Kirkenes Northern Lights

Riesci a vedere l’aurora boreale di Kirkenes

Kirkenes è uno dei posti migliori al mondo per vedere l’aurora da settembre a marzo. Con 200 notti di Aurora all’anno e con l’aiuto delle nostre guide esperte, avrai la migliore possibilità possibile di cacciare l’aurora boreale.

Qual è il mese migliore per vedere l’aurora boreale in Norvegia

I mesi migliori per vedere gli Aurora Boreale in Norvegia sono dalla fine di settembre all’inizio di aprile quando ce ne sono altri Ore di oscurità durante la notte polare. Tuttavia, in questo periodo settembre e marzo sono statisticamente il momento migliore poiché l’attività solare che causa l’aurora boreale è più alta durante quel periodo.

Quando puoi vedere l’aurora boreale in Tromso

Esperienza settentrionale a Tromsø a Tromsø, ci sono sempre buone possibilità di vedere l’aurora boreale nel periodo settembre fino a Aprile. Questi sono i mesi dell’anno in cui è abbastanza buio fuori per vedere le luci ballare attraverso il cielo.

Qual è il mese migliore per vedere il Nord Lights in Islanda

Il momento migliore per vedere l’Aurora Boreale in Islanda si riduce a 2 fattori: tempo e orario del giorno. I mesi migliori sono tra ottobre e marzo. Il momento migliore della giornata sarebbe le ore intorno a mezzanotte.

Quanto è probabile vedere settentrionali tromso

Esperienza settentrionale a Tromsø a Tromsø, ci sono sempre buone possibilità di vedere l’aurora boreale nel periodo settembre fino a Aprile. Questi sono i mesi dell’anno in cui è abbastanza buio fuori per vedere le luci ballare attraverso il cielo.

Qual è il momento migliore per visitare Tromso Norvegia

Tromsø ha molto da offrire ai viaggiatori ogni tempo dell’anno. Se sei interessato a vedere l’aurora boreale, il momento migliore per visitare Tromso deve arrivare tra il 15 settembre e il 14 aprile. Visita la nostra base di dati FAQ di Northern Lights, dove puoi imparare perché e quando è meglio vedere l’aurora boreale.

Dove posso vedere l’aurora boreale in Tromso Norvegia

Senja. Quando i miei amici volevano pianificare un viaggio invernale a Tromsø qualche anno fa, li ho convinti ad andare sull’isola di Senja. Senja ha mountains straordinarie, molte attività invernali in offerta ed è il luogo perfetto per guardare l’aurora boreale. Leggi di più sul nostro viaggio a Senja qui.

Quanto a nord del cerchio artico è Kirkenes

Kirkenes, situato nella Norvegia nord -orientale a circa 250 miglia sopra il cerchio artico, è noto come la capitale dei Barents Regione. A soli 10 miglia di distanza dal confine russo, non sorprende che il 10% delle persone a Kirkenes (??) Sia il russo.

è Kirkenes nel cerchio artico

Kirkenes si trova nell’estrema parte nord -orientale della Norvegia sul Bøkfjord, un ramo del Varangerfjord, vicino al confine russo. Siamo a circa 400 chilometri a nord del circolo polare artico e in realtà fino a est come San Pietroburgo.

Quale mese è meglio vedere il Nord Lights in Norvegia

I mesi migliori per vedere gli Aurora Boreale in Norvegia sono dalla fine di settembre all’inizio di aprile quando ci sono altre ore di oscurità durante la notte polare. Tuttavia, in questo periodo settembre e marzo sono statisticamente il momento migliore poiché l’attività solare che causa l’aurora boreale è più alta durante quel periodo.

Dov’è il posto migliore per vedere l’aurora boreale in Svezia

Per le migliori possibilità di vedere l’aurora boreale, dovresti fare il viaggio nel cielo Aurora Stazione nel Parco Nazionale Abisko. Il parco nazionale si trova a 100 chilometri a ovest di Kiruna, con trasferimenti quotidiani e alloggi offerti presso la STF Abisko Tourist Station.

