco parata. Il Mardi Gras inizia ogni anno il 6 gennaio, noto anche come dodicesima notte.
  • Concediti tutta la torta del re.
  • Danza la notte in via di Frenchmen Street.
  • Goditi un po ‘di gumbo da un punto locale.

è Nola Cold a gennaio

Gennaio è il mese più freddo dell’anno a New Orleans, ma i giorni sono ancora abbastanza caldi E le serate piuttosto mite. La temperatura media raggiunge i 17 ° C (ovvero circa 63º) durante i giorni e si immerge a un minimo di circa 8 ° C (circa 46º). Puoi aspettarti una pioggia in media di 10 giorni del mese.

Video:Meteo Di New Orleans A Gennaio

Related Stories

Llegir més:

Tenendo In Turchia

Quanto ti ribalta in Turchia Per le guide turistiche, circa il...

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...