Lanzarote Playa Blanca

Ciò che è Playa Blanca noto per

Uno dei principali resort per le vacanze di Lanzarote, Playa Blanca è noto per i suoi bar e hotel esclusivi e si affaccia su fantastiche spiagge sabbiose.

è Puerto del Carmen o Playa Blanca più bello

Puerto del Carmen ha l’atmosfera più trafficata e quella lunga striscia lunga. Costa Teguise ha una sensazione più rilassata, surf e si sente più spagnola, oltre ad essere più compatta. Playa Blanca è più tranquilla di entrambi e si sente un po ‘più esclusiva, ma è molto sparso.

Puoi nuotare Playa Blanca

È un bel cambiamento dalle spiagge di surf tipiche lungo questo tratto di costa. Con la sua acqua calma per nuotare, sabbia bianca incontaminata e acqua seducente, Playa Blanca è sicuramente un’oasi gradita.

è Playa Blanca Lanzarote Windy

In Playa Blanca, le estati sono calde, afose, aride e chiare; Gli inverni sono freschi, asciutti e per lo più chiari; Ed è ventoso tutto l’anno. Nel corso dell’anno, la temperatura varia in genere da 59º a 82º ed è raramente inferiore a 55º o superiore a 87º.

è Playa Blanca upmarket

Playa Blanca ha sicuramente una sensazione più esclusiva di Puerto del Carmen, specialmente intorno al porto turistico.

Playa Blanca ha una spiaggia

Il famoso resort di Playa Blanca sulla costa meridionale di Lanzarote ha tre splendide spiagge che sono ben apprezzate da tutti i tipi di vacanzieri che adorano Immergiti il ​​sole canarico. La spiaggia più grande, da cui la città prende il nome (è anche conosciuta come Central Beach), è particolarmente buona per le famiglie con bambini.

Com’è la spiaggia in Playa Blanca

Sand dorata, acqua chiara e cieli blu, significano che le spiagge di Playa Blanca sono ottimi posti per distendersi, rilassarsi, raffreddare E ricarica la tua abbronzatura. Quindi, se stai pianificando una pausa in uno dei nostri appartamenti o ville a Lanzarote, una guida veloce alle migliori spiagge del sud.

Dove non dovresti andare in Lanzarote

  • Arrecife. Molti visitatori eviteranno di avventurarsi nella capitale intensa di Lanzarote.
  • Arrieta e Punta Mujeres. Probabilmente i più noti dei villaggi non resort, questi due sono fianco a fianco sulla costa settentrionale.
  • Charco del Palo.
  • El Golfo.
  • Femés.
  • Guatiza.
  • Haría.
  • La Geria.

Altri oggetti

È Puerto del Carmen Nice

Stiamo semplicemente cercando un bel resort silenzioso. Puerto del Carmen è un’area molto turistica, con molti negozi e fast food per il budget e il turismo rumoroso. Se stai cercando un posto tranquillo, penso che Playa Blanca possa essere un’opzione migliore.

è Puerto del Carmen Lively

Puerto del Carmen ha diversi vivaci bar e night club in stile cocktail, in particolare intorno a Avenida de Las Playas notte. C’è anche un casinò qui se vuoi tentare la fortuna su uno dei tavoli da gioco o sulle ruote della roulette.

è Playa Blanca una spiaggia sabbiosa

Letteralmente, la «spiaggia bianca» da cui Playa Blanca prende il nome. Una piccola ma perfettamente formata spiaggia sabbiosa che si annida nella piccola baia del centro città a pochi metri da negozi, bar e ristoranti.

è il raffreddamento del mare in Lanzarote

Il mare a Lanzarote è fresco a causa della corrente del mare freddo, chiamato Canarie Current, che scorre nell’oceano a ovest di Marocco: la temperatura del mare va da 18 ° C (64 º) a febbraio e marzo a 22,5 ° C (72,5 º) a settembre e ottobre.

è il Lanzarote esclusivo

La maggior parte delle persone pensa a Lanzarote come una destinazione familiare economica, ma abbiamo anche un lato esclusivo dell’isola e molte persone godono di vacanze di lusso qui.

È molto ventoso in Playa Blanca

In Playa Blanca, le estati sono calde, afose, aride e chiare; Gli inverni sono freschi, asciutti e per lo più chiari; Ed è ventoso tutto l’anno. Nel corso dell’anno, la temperatura varia in genere da 59º a 82º ed è raramente inferiore a 55º o superiore a 87º.

Quale parte di Lanzarote è meno ventosa

Le parti meridionali di Lanzarote sono sicuramente il posto dove stare se vuoi sfuggire al vento. Come tutti gli altri hanno già menzionato, Playa Blanca è la posizione migliore.

È troppo ventoso a Lanzarote

Lanzarote è conosciuta come un’isola abbastanza ventosa, e parte del motivo per cui il nostro clima è così buono è a causa del vento che soffia Qui nella maggior parte dei giorni – senza di essa le temperature sarebbero molto più elevate e l’isola diventerebbe effettivamente un deserto, come il vicino Sahara.

Che il resort è meno ventoso in Lanzarote

Normalmente Playa Blanca è la meno ventosa dei resort.

Qual è la spiaggia principale di Playa Blanca

La spiaggia principale Papagayo è una spiaggia sabbiosa bianca incontaminata con acque calme, un must quando visitano Lanzarote. La spiaggia è lunga 120 metri e puoi goderti le viste con una grande cucina locale e internazionale del ChiringuitO (ristorante) situato in cima alla collina.

è Playa Blanca una bella spiaggia

Le spiagge di papagayo sono una collezione di piccole calette di sabbia bianca morbida che portano all’acqua cristallina di mare, sono tra le migliori spiagge di Europa e vale la pena visitare. Puoi guidare fino alle spiagge e i parcheggi sono molto vicini alle spiagge stesse se vuoi evitare una lunga passeggiata.

Video:Lanzarote Playa Blanca

Artículo anteriorOrient Express Italia Grand Tour
Artículo siguienteHaciendas En Merida

Related Stories

Llegir més:

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...

Manzanillo Costa Rica

Vale la pena visitare Manzanillo? Playa Manzanillo non vale la pena...