Luoghi In Cui Soggiornare Nella Death Valley
Dove alloggi quando visiti Death Valley
Ci sono tre hotel all’interno del Death Valley National Park: The Inn a Death Valley e The Ranch a Death Valley, entrambi a Furnace Creek, e The Stovepipe Wells Village Hotel nei pozzi da stufa, vicino alle dune di sabbia piatta mesquite.
Vale la pena rimanere nella Death Valley
Delente Valley vale la pena visitare? Death Valley vale assolutamente la pena visitare! I paesaggi sono così unici che dimenticherai che sei ancora negli Stati Uniti e puoi vedere folli fenomeni naturali in soli 1 giorno qui. Consigliamo assolutamente una visita!
Di quanti giorni hai bisogno a Death Valley
Death Valley in tre giorni
O, con tre giorni, puoi fare i nostri due giorni Suggerimenti con poche fermate, quindi aggiungono una visita all’alto paese, che richiede la maggior parte del giorno. Seguendo Emigrant Canyon Road per Wildrose Canyon, puoi catturare una delle viste più interessanti del parco da Aguereberry Point.
Qual è la città più vicina a Death Valley
Una delle città più vicine al parco nazionale della valle della morte è Pahrump, che si trova a soli 1 ora da Furnace Creek. Questa città ha molte opzioni di ristoranti e servizi, rendendola molto più economica.
Che è meglio il parco nazionale di Sion o la Death Valley
Quando confrontiamo i costi di viaggio dei viaggiatori effettivi tra Death Valley National Park e Sion National Park, possiamo vederlo Il parco nazionale di Sion è più costoso. E non solo il parco nazionale della Death Valley è molto meno costoso, ma in realtà è una destinazione significativamente più economica.
Quando non dovresti andare a Death Valley
L’estate è la stagione che dà a Death Valley il suo nome morboso. In estate, le alte temperature medie sono superiori a 110 F e i minimi sono di oltre 80f. Visitare il parco in estate non è consigliabile a meno che tu non sia adeguatamente preparato con acqua, crema solare e copertura ombreggiata. L’esposizione prolungata in questo periodo dell’anno può essere mortale.
Ciò che è così grande nella Death Valley
Death Valley è un vasto parco nazionale con oltre 3 milioni di acri di natura selvaggia designati e centinaia di miglia di strade di backcountry. Il parco contiene una straordinaria varietà di terreni, siti storici, piante e animali per gli avventurieri all’aperto da scoprire a piedi, in bici o nella tua auto.
Vale la pena guidare attraverso Death Valley
La semplice guida attraverso Death Valley è un brivido. Puoi letteralmente vedere per miglia in tutte le direzioni. E una volta che ti allontani da Furnace Creek, puoi guidare per miglia senza vedere un’altra macchina. Death Valley è uno di quei luoghi in cui hai la sensazione di essere nel mezzo del nulla.
è sufficiente per 2 giorni per Death Valley
Due giorni nella Death Valley non sono abbastanza tempo per vedere tutto nel parco. Death Valley è enorme e ci vorrebbero molti più giorni e un 4 × 4, per vederlo tutto. Ma se hai più tempo, qui alcuni posti da aggiungere a questo itinerario della Death Valley.
Cosa c’è da fare nella Death Valley in 2 giorni
Questo itinerario della Death Valley di 2 giorni garantisce consigli caldi e paesaggi sontuosi
- Le montagne Panamint all’alba dalle dune mesquite.
- Zabriskie Point all’alba.
- Una delle mie cose preferite da fare nella Death Valley sono le dune mesquite all’alba.
- Vecchia auto ferroviaria in Rhyolite Ghost Town.
- Ubehebe Cratere.
- Basin Badwater nel pomeriggio.
Altri oggetti & Bull;
Qual è il momento migliore della giornata per visitare Death Valley
Concentra la tua visita nelle prime ore del mattino. Il momento migliore è dall’alba fino alle 11:00 cam. L’alba è davvero bellissima dalla vista di Dante, a Zabriskie Point o sulle dune degli appartamenti mesquite. Prima di arrivare alla Death Valley, prendi molta acqua.
