è un buon momento per visitare le fiji
Febbraio in Fiji
Febbraio è anche la metà della stagione delle piogge, ma questo è il momento migliore per visitare le Fiji se Stai cercando una vacanza al resort a occasione. I voli per le Figi tendono ad essere molto più economici a febbraio e, poiché si tratta di bassa stagione, le offerte in hotel possono essere fantastiche.
Qual è il mese migliore per andare a Fiji
Nel complesso, il momento migliore per visitare le Fiji è dalla fine di ottobre all’inizio di novembre quando il costo di ottenere e soggiornare qui non ha ancora raggiunto il suo apice. Durante questo periodo, il tempo è asciutto, deciso e caldo e le spiagge e i resort sono molto meno affollati poiché la scuola è ancora dentro.
Qual è la stagione delle piogge nelle Fiji
La stagione delle piogge è normalmente da novembre ad aprile e risultati dai movimenti meridionali della zona di convergenza del Pacifico meridionale. La stagione delle piogge è caratterizzata da brevi e brevi docce locali e contribuisce la maggior parte delle precipitazioni annuali delle Figi.
Qual è il mese più piovoso delle Figi
Le medie sono per Nausori, a 11 miglia da Suva. Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985-2015
1 più riga
Qual è il mese più freddo in Fiji
Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985 – 2015.
1 più riga
Di quanti giorni hai bisogno nelle Figi
Quanti giorni dovrei trascorrere nelle Isole delle Figi? Consigliamo circa 7-10 giorni in base a ciò che vuoi vedere e fare. Offriamo pacchetti di vacanze flessibili in modo da poter selezionare il tuo numero di notti in ogni città, hotel e attività desiderate.
Qual è il momento migliore per andare a Fiji
Il tempo delle Fiji rientra in due categorie: caldo e umido (nov-aprile) e secco e mite (may-oct) . Generalmente, da metà ottobre a metà novembre è il momento migliore per visitare le Figi poiché i prezzi sono ragionevoli, ci sono meno folle e le condizioni meteorologiche sono asciutte, sistemate e piacevolmente calde.
Com’è il tempo nelle Figi a febbraio
Temperature tipiche a febbraio
Cadendo nel mezzo dell’estate delle Figi, febbraio sperimenta le temperature più calde di l’anno insieme ad alta umidità. La temperatura media massima raggiunge 33 ° C /91º e la temperatura media minima è di 21 ° C /70º di solito di notte.
Com’è il tempo nelle Figi a gennaio e febbraio
Gennaio è uno dei mesi più caldi per visitare le Figi con temperature medie massime che raggiungono 30 ° C/86º e Le temperature medie minime sono di 23 ° C /73º di solito di notte. Gennaio sperimenta anche calore e umidità elevati.
Qual è il periodo migliore dell’anno per andare alle Figi
Il momento migliore per le Figi per cieli blu chiari va da maggio a settembre. Da ottobre ad aprile compone la stagione delle piogge, che è anche il periodo dell’anno più a rischio di ciclone. Tuttavia, è anche quando avrai le temperature più alte viste durante tutto l’anno.
Qual è il mese più piovoso delle medie di Fiji
Sono per Nausori, a 11 miglia da Suva. Basato sui rapporti meteorologici raccolti nel 1985-2015
1 più riga
Piove molto in Fiji<
In genere, le isole delle Figi ottengono la maggior pioggia da novembre ad aprile. Le precipitazioni annuali sulle isole più popolari sono di solito circa 2540 mm (100 pollici). Alcune delle isole più piccole possono ricevere solo 1524 mm (60 pollici) di pioggia all’anno. Questo li rende una scelta eccellente se stai visitando durante la stagione delle piogge.
Qual è la stagione delle piogge in Fiji
La stagione delle piogge è normalmente da novembre ad aprile e risulta dai movimenti meridionali della zona di convergenza del Pacifico meridionale. La stagione delle piogge è caratterizzata da brevi e brevi docce locali e contribuisce la maggior parte delle precipitazioni annuali delle Figi.
Qual è il mese migliore per visitare le Fiji
Il momento migliore per le Figi per cieli blu chiari va da maggio a settembre. Da ottobre ad aprile compone la stagione delle piogge, che è anche il periodo dell’anno più a rischio di ciclone. Tuttavia, è anche quando avrai le temperature più alte viste durante tutto l’anno.
Qual è il mese più caldo delle Figi
Il mese più caldo dell’anno in Fiji è febbraio, con un massimo medio di 87º e basso di 75º. La stagione fresca dura 3,4 mesi, dal 21 giugno al 1 ottobre, con una temperatura media giornaliera media inferiore a 80º. Il mese più freddo dell’anno in Fiji è agosto, con un minimo medio di 68º e alto di 78º.
Piove molto nelle Figi
In genere, le Isole delle Fiji ottengono la pioggia massimo da novembre ad aprile. Le precipitazioni annuali sulle isole più popolari sono di solito circa 2540 mm (100 pollici). Alcune delle isole più piccole possono ricevere solo 1524 mm (60 pollici) di pioggia all’anno.
Quali mesi sono la stagione delle piogge
è sufficiente 5 giorni nelle Figi
Cinque giorni sono più che sufficienti per vedere le isole idilliache delle Figi con un budget limitato. Uno dei migliori percorsi per backpacker è attraverso le Isole Mamanuca fino alle Isole Yasawa, con una serie di resort di bilancio tra cui scegliere.
Sono 2 settimane in Fiji troppo a lungo
Mentre molte famiglie sono felici di trascorrere due settimane nello stesso resort in Fiji, una famiglia che vuole vederlo sicuramente può in due settimane.
Di quanti soldi hai bisogno per una settimana in Figi
Idealmente, per goderti il cibo del paese, la cultura del tramonto e le isole celesti, ti suggeriamo di budget circa $ 1.400 per persona che ti durerà la settimana. Se desideri abbandonare il tuo budget, puoi ottenere questo a partire da $ 700 per una settimana mangiando a livello locale e andando in tournée fai -da -te.
Vale la pena visitare le Figi
è la migliore quando esci sulle isole e trascorri del tempo lì, mentre guardi una settimana lì direi che lo è ne vale la pena . Se dai una gamma di budget è possibile suggerire luoghi adatti.