Meteo A Key West A Gennaio

è un buon momento per visitare Key West

Gennaio è un momento fantastico per visitare Key West! Durante questo periodo dell’anno, l’isola è ancora eccitata dalle vacanze ed è praticamente garantita per essere il posto più caldo in tutti gli Stati Uniti continentali. Ai locali piace vantarsi con orgoglio che le uniche cose che saltiamo qui sono margarita, mai marciapiedi!

è il tempo in spiaggia a Key West a gennaio

Gennaio è il mese più freddo in generale per Key West e dal 12 al 20 ° sono i suoi giorni più freddi. Questo è quando la temperatura massima giornaliera ha una media di 76 gradi Fahrenheit (24 gradi Celsius) e il minimo è 65 º (18 ° C).
Temperatura.

76 º Gennaio medio alto 24 ° C 66 º Gennaio medio basso 19 ° C

Puoi nuotare a Key West a gennaio

Come per Miami, Cocoa Beach, Fort Lauderdale, Key Largo, Key West, Biscayne National Park, Boynton Beach e Fort Pierce, Il nuoto è piacevole a gennaio. L’acqua di mare è in media di 74º (min: 72º/max: 77º) in modo da poter trascorrere facilmente tempo in acqua.

È abbastanza caldo da nuotare a Key West a febbraio

Sì! La temperatura dell’acqua a Key West a febbraio è piacevole. Il nuoto a febbraio è piacevole a Key West e nell’area circostante. La temperatura del mare è di 72º in media (min/max: 67º/76º), permettendoti di nuotare a lungo e goderti gli sport acquatici.

è Key West affollato a gennaio

Gennaio è nel cuore della stagione turistica di Peak a Key West. È il mese più freddo dell’anno, anche se questo è Key West di cui stiamo parlando, quindi potrebbe essere. Le temperature vanno da 65 a 74 gradi Fahrenheit (18-23 gradi Celsius).

è Key West Warm a gennaio

Il clima di Key West a gennaio
Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà -70 al più alto e gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.

Che cosa è Key West come a gennaio

Gennaio Meteo a Key West Florida, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere sono di circa 74º, raramente scendono al di sotto di 66º o superiori a 81º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 74º il 18 gennaio. Le basse temperature giornaliere sono di circa 66º, raramente scendono al di sotto di 56º o superiori a 74º.

È freddo a Key West a gennaio

Gennaio è l’ultimo mese dell’inverno a Key West e il mese più freddo dell’anno. L’alta temperatura media raggiungerà il picco a 74º (24 ° C) mentre la temperatura media media colpirà un massimo di 64º (18 ° C).

È abbastanza caldo da nuotare a Florida Keys a gennaio

L’acqua di Key West è abbastanza calda per nuotare tutto l’anno. L’oceano raggiunge il suo punto più caldo dell’anno a luglio e agosto, quando la temperatura è in media di 87 gradi Fahrenheit (31 gradi Celsius). Il mese più cool è gennaio, quando la temperatura è generalmente di circa 69 º (21 ° C).

Puoi nuotare a Key West in inverno

Sì, puoi nuotare a Key West a dicembre poiché le acque rimangono calde e le temperature sono ancora circa 78F (o 26c).

Quanto è calda l’acqua a Key West a gennaio

Il mese più freddo è gennaio con una temperatura media dell’acqua di 71,2º/21,8 ° C.

È abbastanza caldo da fare snorkeling a Key West a gennaio

Il tempo è spesso eccellente anche nelle temperature della notte invernale raramente scende sotto i 20 ° C/68º. I Keyes sono popolari per immersioni, snorkeling o semplicemente riposare in spiaggia.

Puoi nuotare nell’oceano a gennaio a Key West

Come per Miami, Cocoa Beach, Fort Lauderdale, Key Largo, Key West, Biscayne National Park, Boynton, Boynton Beach and Fort Pierce, il nuoto è piacevole a gennaio. L’acqua di mare è in media di 74º (min: 72º/max: 77º) in modo da poter trascorrere facilmente tempo in acqua.

È abbastanza caldo da nuotare a Key West a gennaio

Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà degli anni ’70 al massimo e al massimo Gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.

è gennaio un buon mese per visitare Key West

La maggior parte dei visitatori afferma che il momento migliore per visitare Key West è da gennaio a maggio perché il tempo è perfetto: non è insopportabilmente ancora umido, e fa freddo a casa. In effetti, da novembre a March Key West è il posto più caldo dell’intero

è Key West Warm abbastanza da nuotare a febbraio

Sì! La temperatura dell’acqua a Key West a febbraio è piacevole. Il nuoto a febbraio è piacevole a Key West e nell’area circostante. La temperatura del mare è di 72º in media (min/max: 67º/76º), permettendoti di nuotare a lungo e goderti gli sport acquatici.

È abbastanza caldo da nuotare nelle chiavi di febbraio

Le temperature nelle chiavi rimangono costanti per la maggior parte dell’anno, con alti che vanno dai 75 a 90 gradi e Bassi da 65 a 80 gradi. I massimi di febbraio raggiungono generalmente la metà degli anni ’70, con minimi a metà degli anni ’60. Le chiavi si estendono per circa 110 miglia e offrono spiagge sia sull’Oceano Atlantico che sul Golfo del Messico.

È troppo freddo per nuotare a Key West a gennaio

Le temperature di Key West a dicembre e gennaio sono in genere a metà degli anni ’70 al massimo e al massimo Gli anni ’60 bassi al più basso. Quindi, mentre è ancora caldo, probabilmente non sentirai il bisogno di rinfrescarti in piscina.

È abbastanza caldo da nuotare in una piscina in Florida a febbraio

La temperatura dell’acqua durante l’inverno in Florida sarà tra la metà degli anni ’60 e bassa Anni ’70. Quindi sarà sicuramente abbastanza caldo da nuotare.

Quanto è caldo a Key West a gennaio

Meteo di gennaio a Key West Florida, Stati Uniti. Le alte temperature giornaliere sono di circa 74º, raramente scendono al di sotto di 66º o superiori a 81º. La temperatura media giornaliera più bassa è di 74º il 18 gennaio. Le basse temperature giornaliere sono di circa 66º, raramente scendono al di sotto di 56º o superiori a 74º.

Video:Meteo A Key West A Gennaio

Articoli simili