Qual è la città più vicina al parco nazionale della valle della morte
Una delle città più vicine al parco nazionale della Valle della morte è Pahrump, che si trova a soli 1 ora da Furnace Creek. Questa città ha molte opzioni di ristoranti e servizi, rendendola molto più economica.
Death Valley ha una città
La posizione della comunità, 27 miglia (43 km) a est-sud-est di Furnace Creek, sul lato est della Death Valley è sud a sud della valle di Amargosa del Nevada e vicino a Ash Meadows National Wildlife Refuge.
Death Valley Junction, California.
21 Righe Altri
Quanti giorni dovrei trascorrere nel parco nazionale della Death Valley
Death Valley in tre giorni
O, con tre giorni, tu Può fare i nostri suggerimenti di due giorni con poche fermate, quindi aggiungere una visita all’alto paese, che richiede la maggior parte della giornata. Seguendo Emigrant Canyon Road per Wildrose Canyon, puoi catturare una delle viste più interessanti del parco da Aguereberry Point.
Quale città è vicino alla Death Valley
East/South East, 27 miglia, è Pahrump, Nevada. A sud su SR127 si trova la città di Shoshone, in California. La distanza più vicina alla linea retta dalla linea di stato del Nevada è di circa cinque miglia a nord-est.
Death Valley Junction, California.
21 Altre file
What Big City è vicino a Death Valley
Le principali città vicino alla Death Valley National Park
- 113 miglia a Las Vegas, Nv.
- 114 miglia a Paradise, nv.
- 124 miglia a Henderson, nv.
- 135 miglia a Bakersfield, ca.
- 149 miglia a Fresno, ca.
- 172 miglia a San Bernardino, ca.
- 181 miglia a Glendale, ca.
- 181 miglia a Riverside, ca.
Altri oggetti
Quali sono le principali città della Death Valley
Cinque città fantasma della Death Valley degno Trek
- Panamint City, California. L’iconico Smokestack in mattoni di Panamint City.
- Ballarat, California. Il vecchio negozio generale in cui Rocky Novak eroga bevande e informazioni ghiacciate.
- Cloruro City, California.
- Rhiolite, Nevada.
- Gold Point, Nevada.
Death Valley ha città
Death Valley ospita molte città fantasma, catene montuose, miniere abbandonate, dune di sabbia, crateri E alcune delle più belle viste del deserto che tu abbia mai sperimentato. Questo è un must per tutti i visitatori per ottenere le condizioni più aggiornate del parco.
Quando dovrei fermare Death Valley
Evitare la folla
I visitatori tendono a evitare l’estate e la folla Death Valley nei fine settimana e le vacanze scolastiche per il resto L’anno, specialmente in primavera. Dicembre e gennaio sono i mesi più tranquilli (ad eccezione della settimana di Natale e Martin Luther King, Jr., weekend diurno).
Quali sono i pericoli della Death Valley
Le tempeste in montagna possono produrre improvvise inondazioni sul pavimento della valle. La temperatura dell’aria durante l’estate è stata fino a cinquantasette gradi Celsius. Dune di sabbia nel Parco Nazionale della Valle della Death. L’estremo calore della Death Valley ha ucciso le persone in passato.
Qual è il mese migliore per andare a Death Valley
Spring. È il momento più popolare per visitare Death Valley. Oltre alle giornate calde e soleggiate, la possibilità di fiori selvatici primaverili è una grande attrazione. Se l’inverno precedente ha portato a pioggia, il deserto può mettere su un impressionante display floreale, di solito raggiungendo il picco a fine marzo all’inizio di aprile.
Puoi andare a Death Valley in inverno
La migliore stagione per visitare il parco nazionale della Death Valley è l’inverno. L’inverno porta temperature più fresche e più gestibili a Death Valley e persino ad alcune nuvole! Mentre dicembre e gennaio possono essere un po ‘piovosi, febbraio e marzo sono un sogno. Questo rende l’inverno la nostra stagione preferita per visitare Death Valley.