In che periodo dell’anno posso vedere l’aurora boreale in Norvegia

La stagione del nord in Norvegia
Novembre a marzo è l’alta stagione assoluta per il Nord Le luci visti perché le notti sono più lunghe, ma una visita in qualsiasi momento tra settembre e marzo dovrebbe darti una buona possibilità di vederle, con March che offre le migliori possibilità di cieli limpidi.

Dov’è il posto migliore in Norvegia per vedere l’aurora boreale

Se vuoi vedere le luci in Norvegia, la parte settentrionale è il posto dove andare. Tromsø è considerato uno dei posti migliori del mondo per vedere l’aurora boreale.

Quale mese è il mese migliore per vedere l’aurora boreale

Grazie a più ore di oscurità e cieli notturni, da dicembre a marzo è di solito il momento migliore per osservare Questo sfuggente fenomeno naturale (anche se a volte puoi vedere l’aurora boreale iniziare già da agosto).

Qual è il mese migliore per andare in Norvegia

Il momento migliore per visitare la Norvegia è durante le stagioni delle spalle, in primavera (tra maggio e giugno) e autunno (tra settembre e ottobre), quando il tempo è sorprendente e non ci sono molti turisti. L’alta stagione per visitare la Norvegia è tra metà giugno e agosto.

Che parte dell’Islanda è la migliore per l’aurora boreale

Il posto migliore per vedere l’aurora boreale in Islanda è la laguna del ghiacciaio Jokulsarlon, che si trova dal ghiacciaio Vatnajokull. Puoi guidare fino alla laguna lungo la strada dell’anello da Vik o trovare una delle spiagge di sabbia nera del South Islanda per godere della vista delle luci che ballano attraverso il cielo.

è il 2023 un buon anno per vedere l’aurora boreale

‘Continuerà ad essere opportunità di osservazione di Aurora nel 2023 “, ha detto Steenburgh. “Il ciclo solare si sta effettivamente aumentando e all’aumentare dell’attività solare, anche le possibilità di macchie di plasma dirette dalla Terra, le eiezioni di massa coronale, che guidano le tempeste geomagnetiche e l’aurora.”

Qual è il mese migliore per visitare l’Islanda

Maggio e settembre sono il periodo migliore dell’anno per andare in Islanda perché offrono prezzi più bassi e meno folle ma senza il Condizioni meteorologiche difficili trovate in inverno. Molte persone si preoccupano se l’Islanda sia costosa.

Con quale frequenza l’Islanda vede l’aurora boreale

La stagione del Nord Aurora si trova da fine agosto a metà aprile. Tuttavia, dalla fine di settembre a fine marzo, è buio dopo le 18:00 e si godono le massime possibilità. Su base annuale, le luci sono al culmine a settembre e marzo.

è un buon posto per vedere l’aurora boreale

Sì, vediamo molto l’aurora qui, ma il centro di Tromsø non è il posto migliore in Norvegia Vedi l’aurora boreale. Idealmente, vuoi essere davvero buio, lontano dalle luci della città per vedere l’aurora.

Quando puoi vedere il nord dell’aurorabondo in Tromsø

Tromsø ha molto da offrire ai viaggiatori ogni tempo dell’anno. Se sei interessato a vedere l’aurora boreale, il momento migliore per visitare Tromso deve arrivare tra il 15 settembre e il 14 aprile.

Quanto è probabile vedere l’aurora boreale in Norvegia

La stagione del nord in Norvegia
Da novembre a marzo è l’alta stagione assoluta per il nord dell’aurora Visualizzazione perché le notti sono più lunghe, ma una visita in qualsiasi momento tra settembre e marzo dovrebbe darti una buona possibilità di vederli, con March che offre le migliori possibilità di cieli limpidi.

Video:Kirkenes Northern Lights

Articoli simili