La Migliore Isola Hawaiana Da Visitare A Febbraio
Che l’isola hawaiana ha il miglior tempo a febbraio
Maui è l’isola soleggiata a febbraio. La costa occidentale e meridionale.
è un buon momento per andare alle Hawaii
Oltre a una possibilità leggermente più alta di pioggia, febbraio può essere il momento perfetto per il tuo soggiorno hawaiano. Meno folle, visione entusiasmante delle balene e tariffe ragionevoli si aggiungono all’attrazione delle isole in questo periodo dell’anno.
è gennaio o febbraio un buon momento per visitare le Hawaii
Quando prenoti la tua vacanza hawaiana, il periodo dell’anno in cui pianifichi una visita può fare la differenza. Puoi imbatterti in un po ‘più di pioggia o trovare eventi speciali che potrebbero essere più attraenti in determinati periodi dell’anno. Quando si tratta di Hawaii, gennaio è uno dei mesi migliori per pianificare una visita per molte ragioni.
È abbastanza caldo da nuotare alle Hawaii a febbraio
La vicinanza delle Hawaii all’equatore mantiene il tempo caldo tutto l’anno. Anche a febbraio, il tempo è piacevolmente caldo sulle spiagge con alte temperature diurne che vanno da circa 78 a 82 gradi Fahrenheit.
Fa freddo alle Hawaii a febbraio
Com’è il tempo alle Hawaii a febbraio? La vicinanza delle Hawaii all’equatore mantiene il clima caldo tutto l’anno. Anche a febbraio, il tempo è piacevolmente caldo sulle spiagge con alte temperature diurne che vanno da circa 78 a 82 gradi Fahrenheit.
Puoi nuotare alle Hawaii a febbraio
Puoi nuotare alle Hawaii a febbraio? Sì, ma tieni presente che è uno dei mesi più freddi. Le piscine di hotel e resort possono essere un po ‘fredde se non sono riscaldate o sono all’ombra. Ma dovresti essere totalmente bello nuotare in spiaggia, a seconda delle condizioni oceaniche.
È meglio visitare le Hawaii a gennaio o febbraio
In generale, febbraio non è un mese affollato sulle isole, tranne per San Valentino. Il più grande sorteggio del mese è The Whales: febbraio segna il picco della stagione delle balene di gobba delle Hawaii. In conclusione: in generale, per il tempo migliore, il momento migliore per viaggiare alle Hawaii è ad aprile, maggio, settembre o ottobre.
Quali sono i mesi peggiori per andare alle Hawaii
Dicembre è il mese peggiore per visitare le Hawaii. Le Hawaii sperimentano un picco nei visitatori da metà dicembre a Capodanno, risultando in alloggi elevati, biglietti aerei e costi di auto a noleggio. Dicembre è anche il mese più piovoso dell’anno poiché le temperature si raffredda nelle Isole Hawaii.
è un buon mese per andare alle Hawaii
Oltre a una possibilità leggermente più alta di pioggia, febbraio può essere il momento perfetto per il tuo soggiorno hawaiano. Meno folle, visione entusiasmante delle balene e tariffe ragionevoli si aggiungono all’attrazione delle isole in questo periodo dell’anno.
Com’è il tempo alle Hawaii a gennaio e febbraio
Media alta e bassa temperatura
Se stai pianificando una vacanza alle Hawaii per goderti caldo , tempo soleggiato, stare tranquillo-gennaio è ancora molto caldo per una vacanza in spiaggia. L’alta temperatura media è di circa 79 a 80 gradi F a gennaio, mentre la temperatura media media è di circa 65 gradi.
In che mese non dovresti andare alle Hawaii
Se desideri evitare la stagione degli uragani delle Hawaii, quindi rimani libero dalle Hawaii dal 1 ° giugno al 30 novembre. A causa di venti, correnti e temperature oceaniche intorno alle isole, le Hawaii sfugge alla maggior parte dei colpi diretti. L’ultimo uragano a colpire direttamente un’isola hawaiana è stato l’uragano Iniki nel 1992. Gli uragani sono rari per le Hawaii.
