Meteo Delle Figi Febbraio

è un buon momento per visitare le fiji

Febbraio in Fiji
Febbraio è anche la metà della stagione delle piogge, ma questo è il momento migliore per visitare le Fiji se Stai cercando una vacanza al resort a occasione. I voli per le Figi tendono ad essere molto più economici a febbraio e, poiché si tratta di bassa stagione, le offerte in hotel possono essere fantastiche.

Qual è il mese migliore per andare a Fiji

Nel complesso, il momento migliore per visitare le Fiji è dalla fine di ottobre all’inizio di novembre quando il costo di ottenere e soggiornare qui non ha ancora raggiunto il suo apice. Durante questo periodo, il tempo è asciutto, deciso e caldo e le spiagge e i resort sono molto meno affollati poiché la scuola è ancora dentro.

Qual è la stagione delle piogge nelle Fiji

La stagione delle piogge è normalmente da novembre ad aprile e risultati dai movimenti meridionali della zona di convergenza del Pacifico meridionale. La stagione delle piogge è caratterizzata da brevi e brevi docce locali e contribuisce la maggior parte delle precipitazioni annuali delle Figi.

Qual è il mese più piovoso delle Figi

Le medie sono per Nausori, a 11 miglia da Suva. Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985-2015

Informazioni climatiche rapide Mese più hot < Febbraio (81 º avg) Monto più freddo Agosto (73 º avg)

Monto più Wettest Marzo (7.97 ‘Avg)

Monto più ventoso Ottobre (6 mph avg)

1 più riga

Qual è il mese più freddo in Fiji

Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985 – 2015.

INFORMAZIONI CLIMINE QUAST

Mese più hot Febbraio (81 º avg) Coldest Month August (August (August (August (August (August (August (August ( 73 º avg) Wettest Month March (7.97′ avg) Monto più ventoso Ottobre (6 mph Avg)

1 più riga

Di quanti giorni hai bisogno nelle Figi

Quanti giorni dovrei trascorrere nelle Isole delle Figi? Consigliamo circa 7-10 giorni in base a ciò che vuoi vedere e fare. Offriamo pacchetti di vacanze flessibili in modo da poter selezionare il tuo numero di notti in ogni città, hotel e attività desiderate.

Qual è il momento migliore per andare a Fiji

Il tempo delle Fiji rientra in due categorie: caldo e umido (nov-aprile) e secco e mite (may-oct) . Generalmente, da metà ottobre a metà novembre è il momento migliore per visitare le Figi poiché i prezzi sono ragionevoli, ci sono meno folle e le condizioni meteorologiche sono asciutte, sistemate e piacevolmente calde.

Com’è il tempo nelle Figi a febbraio

Temperature tipiche a febbraio
Cadendo nel mezzo dell’estate delle Figi, febbraio sperimenta le temperature più calde di l’anno insieme ad alta umidità. La temperatura media massima raggiunge 33 ° C /91º e la temperatura media minima è di 21 ° C /70º di solito di notte.

Com’è il tempo nelle Figi a gennaio e febbraio

Gennaio è uno dei mesi più caldi per visitare le Figi con temperature medie massime che raggiungono 30 ° C/86º e Le temperature medie minime sono di 23 ° C /73º di solito di notte. Gennaio sperimenta anche calore e umidità elevati.

Qual è il periodo migliore dell’anno per andare alle Figi

Il momento migliore per le Figi per cieli blu chiari va da maggio a settembre. Da ottobre ad aprile compone la stagione delle piogge, che è anche il periodo dell’anno più a rischio di ciclone. Tuttavia, è anche quando avrai le temperature più alte viste durante tutto l’anno.

Qual è il mese più piovoso delle medie di Fiji

Sono per Nausori, a 11 miglia da Suva. Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985-2015

Informazioni climatiche rapide Mese più hot < Febbraio (81 º avg) Monto più freddo Agosto (73 º avg)

Monto più Wettest Marzo (7.97 ‘Avg)

Monto più ventoso Ottobre (6 mph avg)

1 più riga

Piove molto in Fiji<

In genere, le isole delle Figi ottengono la maggior pioggia da novembre ad aprile. Le precipitazioni annuali sulle isole più popolari sono di solito circa 2540 mm (100 pollici). Alcune delle isole più piccole possono ricevere solo 1524 mm (60 pollici) di pioggia all’anno. Questo li rende una scelta eccellente se stai visitando durante la stagione delle piogge.

Qual è la stagione delle piogge in Fiji

La stagione delle piogge è normalmente da novembre ad aprile e risulta dai movimenti meridionali della zona di convergenza del Pacifico meridionale. La stagione delle piogge è caratterizzata da brevi e brevi docce locali e contribuisce la maggior parte delle precipitazioni annuali delle Figi.

Qual è il mese migliore per visitare le Fiji

Il momento migliore per le Figi per cieli blu chiari va da maggio a settembre. Da ottobre ad aprile compone la stagione delle piogge, che è anche il periodo dell’anno più a rischio di ciclone. Tuttavia, è anche quando avrai le temperature più alte viste durante tutto l’anno.

Qual è il mese più caldo delle Figi

Il mese più caldo dell’anno in Fiji è febbraio, con un massimo medio di 87º e basso di 75º. La stagione fresca dura 3,4 mesi, dal 21 giugno al 1 ottobre, con una temperatura media giornaliera media inferiore a 80º. Il mese più freddo dell’anno in Fiji è agosto, con un minimo medio di 68º e alto di 78º.

Piove molto nelle Figi

In genere, le Isole delle Fiji ottengono la pioggia massimo da novembre ad aprile. Le precipitazioni annuali sulle isole più popolari sono di solito circa 2540 mm (100 pollici). Alcune delle isole più piccole possono ricevere solo 1524 mm (60 pollici) di pioggia all’anno.

Quali mesi sono la stagione delle piogge

è sufficiente 5 giorni nelle Figi

Cinque giorni sono più che sufficienti per vedere le isole idilliache delle Figi con un budget limitato. Uno dei migliori percorsi per backpacker è attraverso le Isole Mamanuca fino alle Isole Yasawa, con una serie di resort di bilancio tra cui scegliere.

Sono 2 settimane in Fiji troppo a lungo

Mentre molte famiglie sono felici di trascorrere due settimane nello stesso resort in Fiji, una famiglia che vuole vederlo sicuramente può in due settimane.

Di quanti soldi hai bisogno per una settimana in Figi

Idealmente, per goderti il ​​cibo del paese, la cultura del tramonto e le isole celesti, ti suggeriamo di budget circa $ 1.400 per persona che ti durerà la settimana. Se desideri abbandonare il tuo budget, puoi ottenere questo a partire da $ 700 per una settimana mangiando a livello locale e andando in tournée fai -da -te.

Vale la pena visitare le Figi

è la migliore quando esci sulle isole e trascorri del tempo lì, mentre guardi una settimana lì direi che lo è ne vale la pena . Se dai una gamma di budget è possibile suggerire luoghi adatti.

Video:Meteo Delle Figi Febbraio

Artículo anteriorSorseggiare Il Tè
Artículo siguienteGrandi Tronchi

Related Stories

Llegir més:

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...

Manzanillo Costa Rica

Vale la pena visitare Manzanillo? Playa Manzanillo non vale la pena...