Che l’isola hawaiana è la più calda a febbraio
Luoghi con informazioni meteorologiche sulla Big Island delle Hawaii includono Kailua Kona a South Kona e Puukohola Heiau nella regione di Kohala nel nord del Nord nel nord, nella regione del Kohala, nella regione di Kohala, nella regione del Nord, nel nord, nel nord, nella regione del Nord, nel nord, nella regione del Nord, nel nord, nella regione del Nord, nella regione nord fine.
Isola delle Hawaii (Big Island)
Altre colonne
Dov’è il miglior tempo alle Hawaii a febbraio
Se sei preoccupato per la pioggia, una buona regola empirica è attenersi al lato sottovento delle isole. Febbraio tende a vedere più pioggia della maggior parte dei mesi, ma non è affatto il più piovoso. I luoghi più secchi che tendono ad essere South Maui, le aree sud e sud -occidentale di Oahu e la costa di Kohala a Big Island.
è un buon mese per le Hawaii
A febbraio le isole sono calde e soleggiate, e sebbene ci sia una possibilità di piogge, non è troppo bagnato in questo momento dell’anno. Se vuoi visitare le Hawaii mentre eviti l’intenso caldo estivo, febbraio è un ottimo mese da scegliere per le tue vacanze.
è un buon momento per andare sulla Big Island delle Hawaii
Visitando Big Island a gennaio, febbraio o marzo
Questo è un bene periodo dell’anno da visitare se hai il cuore a vedere le maestose balene di gobba. Il tempo è anche notevolmente più fresco in questo periodo dell’anno, anche se potrebbe esserci anche una possibilità di aumentare le precipitazioni durante questi mesi invernali.
Qual è il mese più freddo delle Hawaii
Il mese più freddo dell’anno a Honolulu è gennaio, con un minimo medio di 68º e alto di 79º.
È meglio andare alle Hawaii a gennaio o febbraio
Quando prenoti la tua vacanza hawaiana, il periodo dell’anno in cui pianifichi una visita può fare la differenza. Puoi imbatterti in un po ‘più di pioggia o trovare eventi speciali che potrebbero essere più attraenti in determinati periodi dell’anno. Quando si tratta di Hawaii, gennaio è uno dei mesi migliori per pianificare una visita per molte ragioni.
È troppo freddo per nuotare alle Hawaii a febbraio
Le Hawaii a febbraio vedono temperature ideali nella gamma 78-80 F. Le acque e le spiagge rimangono calde e invitanti tutto l’anno. Con questo tempo, le spiagge sono il luogo perfetto per il sole e gli sport acquatici.
è un buon momento per andare alle Hawaii a febbraio
A febbraio le isole sono calde e soleggiate, e sebbene ci sia una possibilità di piogge, non lo è anche bagnato in questo periodo dell’anno. Se vuoi visitare le Hawaii mentre eviti l’intenso caldo estivo, febbraio è un ottimo mese da scegliere per le tue vacanze.
È troppo freddo per nuotare alle Hawaii
Per il National Center for Cold Water Safety, le temperature inferiori a 70º sono considerate “pericolose” perché la maggior parte delle persone ha difficoltà a controllare il loro respirazione. Come promemoria, le temperature dell’acqua delle Hawaii rimangono a diversi gradi sopra i 70º e sono abbastanza caldi per nuotare e snorkeling.
Puoi nuotare nell’oceano alle Hawaii in inverno
Le temperature dell’acqua sono di circa 74 gradi, quindi il nuoto è un’attività tutto l’anno qui alle Hawaii. Se stai esaminando la nautica, lo snorkeling, il surf o qualsiasi altra attività delle Hawaii questo inverno, assicurati di prenotare il prima possibile!